Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Nuovo opening, tanta roba!

Kawaki protagonista del nuovo OP.

Direi che la sua presenza non tarderà più di tanto e penso che il nuovo grande annuncio riguardante l'anime sia proprio l'arco con Ao e di conseguenza il salvataggio di Kawaki.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto l'episodio, bella la opening e tutto il resto però cacchio già dal prossimo si ricomincia con la mer*a.  :facepalm:

Magari sarà qualche filler di poco conto, speriamo va..
Si perché nella opening si vedono praticamente tutti i membri di Kara e Kawaki quindi non vedo il motivo di rilasciare una opening del genere per poi fare 100 episodi filler.  :asd:

Si perché nella opening si vedono praticamente tutti i membri di Kara e Kawaki quindi non vedo il motivo di rilasciare una opening del genere per poi fare 100 episodi filler.  :asd:
Già, confido nella bontà dello Studio Pierrot, anche perché l'arco su Ao non è granché..

Cioè, il bello viene dopo..

Io devo guardare il 143, non ho proprio voglia :asd:
Manco foste obbligati.. :asd:

Non lo guardare, punto.. :sard:  

Già, confido nella bontà dello Studio Pierrot, anche perché l'arco su Ao non è granché..

Arrivato fin qui sarebbe da stupidi smettere, ma allo stesso tempo non c'ho voglia :asd:  

Appena ho visto Kara e Kawaki ho avuto i brividi... hype spropositato.    :ivan:   :bruniii:

Appena ho visto Kara e Kawaki ho avuto i brividi... hype spropositato.    :ivan:   :bruniii:
Jigen è davvero.. strano.

Non so, nel manga il suo design sembra un alieno, mentre nell'anime è più umano.

Comunque anche io non vedo l'ora(speriamo sia la volta buona) di vederli finalmente in azione nell'anime.

Dopo 150 episodi, chi dici, ce lo mertiamo no? :miagi:

Alla fine li hanno mostrati solo incappucciati; prevedibile.
Riguardo l'OP,

perché mostrare Jigen e tenere incappucciati gli altri? Non ha molto senso dato che li vediamo in faccia tutti assieme durante il meeting.
Se c'è qualcuno che andava mostrato è KK che ha un ruolo principale nel prossimo arco.
Se hanno messo pure la scena delle sacche di sangue,provo a fare un'ipotesi; questi adattano fino a quando Kawaki inizia a vivere a casa Uzumaki e da li ricominceranno un bordello di filler.

Alla fine li hanno mostrati solo incappucciati; prevedibile.
Riguardo l'OP,

perché mostrare Jigen e tenere incappucciati gli altri? Non ha molto senso dato che li vediamo in faccia tutti assieme durante il meeting.
Se c'è qualcuno che andava mostrato è KK che ha un ruolo principale nel prossimo arco.
Se hanno messo pure la scena delle sacche di sangue,provo a fare un'ipotesi; questi adattano fino a quando Kawaki inizia a vivere a casa Uzumaki e da li ricominceranno un bordello di filler.
Questo l'avevo già detto anche io un po di tempo fa e probabilmente cosi faranno.. :asd:

Il resto di Aprile-inizio Maggio tutti ep filler..

Ep 150-151

Animazioni fantastiche!

Boruto spara Rasengan a non finire, questo è peggio del padre.. :sard:

Ma il Vanishing Rasengan? Non lo usa più ormai..

Quando Karma ha iniziato a manifestarti sul braccio di Boruto, ho sentito una nuova OST non inclusa nei due CD usciti prima d'ora.

Ho letto su Twitter che il nuovo Box DVD dovrebbe concludersi con l'ep 156, quindi immagino che per il nuovo arco bisognerà attendere a Maggio..

---

Inoltre confermano grandi cose sull'arco di Ao:

9 ore fa, Sasuke ha scritto:

Il resto di Aprile-inizio Maggio tutti ep filler..

Ci vuole coraggio a fare una cosa simile, soprattutto dopo il rilascio di una opening del genere.

Com'è questo Boruto? Non credevo che stesse ancora continuando la serializzazione 
Una bomba !! Era partito maluccio perché sembrava una roba fatta solo per guadagnare altri soldi sfruttando il grande successo di Naruto ma adesso le cose sono cambiate drasticamente. La trama diventa sempre più intricata e i personaggi sono uno più figo dell'altro. Il ritmo è serrato e in ogni capitolo si scoprono nuove cose e allo stesso tempo si aprono tanti punti interrogativi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro