Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,902
Infatti non avrebbe senso cambiare il nome dell'opera e ricominciare da zero per poi finirla dopo una manciata di volumi. Però da come stanno andando l'impressione è quella.
A questo punto possiamo ipotizzare
che quello che abbiamo visto nella prima pagina del manga non avverrà ora. Però nell'ultimo capitolo abbiamo visto che i buoni e i cattivi sono tutti sul campo di battaglia, quindi non avrebbe senso posticipare quegli eventi in un altra occasione. Cioè non credo che Boruto lasci di nuovo Konoha e si dia alla fuga.
A meno che Boruto non abbia scoperto un modo per poter riportare tutto come prima, mi sa proprio che dovrà darsela di nuovo a gambe.
Quando Boruto sfida Kawaki sulla montagna degli Hokage ha il vestito malandato ed è senza coprifronte, quindi mi porterebbe a pensare che sia in un altro momento.
Deve essere per forza cosi, anche perché abbiamo capito che i colpi di scena a sto manga non gli mancano, però aspettarsi già che il Villaggio della Foglia venga raso al suolo nei prossimi 2-4 capitoli mi sembra un po troppo..
Quando Boruto sfida Kawaki sulla montagna degli Hokage ha il vestito malandato ed è senza coprifronte, quindi mi porterebbe a pensare che sia in un altro momento.
Deve essere per forza cosi, anche perché abbiamo capito che i colpi di scena a sto manga non gli mancano, però aspettarsi già che il Villaggio della Foglia venga raso al suolo nei prossimi 2-4 capitoli mi sembra un po troppo..