Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Tra poco verrete a conoscenza della verità. :coosaa:
Spero ci sia anche la conferma su chi è in realtà
Koji :sisi: Sono convinto ormai vista tutta sta "scienza" messa nel Manga sia un clone di Jiraiya, o meglio, clone no perchè dovrebbe essere uguale uguale come corpo e viso e non mi pare, ma che i poteri vengano da lui perchè hanno preso il DNA. Gliela passo che loro con la tecnologia nuova abbiano potuto ritrovare il corpo nel fiume rispetto a Kabuto anche se mi sa, in caso centri Jiraiya, abbiano trovato un altro modo, ma dovrà quadrare :asd:
Sempre se nella "verità" c'è qualcosa su di lui :rickds:

Visto il tuo giudizio principalmente negativo sull'anime fino ad ora ti ho già detto più volte di fermarti perché l'assurdo deve ancora arrivare. Quindi o ti fermi ora altrimenti non si torna più indietro. :sard:
Post automatically merged:

Spero ci sia anche la conferma su chi è in realtà
Koji :sisi: Sono convinto ormai vista tutta sta "scienza" messa nel Manga sia un clone di Jiraiya, o meglio, clone no perchè dovrebbe essere uguale uguale come corpo e viso e non mi pare, ma che i poteri vengano da lui perchè hanno preso il DNA. Gliela passo che loro con la tecnologia nuova abbiano potuto ritrovare il corpo nel fiume rispetto a Kabuto anche se mi sa, in caso centri Jiraiya, abbiano trovato un altro modo, ma dovrà quadrare :asd:
Sempre se nella "verità" c'è qualcosa su di lui :rickds:
:iwanzw:

Visto il tuo giudizio principalmente negativo sull'anime fino ad ora ti ho già detto più volte di fermarti perché l'assurdo deve ancora arrivare. Quindi o ti fermi ora altrimenti non si torna più indietro. :sard:
Riferito ai prossimi due ep o a qualcosa di ancora più avanzato? Così per prepararci :rickds:

Riferito ai prossimi due ep o a qualcosa di ancora più avanzato? Così per prepararci :rickds:
Manca ancora un po' (non troppo) ma accadranno due cose che sicuramente non vi piaceranno, persino io che sono un fanboy della serie non ho apprezzato per niente la cosa, anzi ancora adesso a distanza di mesi continuo a reputare queste due scelte una m*rda. C'è da dire però che Kishimito ha avuto due palle enormi per azzardare una cosa simile, penso che pochi altri avrebbero il coraggio di osare così tanto.

PS: Non puoi prepararti a questa cosa, è impossibile. :asd: Penso che anche Sasuke la pensi allo stesso modo. :asd:

Manca ancora un po' (non troppo) ma accadranno due cose che sicuramente non vi piaceranno, persino io che sono un fanboy della serie non ho apprezzato per niente la cosa, anzi ancora adesso a distanza di mesi continuo a reputare queste due scelte una m*rda. C'è da dire però che Kishimito ha avuto due palle enormi per azzardare una cosa simile, penso che pochi altri avrebbero il coraggio di osare così tanto.

PS: Non puoi prepararti a questa cosa, è impossibile. :asd: Penso che anche Sasuke la pensi allo stesso modo. :asd:
Sigh...sono triste :sard:

Addirittura due cose...? Aiuto, due vicine saranno difficile da reggere :S
Ma Kishimoto non è tornato sulla storia da pochissimo? Sono già così vicini ai capitoli mensili? :|

Comunque ho sempre più paura ma dopo essermi subito 200 episodi filler mi sembra brutto mollare ora che c'è la storia canon...anche se per alcune cose sarebbe decisamente meglio farlo :asd:
Vorrà dire che nel caso di assurdità super assurde utilizzerò la tecnica del "spegni il cervello" che utilizzo con DBS, anche se ogni tanto si accende per sbaglio e partono le maledizioni verso Toyo, Tori e i loro parenti passati e futuri :sard:

Episodio 213
Ok credo manchi qualche cosina ancora, è finito troppo sul più bello :asd:
Datemi info su "Jiraiya 2" nel prossimo episodio o sclero male.

Quindi all'inizio del manga probabilmente Kawaki era sotto il controllo di Isshiki, non completo però, non aveva corna. Diciamo un po' come "anni fa" penso lo avesse di Jigen (il controllo) senza trasformazione, infatti se non era per il corpo che non gli permette di uscire del tutto loa vrebbe già fatto. Oppure serve del tempo prima, come infatti sta succedendo a Boruto. Non voglio credere che Kawaki sia cattivo :bruniii: Ma qui vabbè, si vedrà.

Voglio il 214 subitooooooooooooooo :predicatore:

Ps: in tutto questo l'altro del Kara coi capelli arancioni non si vede...mha, la cosa è stranissima. Poi in base ai numeri mi pare manchi proprio qualcuno all'appello.

Pps: stupendo per me "boruto" con le sembianze di Momoshiki :sisi:

Visto il 213
l'immagine di Boruto con la testa di Momo non la ricordavo. :sard:

Un momento così importante come questo un volta sarebbe stato uno special di un'ora di due puntate...a quanto pare non accadrà più.

Troppe info in questi ultimi due episodi.
Quindi il punto sarebbe, che anche uccidendo Jigen ora, non sarebbe risolto niente, in quanto il karma lo ha già piazzato su Kawaki.
Su Amado non mi esprimo, ma qualcosa di losco sotto ci deve essere...
Ha aiutato personalmente Isshiki a farsi un recipiente, gli ha dato un'organizzazione per portare avanti i piani...è troppo contorto se il suo obbiettivo era solo rendere più debole Isshiki per poi ucciderlo.
Anche il suo racconto sul passato è un po' confusionario...perchè kaguya si sarebbe ribellata a Isshiki e lo avrebbe quasi ucciso? Ma soprattutto...se Isshiki era così potente, possibile che Kaguya da sola sia riuscita a conciarlo in quel modo? (in questo caso, quest'ultimo Ootsuki non sarebbe tutta questa potenza che continuano a propinarci)

...boh, vediamo come procede.

PS: certo che quest'anime quando segue il manga ed ha una trama, è decisamente interessante! Non riesco a crede a cosa abbiamo dovuto vedere per 3/4 di anime! lammerda!
Ora invece finalmente mi sembra che in quanto a misteri, personaggi e trama, siamo decisamente vicini ai livelli di Shippuden :sisi:

Troppe info in questi ultimi due episodi.
Quindi il punto sarebbe, che anche uccidendo Jigen ora, non sarebbe risolto niente, in quanto il karma lo ha già piazzato su Kawaki.
Su Amado non mi esprimo, ma qualcosa di losco sotto ci deve essere...
Ha aiutato personalmente Isshiki a farsi un recipiente, gli ha dato un'organizzazione per portare avanti i piani...è troppo contorto se il suo obbiettivo era solo rendere più debole Isshiki per poi ucciderlo.
Anche il suo racconto sul passato è un po' confusionario...perchè kaguya si sarebbe ribellata a Isshiki e lo avrebbe quasi ucciso? Ma soprattutto...se Isshiki era così potente, possibile che Kaguya da sola sia riuscita a conciarlo in quel modo? (in questo caso, quest'ultimo Ootsuki non sarebbe tutta questa potenza che continuano a propinarci)

...boh, vediamo come procede.

PS: certo che quest'anime quando segue il manga ed ha una trama, è decisamente interessante! Non riesco a crede a cosa abbiamo dovuto vedere per 3/4 di anime! lammerda!
Ora invece finalmente mi sembra che in quanto a misteri, personaggi e trama, siamo decisamente vicini ai livelli di Shippuden :sisi:
Spoiler ep 214.

Nope.

Isshiki ha bisogno di Kawaki per trasferirgli di nuovo Karma, perché uscendo allo scoperto viene annullato(il Karma ovviamente) su tutti i recipienti. Ora Kawaki è libero, non ha più il Karma e di conseguenza nemmeno Isshiki dentro di lui.
Ad Isshiki gli resta pochissimo da vivere perché sin da l'inizio doveva, diciamo cosi, "maturare" dentro Kawaki, in quanto Jigen non era abbastanza compatibile.

Ecco perché Isshiki(tramite Jigen) cercava sempre più recipienti per il suo Karma, perché il corpo di Jigen non ce la faceva a contenerlo.
Infatti ora gli resta poco da vivere(ad Isshiki).

Ultima modifica:
Nope.

Isshiki ha bisogno di Kawaki per trasferirgli di nuovo Karma, perché uscendo allo scoperto viene annullato(il Karma ovviamente) su tutti i recipienti. Ora Kawaki è libero, non ha più il Karma e di conseguenza nemmeno Isshiki dentro di lui.
Ad Isshiki gli resta pochissimo da vivere perché sin da l'inizio doveva, diciamo cosi, "maturare" dentro Kawaki, in quanto Jigen non era abbastanza compatibile.

Ecco perché Isshiki(tramite Jigen) cercava sempre più recipienti per il suo Karma, perché il corpo di Jigen non ce la faceva a contenerlo.
Infatti ora gli resta poco da vivere(ad Isshiki).

no scusa, quindi ora kawaki non ha più il karma?
Come me lo sono perso? O.o

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cavolo, penso di avervi spoilerato l'ultimo uscito..
Il 214.

Chiedo scusa ragazzi....

Cavolo, penso di avervi spoilerato l'ultimo uscito..
Il 214.

Chiedo scusa ragazzi....

Ah ecco…ora ho visto il 214 e capisco cosa dicevi :asd:

Ep 214
È stato un combattimento incredibile. :bruniii:

Ah ecco…ora ho visto il 214 e capisco cosa dicevi :asd:

Ti chiedo ancora scusa backdoor, quando hai detto gli ultimi due episodi pensavo ti riferissi anche all'ep odierno, senza invece pensare che stavi parlando del 212 e 213.
Anche a te Shu, chiedo ancora scusa.. :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro