Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
La conversazione che hanno nel manga dopo che gli dice la verità è pressapoco questa:
N- Mi hai mentito!
K- Beh se te l'avessi detto avresti esitato...
N- Kurama...
K- Da oggi in poi non avrai più la superfoza, non esagerare.... CIAONE!
N- Ehy! Kurama, non andare! (senza nemmeno avere gli occhi lucidi)

Si risveglia e basta e dopo la scena successiva dove c'è solo una frase a riguardo, non se ne parlerà mai più...
Quando fanno le cose in fretta per non pubblicare un paio di pagine in più :facepalm2: Sia mai che pagano troppa carta :facepalm: O tagliarne due prima magari...è palesemente roba di fretta, vai a vedere i motivi. Non ha senso come cosa.
A meno che chi fa il manga lo sta facendo a sforzo e per puro lavoro senza un minimo di passione.
Spero comunque Naruto dica ancora qualcosa, sia un attimino depresso...o lo dica ad altri. Lo sanno TUTTI che dentro di lui c'è Kurama e che ha contribuito pure lui al bene del mondo no? Facessero un filler del caxxo almeno su sta cosa e che diamine, avrei tante idee solo a pensarci al volo :asd:

Si l'ho scritto prima che gli Uzumaki non muoiono subito però poco cambia, muoiono lo stesso, la differenza è che soffrono di più xD
Quando Madara gli ha estratto Kurama è rimasto qualche secondo minuto in più vivo perché Sakura gli ha pompato il cuore manualmente ma se non fosse stato la reincarnazione di Ashura, e quindi Hagomoro non l'avesse salvato, sarebbe morto e stramorto poco dopo e la stessa cosa vale per Kushina che alla fine riesce a rimanere viva solo perché spinta dall'essere appena diventata madre.
L'unica vera eccezione sono i jinchuriki del jubi che non muoiono anche perdendo il biju ma perdono solo le forze per un po' di tempo com'è successo a Obito e anche ad Hagoromo ma tutti gli altri DEVONO crepare :asd:
Questo a meno che non succeda qualcosa del tipo che mentre sta morendo arriva qualcuno con un qualche potere assurdo ed enorme e riesce a salvarlo ma sarebbe comunque roba forzata.
Poi vedrò l'episodio ma ormai è chiaro che ci ho azzeccato...e li sto già odiando.

Ricordati quella parola che ho sottolineato perché è li che sta la differenza :asd:

Quando fanno le cose in fretta per non pubblicare un paio di pagine in più :facepalm2: Sia mai che pagano troppa carta :facepalm: O tagliarne due prima magari...è palesemente roba di fretta, vai a vedere i motivi. Non ha senso come cosa.
A meno che chi fa il manga lo sta facendo a sforzo e per puro lavoro senza un minimo di passione.
Spero comunque Naruto dica ancora qualcosa, sia un attimino depresso...o lo dica ad altri. Lo sanno TUTTI che dentro di lui c'è Kurama e che ha contribuito pure lui al bene del mondo no? Facessero un filler del caxxo almeno su sta cosa e che diamine, avrei tante idee solo a pensarci al volo :asd:
Parliamo di un'opera decisa a tavolino purtroppo. Era già concordato dall'inizio che manga ed anime sarebbero iniziati praticamente in concomitanza e quindi che il primo avrebbe corso per dare tempo al secondo di riempire tutti i buchi, ma questo era un avvenimento troppo importante per essere trattato così. Il manga è sempre stato schiavo dell'anime.
Sicuramente nell'anime l'argomento verrà trattato; spero solo che lo facciano in maniera degna.

Già superato il milione.

Non so se ha avuto una botta nell'ultima ora ma sta a quasi uno e mezzo :asd:
Post automatically merged:

Io cmq mi vado a cercare le reaction, ci saranno, voglio vedere negli occhi chi come me ha avuto un colpo al cuore :bruniii:
Per quei tre minuti sono di altissimo livello, credo sia un picco al pari della morte di jiraiya, nell'emozione e nel senso del sacrificio compiuto.
E questo dopo la decisione di Kawaki che sfancula un'intera infanzia vissuta di merd* con tanto di moltiplicazione del corpo che frega colui che lo ha trattato male. Momenti top uno dietro l'altro.

Peccato quel dannato Kunai nell'occhio :adrian:

Non so se ha avuto una botta nell'ultima ora ma sta a quasi uno e mezzo :asd:

Io cmq mi vado a cercare le reaction, ci saranno, voglio vedere negli occhi chi come me ha avuto un colpo al cuore :bruniii:
Per quei tre minuti sono di altissimo livello, credo sia un picco al pari della morte di jiraiya, nell'emozione e nel senso del sacrificio compiuto.
E questo dopo la decisione di Kawaki che sfancula un'intera infanzia vissuta di merd* con tanto di moltiplicazione del corpo che frega colui che lo ha trattato male. Momenti top uno dietro l'altro.

Peccato quel dannato Kunai nell'occhio :adrian:
Ora a 2 milioni in meno di un giorno.
Si vede che è un evento significativo.

Potevo dormire tranquillo...no, dovevo per forza premere play e guardare l'episodio 218 :facepalm:
Non credo di riuscire a commentare questo episodio censurandomi abbastanza da non rischiare il ban...di sicuro non in questo momento.

esagerato ahah

Post da 2000 righe in arrivo tra 3 2 1 xD

Potevo dormire tranquillo...no, dovevo per forza premere play e guardare l'episodio 218 :facepalm:
Non credo di riuscire a commentare questo episodio censurandomi abbastanza da non rischiare il ban...di sicuro non in questo momento.
Ti ho avvertito più volte di fermarti ma te hai voluto continuare per forza. :sard:

Comunque a sto punto non si faranno scrupoli
a togliere di mezzo anche Sasuke, per questo Boruto porta il suo mantello.

Ti ho avvertito più volte di fermarti ma te hai voluto continuare per forza. :sard:

Comunque a sto punto non si faranno scrupoli
a togliere di mezzo anche Sasuke, per questo Boruto porta il suo mantello.
Voglio una morte gloriosa per lui, magari si sacrifica per salvare la figlia(non Boruto, sarebbe scontato) e cosi quest'ultima sblocca il MS.

Son passate 24 ore ma fa ancora male :bruniii:
Però a me è piaciuta la parte finale dove Naruto cerca di allungare la mano per afferrare Kurama, però sono le mani di Boruto ad afferrare lui.
Come se volesse dire: Anche se hai perso qualcosa di importante, devi ancora lottare perché ci sono altre persone che ti ritengono allo stesso modo, se non indispensabile!

E pensa che tristezza sarà vedere Naruto che se ne sbatte alla grande. :asd:
No dai, voglio ben sperare che l'anime sappia fare di meglio.
Loro che, a differenza del manga, possono ora permettersi di fare addirittura un arco filler su questo(scherzo).. :sard:

Però a me è piaciuta la parte finale dove Naruto cerca di allungare la mano per afferrare Kurama, però sono le mani di Boruto ad afferrare lui.
Come se volesse dire: Anche se hai perso qualcosa di importante, devi ancora lottare perché ci sono altre persone che ti ritengono allo stesso modo, se non indispensabile!
E' piaciuta un sacco anche a me, con "fa male" intendo che mi ha davvero colpito come cosa, quasi ai livelli di Jiraiya, caxxo è morto Naruto in pratica. Anche perchè dubito lo facciano combattere ancora :asd:

No dai, voglio ben sperare che l'anime sappia fare di meglio.
Loro che, a differenza del manga, possono ora permettersi di fare addirittura un arco filler su questo(scherzo).. :sard:
:sard:

E' piaciuta un sacco anche a me, con "fa male" intendo che mi ha davvero colpito come cosa, quasi ai livelli di Jiraiya, caxxo è morto Naruto in pratica. Anche perchè dubito lo facciano combattere ancora :asd:
È un gesto estremo, è difficile da accettare, sicuramente c'erano mille altri modi (migliori) per nerfarlo ma non in questo modo.

Anche perchè dubito lo facciano combattere ancora
Vabbè ora non esageriamo,
anche se li hanno nerfati, cosa che secondo me andava fatta nel Movie così da fare una serie decente e non questa mer*a, rimangono comunque due mostri rispetto a chiunque altro.
Entrambi potrebbero ancora oneshottare qualsiasi kage vecchio o nuovo, semplicemente non sono più ad un "livello divino"...che poi in realtà in questa serie non lo sono mai stati dato che li hanno raffigurati sempre come due imbecilli inferiori a chiunque.
Secondo me da adesso in poi sembreranno persino più forti rispetto ad ora perché senza i loro poteri pricipali inizieranno ad usare tutto quello che avevano "dimenticato" :sisi:

Aggiungo che per me Kishi è arrivato e ha detto tipo "ma che diamine state facendo? Perchè i due mostri che ho creato sono così idioti e deboli tanto da subire contro tutti? Devo immediatamente risolvere la cosa per dare un senso a questa serie del cavolo che avete fatto" e così ha fatto indebolendoli di botto abbassando il livello generale per rendere utili Boruto e Kawaki visto che sino ad ora è stato tutto assurdo.
Ha trovato il modo giusto per farlo? No, ma andava fatto al più presto...anzi prima dell'inizio.

Ultima modifica:
Vabbè ora non esageriamo,
anche se li hanno nerfati, cosa che secondo me andava fatta nel Movie così da fare una serie decente e non questa mer*a, rimangono comunque due mostri rispetto a chiunque altro.
Entrambi potrebbero ancora oneshottare qualsiasi kage vecchio o nuovo, semplicemente non sono più ad un "livello divino"...che poi in realtà in questa serie non lo sono mai stati dato che li hanno raffigurati sempre come due imbecilli inferiori a chiunque.
Secondo me da adesso in poi sembreranno persino più forti rispetto ad ora perché senza i loro poteri pricipali inizieranno ad usare tutto quello che avevano "dimenticato" :sisi:

Aggiungo che per me Kishi è arrivato e ha detto tipo "ma che diamine state facendo? Perchè i due mostri che ho creato sono così idioti e deboli tanto da subire contro tutti? Devo immediatamente risolvere la cosa per dare un senso a questa serie del cavolo che avete fatto" e così ha fatto indebolendoli di botto abbassando il livello generale per rendere utili Boruto e Kawaki visto che sino ad ora è stato tutto assurdo.
Ha trovato il modo giusto per farlo? No, ma andava fatto al più presto...anzi prima dell'inizio.
Sono del parere che se nerfi, è perchè non ti interessa più averli come soluzione. Quindi arriveranno nemici più forti di Naruto e Sasuke nelle condizioni in cui saranno e gli sarà facile "provarlo", cosa difficile se non impossibile con Kurama e Rinnegan (che fra l'altro è stato usato malissimo), per cui non sono convintissimo che li rivedremo come personaggi centrali in battaglie importanti come queste. Faranno da supporto, al massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro