Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
A parte
Kaguya e forse Madara post Juubi il resto degli avversari erano tutti inferiori a quelli visti qui purtroppo

Di nuovo

stai paragonando avversari che praticamente fanno parte di due manga diversi ? Hidan a parte l'immortalità non aveva nulla, qua sono tutti cyborg, mezzi dei e più che ha più ne metta

Idem, Pain era ormai storia passata nelle fasi finali del manga, figuriamoci ora

Con
suo figlio in prima linea che rischia la vita ?
Ma il problema è il come vengono trattati che forse non ti è chiaro nel mio post.
Poi dal momento che Boruto è un sequel/spin-off di Naruto certo che posso rapportare le due serie.

Non stavo mettendo a paragone i nemici dalle due serie, piuttosto come Naruto e Shikamaru vengono trattati nelle due corrispettive serie.
Voglio anche capire che ormai qui sembrano fuori parametro, però quant'è triste vedere Shikamaru farsi prendere in ostaggio come il primo idiota della situazione?
E questo dovrebbe essere tipo uno dei jonin di alto rango, quello che un tempo rifletteva in battaglia.
Si, anche Naruto che si caga in mano perché vede il figlio ancora una fottutissina volta venir impossessato da Momoshiki e quasi si fa colpire come un catzone qualunque.

Basta, qui hanno sinceramente perso la ragione, rendendo completamente idioti ed inesperti la gen di Naruto.

Comunque non si fossero intromessi Naruto e Shikamaru sicuramente sarebbe stato un cap più interessante, ma ogni volta che vedo Naruto e compagnia inizio a temere per gli scivoloni che potrebbero fare..

Lo sapevo che andava a finire così e lo avevo detto...
Impareranno ad usare il potere già estratto nel loro corpo e così potranno andare avanti tutto il ca**o di tempo che gli pare, senza più limiti di tempo dovuti alla rinascita degli otsutsuki. Era l'unico modo che avevano per rendere questi due ragazzini definitivamente più forti di Naruto e Sasuke dopo il loro nerfaggio...
Il karma di Kawaki ha estratto il 99,999% dei dati, quindi è tornato forte come prima e faranno la stessa cosa con Boruto. Si libereranno di Momo a un passo dalla sovrascrittura completa e pure lui avrà tutto il potere di karma per il resto della sua vita.
La cosa più frustrante è che così se ne vanno a quel paese tutte quelle possibili teorie riguardo i karma del time skip che era l'unica cosa interessante di questo schifo di manga.
Ma poi che diavolo c'entra Shikamaru in tutto questo? Lo hanno messo lì solo per farlo prendere come ostaggio nella maniera più stupida possibile!? Proprio come il figlio con Amado...
Ah e ovviamente hanno di nuovo trovato il modo di attingere alle fillerate dell'anime, perché di tanto in tanto è giusto ricordare che questo manga è nato schiavo dell'anime...se hanno aggiunto questo rasendan è sicuro al 100% che faranno la stessa cosa con quel patetico mini rasenshuriken verde. L'unica cosa che dovevano prendere era lo jougan, invece è l'unica che continuano a ignorare.

Di male in peggio...

Ultima modifica:
Poi dal momento che Boruto è un sequel/spin-off di Naruto certo che posso rapportare le due serie.
Si ma

quello che intendevo dire è che ormai i livelli si sono alzati cosi tanto da essere due manga diversi.

E come paragonare i personaggi di Super a quelli di Dragon Ball

Si, anche Naruto che si caga in mano perché vede il figlio ancora una fottutissina volta venir impossessato da Momoshiki e quasi si fa colpire come un catzone qualunque.

Vero

è davvero ripetitivo, spero che risolveranno il problema prima o poi.
Post automatically merged:

perché di tanto in tanto è giusto ricordare che questo manga è nato schiavo dell'anime
Quello casomai
è Super. Il manga di Boruto è venuto prima dell'anime

Lo so sapevo che andava a finire così e lo avevo detto...
Impareranno ad usare il potere già estratto nel loro corpo e così potranno andare avanti tutto il ca**o di tempo che gli pare, senza più limiti di tempo dovuti alla rinascita degli otsutsuki. Era l'unico modo che avevano per rendere questi due ragazzini definitivamente più forti di Naruto e Sasuke dopo il loro nerfaggio...
Il karma di Kawaki ha estratto il 99,999% dei dati, quindi è tornato forte come prima e faranno la stessa cosa con Boruto. Si libereranno di Momo a un passo dalla sovrascrittura completa e pure lui avrà tutto il potere di karma per il resto della sua vita.
La cosa più frustrante è che così se ne vanno a quel paese tutte quelle possibili teorie riguardo i karma del time skip che era l'unica cosa interessante di questo schifo di manga.
Ma poi che diavolo c'entra Shikamaru in tutto questo? Lo hanno messo lì solo per farlo prendere come ostaggio nella maniera più stupida possibile!? Proprio come il figlio con Amado...
Ah e ovviamente hanno di nuovo trovato il modo di attingere alle fillerate dell'anime, perché di tanto in tanto è giusto ricordare che questo manga è nato schiavo dell'anime...se hanno aggiunto questo rasendan è sicuro al 100% che faranno la stessa cosa con quel patetico mini rasenshuriken verde. L'unica cosa che dovevano prendere era lo jougan, invece è l'unica che continuano a ignorare.

Di male in peggio...
Si ma deve pur esserci un modo per togliere Karma, a parte quello di morire.
Anche se, guardando il timeskip, questi mi sa che se lo terranno per sempre.. come fosse davvero un tatuaggio.

Comunque che culo: Diventare più potenti di un Naruto e Sasuke qualunque(che in 700 capitoli hanno dovuto faticare... be, sfigati!11!!) basta semplicemente essere stati a contatto con un Otsutsuki e quest'ultimo ti lascia il suo sem.. ehm volevo dire il suo marchio per sovrascriverti(cosi intanto tu acquisisci tutta l'esperienza degli Otsutsuki tramite il controllo del Karma).. e poi liberarsene del suo ospite sacrificando la vecchia guardia(o al massimo nerfarli).. mi sembra sensanto.. :sard:

Che poi attenzione, non abbiamo ancora visto la crème de la crème, ovvero i bambini cyborg con i loro poteri oculari schifosamente sgravi.. :sard:
E penso sia l'unico motivo per cui non abbiano ancora tolto Momo da Boruto, perché secondo me sarà compito di quest'ultimo affrontarli con l'Otsutsuki dentro di se(madonna che brutta cosa da dire.. :sard:), dal momento che Eida non ha nessun controllo sulla razza aliena.

Shikamaru è venuto anche lui perché serviva appunto per dare un vantaggio al nemico, cioè usiamolo pure come ostaggio, tanto il manga si chiama Boruto, no? :iwanzw:
Chissenefrega se è uno dei pochi ninja che ha il quoziente intellettivo più sviluppato degli altri, a momenti sa fare solo l'arte dell'Ombra.. quindi si, è inutile!

Bello il Rasendan.. :dsax:

Ma invece di commentare sta roba pensate a commentare manga molto più di successo che qui incredibilmente non si fila nessuno XD

Ma avete notato che pure Kawaki adesso ha
il Byakugan di Isshiki nell'occhio sinistro?
E' davvero strano, perché quando aveva Isshiki dentro di se non mi pare l'avesse manifestato..
Ora che invece è "libero", ha manifestato il Byakygan.. :sard:

Comunque rileggendo di nuovo il cap 61, ovvero
l'ultima apparizione di Sasuke, sembra che quest'ultimo stia guardando in una direzione precisa.. verso le montagne credo.
Che abbia scoperto qualcosa è assodato, visto che non è intervenuto nel match attuale contro Code, significa di certo che si sta dirigendo da qualche altra parte.
Nel nascondiglio dove si trova anche Ada? :hmm:

Ho letto l'ultimo chap.
Vi prego ditemi che in realtà
Naruto e Shika stanno trollando il nemico fingendosi in difficoltà, ma in realtà quelle sono solo delle copie... Mentre gli originali sono pronti a fare un bell'attacco a sorpresa.

Ho letto l'ultimo chap.
Vi prego ditemi che in realtà
Naruto e Shika stanno trollando il nemico fingendosi in difficoltà, ma in realtà quelle sono solo delle copie... Mentre gli originali sono pronti a fare un bell'attacco a sorpresa.
Eh, ci spero anche io...
Magari una bella strategia ideata da Shika prima di arrivare in soccorso.. :cry2:

Letto anch'io l'ultimo cap e concordo con quello che avete detto, una schifezza nosense. Ora visto quello che sta succedendo non so perchè ma ho il presentimento che
Momo diventerà buono e aiuterà Boruto.
:morristenda:

Letto anch'io l'ultimo cap e concordo con quello che avete detto, una schifezza nosense. Ora visto quello che sta succedendo non so perchè ma ho il presentimento che
Momo diventerà buono e aiuterà Boruto.
:morristenda:
Spero di no.
Altrimenti sarebbe troppo uguale al rapporto tra Naruto e Kurama.

Continuo a ripetere che per me Momo potrebbe essere il villain finale di questo manga.
Speriamo che se la giocano bene: lo vedo un tipo calcolatore, anche perché sa bene quando intervenire e cosa fare.

Volevo solamente ricordare che Domenica 2 Gennaio non andrà in onda l'ep 231.
Quindi se ne riparla il 9 Gennaio, dove probabilmente debutteranno il nuovo Opening dai FLOW e il nuovo ending da Anly!
Per me tanta attesa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro