Quindi finchè non entrano a Konoha sono filler? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Suppongo che anche quando entrerà a Konoha ci saranno ep filler..Quindi finchè non entrano a Konoha sono filler?![]()
Vero..Posso capire che le animazioni siano migliori quando SP mette mano direttamente, ma qui c'è una differenza nei disegni imbarazzante.
E' proprio un altro stile. Sembra quasi come quando altri autori omaggiano un manga con il disegno dei protagonisti ognuno con il suo stile differente
PS: Comunque per me è sprecato sto budget per sto scontro, spero almeno che venga riservato lo stesso trattamento anche per quelli più importanti ahah
Tecnicamente si, ma potrebbe esserci qualche cambiamento. Nel manga si passa immediatamente a KonohaQuindi finchè non entrano a Konoha sono filler?![]()
Non ho capito, hanno fatto un episodio che si rifà allo stile orrido del manga o cosa?Visto l'ep 189, ovviamente lo studio Pierrot è su un altro livello rispetto agli altri, però devono immediatamente abbandonare lo stile del manga e ritornare allo stile classico di Kishi. Anche perché proprio nel manga dopo gli aborti dei primi capitoli sono tornati allo stile classico (sicuro hanno ricevuto un cazziatone dai Kishi dopo lo scontento dei fan), quindi spero che questo sia solo un omaggio. Pechè di rivedere Sasuke osceno e il Naruto fake dei primi cap no grazie.
Konohamaru è inguardabile.
Comunque viste le anticipazioni del prossimo episodio già si mette male.![]()
Non ho capito, hanno fatto un episodio che si rifà allo stile orrido del manga o cosa?![]()
Cioé è tipo una via di mezzo tra il classico stile di tutti gli episodi e il manga? Com'è possibile? Sono diversissimi, come hanno fatto a fare una via di mezzo...e perché l'hanno fatto? Quale sarebbe il senso?Lo ricorda ma non è uguale, è molto più figo
Guardatela che merita, queste dove mettono i soldi sono da vedere, un gioia per gli occhi!
Si ricorda molto lo stile che usavano ad inizio manga.Non ho capito, hanno fatto un episodio che si rifà allo stile orrido del manga o cosa?![]()
L'anime di Boruto l'ho proprio abbandonato intorno all'episodio 136, i commenti sul 189 mi hanno fatto venire curiosità, devo assolutamente riprendere magari skippando avanti veloce certe puntatequalcuno può farmi un esempio grafico della resa delle ultime puntate paragonate alla 189? Sono curioso
![]()
Ma no dai, lo stile del manga era orrido solo nei primi capitoli, ora è migliorato tantissimo.Non ho capito, hanno fatto un episodio che si rifà allo stile orrido del manga o cosa?![]()
E menomale.A me solo Konohamaru è sembrato quello dei primi capitoli del manga.
Oltre al taglio di capelli di Konohamaru ispirato a quello del manga, aggiungi anche quelli di Boruto.A me solo Konohamaru è sembrato quello dei primi capitoli del manga.