Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Infatti non avrebbe senso cambiare il nome dell'opera e ricominciare da zero per poi finirla dopo una manciata di volumi. Però da come stanno andando l'impressione è quella.
A questo punto possiamo ipotizzare
che quello che abbiamo visto nella prima pagina del manga non avverrà ora. Però nell'ultimo capitolo abbiamo visto che i buoni e i cattivi sono tutti sul campo di battaglia, quindi non avrebbe senso posticipare quegli eventi in un altra occasione. Cioè non credo che Boruto lasci di nuovo Konoha e si dia alla fuga. :asd:
A meno che Boruto non abbia scoperto un modo per poter riportare tutto come prima, mi sa proprio che dovrà darsela di nuovo a gambe.
Quando Boruto sfida Kawaki sulla montagna degli Hokage ha il vestito malandato ed è senza coprifronte, quindi mi porterebbe a pensare che sia in un altro momento.
Deve essere per forza cosi, anche perché abbiamo capito che i colpi di scena a sto manga non gli mancano, però aspettarsi già che il Villaggio della Foglia venga raso al suolo nei prossimi 2-4 capitoli mi sembra un po troppo..

Criticato da chi esattamente ?
Ho letto un articolo italiano sul seno di Orihime viste in Bleach che parlava di fan che si sono lamentati "come è successo per Sarada". Possibile sia un'invenzione di sana pianta? :sard:

Boh le domande sono davvero tante, può accadere di tutto.
Perchè Boruto dovrebbe scappare di nuovo ? Inoltre come faceva a sapere che Sarada fosse in pericolo, nuova abilità ?

E altra cosa
Sasuke non manderebbe mai il suo allievo da solo in territorio nemico (senza contare che c'è Sarada di mezzo), è sicuramente camperato da qualche parte in attesa del momento giusto per agire. Perchè sicuramente hanno un piano, mi viene difficile pensare siano arrivati a Konoha così a caso.

Boh le domande sono davvero tante, può accadere di tutto.
Perchè Boruto dovrebbe scappare di nuovo ? Inoltre come faceva a sapere che Sarada fosse in pericolo, nuova abilità ?

E altra cosa
Sasuke non manderebbe mai il suo allievo da solo in territorio nemico (senza contare che c'è Sarada di mezzo), è sicuramente camperato da qualche parte in attesa del momento giusto per agire. Perchè sicuramente hanno un piano, mi viene difficile pensare siano arrivati a Konoha così a caso.
Probabilmente sarà una nuova abilità, o Jougan o Karma, dal momento che in entrambi i casi possono aprire varchi dimensionali.

L'altra volta ti dissi che un fan notò che nell'anime di Boruto quando quest'ultimo utilizzò lo Jougan poteva sentire, vedere e individuare i suoi amici da tutt'altra parte, quindi non è da escludere che possa essere questo.

Quello che sappiamo è che Boruto riappare dal cielo finendo proprio sulla testa di Code(quindi sapeva già dove approdare) e sapeva anche ciò che quest'ultimo aveva detto a Sarada... io punto sul Jougan! O al massimo qualche altra abilità del Karma di Momoshiki.

Sasuke
penso abbia piena fiducia di Boruto e nelle sue abilità.
Potrebbe anche essere stato un'improvvisazione di Boruto perché ha avvertito(tramite Jougan?) Konoha in pericolo.

Probabilmente sarà una nuova abilità, o Jougan o Karma, dal momento che in entrambi i casi possono aprire varchi dimensionali.

L'altra volta ti dissi che un fan notò che nell'anime di Boruto quando quest'ultimo utilizzò lo Jougan poteva sentire, vedere e individuare i suoi amici da tutt'altra parte, quindi non è da escludere che possa essere questo.

Quello che sappiamo è che Boruto riappare dal cielo finendo proprio sulla testa di Code(quindi sapeva già dove approdare) e sapeva anche ciò che quest'ultimo aveva detto a Sarada... io punto sul Jougan! O al massimo qualche altra abilità del Karma di Momoshiki.

Sasuke
penso abbia piena fiducia di Boruto e nelle sue abilità.
Potrebbe anche essere stato un'improvvisazione di Boruto perché ha avvertito(tramite Jougan?) Konoha in pericolo.
Il Jougan nel manga non esiste, immagino sarà il Karma

Perchè Boruto dovrebbe scappare di nuovo ?
Perchè intero villaggio lo crede un criminale ?

Adesso che ricordo..
Momoshiki aveva acquisito il dono della chiaroveggenza alla sua morte e che tra l'altro pure Boruto riuscì a vederne un frammento(in pratica vide gli eventi poco dopo l'attivazione di Onnipotenza).
Potrebbe essere quello? Cioè Boruto avrà imparato la condivisione di chiaroveggenza con Momoshiki?
Io punto ancora sullo Jougan, però potrebbe anche essere il Byakugan, alla fine sappiamo che nel flashforward Boruto attiva un'abilità oculare.

Adesso che ricordo..
Momoshiki aveva acquisito il dono della chiaroveggenza alla sua morte e che tra l'altro pure Boruto riuscì a vederne un frammento(in pratica vide gli eventi poco dopo l'attivazione di Onnipotenza).
Potrebbe essere quello? Cioè Boruto avrà imparato la condivisione di chiaroveggenza con Momoshiki?
Io punto ancora sullo Jougan, però potrebbe anche essere il Byakugan, alla fine sappiamo che nel flashforward Boruto attiva un'abilità oculare.
Tecnicamente lo ha già fatto contro Code

Perchè intero villaggio lo crede un criminale ?
Per scappare intendo andare via nuovamente dopo aver salvato Sarada. Per me è una cosa senza senso, non penso che l'autore lo abbia fatto venire al villaggio per poi farlo quittare di nuovo. Accadrà sicuramente qualcosa di importante, magari Shikamaru vedendo che Boruto vuole salvare Sarada si da una svegliata e comincia ad usare un po' il cervello.

Si, probabile, ma non credo che la situazione sarà risolta subito.

Anche perché finora abbiamo pochissimo le conseguenze di questo gesto.

Comunque, non per difendere i crateri di trama, secondo me
la tecnica di Eida non solo ha causato il character swap, ma impedisce pure che qualcuno possa arrivarci con la logica.
È come se fossero bloccati/annebbiati i processi mentali dei personaggi. Non riescono a fare 2+2.
Una lobotomia selettiva :asd:

Assomiglia a quello che è successo a Spider-Man dopo che tutti hanno scordato la sua vera identità. Ad esempio Norman Osborn sapeva di aver ammazzato Gwen Stacy, la fidanzata di Spider-Man, eppure non riusciva a pensare che Gwen Stacy era la fidanzata di Peter Parker e che quindi Peter e Spider-Man sono la stessa persona. E questa cosa lo mandava fuori di testa.

A questo punto però non torna il fatto che Sasuke abbia creduto a Sarada.
Le ipotesi che ho sono due.
O Sarada ha inconsciamente mangekyo-sharingato in faccia alla papà per convincerlo.
Oppure siccome lui ama Sarada e Sarada non si è lobotomizzata grazie all'amore per Boruto, questa "protezione" si è trasferita tramite la forza dell'ammmore.

Ultima modifica:
la tecnica di Eida non solo ha causato il character swap, ma impedisce pure che qualcuno possa arrivarci con la logica.
È come se fossero bloccati/annebbiati i processi mentali dei personaggi. Non riescono a fare 2+2.

Assomiglia a quello che è successo a Spider-Man dopo che tutti hanno scordato la sua vera identità. Ad esempio Norman Osborn sapeva di aver ammazzato Gwen Stacy, la fidanzata di Spider-Man, eppure non riusciva a pensare che Gwen Stacy era la fidanzata di Peter Parker e che quindi Peter e Spider-Man sono la stessa persona. E questa cosa lo mandava fuori di testa.

O Sarada gli ha inconsciamente mangekyo-sharingato in faccia alla papà per convincerlo.
Oppure siccome lui ama Sarada e Sarada non si è lobotomizzata grazie all'amore per Boruto, questa "protezione" si è trasferita tramite la dorza dell'ammmore.
L'ultima. :ahsisi:
Gira tutto intorno ai legami, Sasuke vuole bene a Sarada e inconsciamente anche a Boruto essendo suo allievo (poi durante questi anni si sarà legato ancora di più), Sarada e Sumire amano Boruto e Himawari è sua sorella. Sono tutte persone che vogliono bene a Boruto. E sono sicuro che anche Mitsuki tra poco si sveglia.

L'attivazione del
MS è servito semplicemente per convincere Sasuke che ciò che stava dicendo Sarada non fosse una menzogna.
Il MS si attiva in un momento di forte stress/emozione, e non è un qualcosa che si può controllare/prevedere almeno quando lo si attiva.
In quel gesto Sasuke si affida alle parole della figlia.

Gira tutto intorno ai legami, Sasuke vuole bene a Sarada e inconsciamente anche a Boruto essendo suo allievo (poi durante questi anni si sarà legato ancora di più), Sarada e Sumire amano Boruto e Himawari è sua sorella. Sono tutte persone che vogliono bene a Boruto. E sono sicuro che anche Mitsuki tra poco si sveglia.

Non è cosi.

Solo Sarada e Sumire sono immuni.

Sasuke e Himawari semplicemente hanno dei dubbi che non vengono dalla incongruenze che notano, ma da fattori esterni (per Himawari i ricordi delle gesta di Kawaki-Boruto e quindi non crede che una persona che ha rischiato la sua vita per salvare lei e suo padre sia cattiva, per Sasuke l'intercessione di Sarada)

O Sarada ha inconsciamente mangekyo-sharingato in faccia alla papà per convincerlo.
Oppure siccome lui ama Sarada e Sarada non si è lobotomizzata grazie all'amore per Boruto, questa "protezione" si è trasferita tramite la forza dell'ammmore.
Il potere di Eida semplicemente da quanto visto cancella eventuali dubbi che una persona si fa venire da sola, pero a quanto pare non funziona con i dubbi causati da fattori esterni. Per Sasuke è stata Sarada.

Sasuke e Himawari sono anche loro sotto l'influsso di Onnipotenza.
I loro dubbi son scaturiti da fattori/momenti esterni che legano sempre Boruto e Kawaki. Su questo Onnipotenza non può fare niente, al massimo ti fa semplicemente vedere Boruto come Kawaki e viceversa.

Mitsuki gli incominciano ad instaurare i dubbi perché i suoi ricordi gli mostrano un Kawaki del passato più affettuoso e amichevole nei suoi confronti, ma quello reale(e del presente) invece si comporta tutto all'opposto.
Con tutto ciò a Mitsuki gli spariranno i dubbi, ma sentirà sempre quel senso di diverso in Kawaki, perché semplicemente non è Boruto.

Sasuke con tutte le sue convinzioni si affida semplicemente a Sarada perché gli attiva il MS in faccia, e quindi capisce che le parole della figlia potrebbero essere vere.
Ricordatevi che il MS si attiva per un'emozione forte(e quindi di conseguenza vera), su questo per me Kishi se l'è giocata bene la carta dell'attivazione del MS su Sarada!
Inoltre Sasuke sente Momo dentro Boruto e lo vede indossare il suo coprifronte.. e anche se Onnipotenza ci provasse a far sparire i dubbi su Sasuke i fatti parlano chiaro: Momo sta sempre dentro Boruto e porta il suo coprifronte.. :dsax:

Ultima modifica:
Vero
Di Konohamaru che ne pensate ?

Stavo pensando....

Sarada allo stato attuale potrebbe benissimo essere forte quanto un kage, e forse anche più forte di Shikamaru.

Ha il MS, e ben tre anni di tempo per allenarlo. Se pensiamo che Obito con il MS da circa un anno riesce a a tenere testa a Minato, e che Sasuke con il MS da poche settimane batte Danzo, Sarada ora probabilmente sarà a quei livelli, se non di più. Fossi in Shikamaru non la provocherei.

Stavo pensando....

Sarada allo stato attuale potrebbe benissimo essere forte quanto un kage, e forse anche più forte di Shikamaru.

Ha il MS, e ben tre anni di tempo per allenarlo. Se pensiamo che Obito con il MS da circa un anno riesce a a tenere testa a Minato, e che Sasuke con il MS da poche settimane batte Danzo, Sarada ora probabilmente sarà a quei livelli, se non di più. Fossi in Shikamaru non la provocherei.
Si ma
Sarada non ha motivo di farsi nemica l'intero Villaggio.
Se lei vuole ambire ad essere Hokage non può attaccare un altro personaggio con la stessa carica.
Poi il suo scopo, almeno per adesso, è di scoprire un rimedio per Onnipotenza, quindi deve rimanere in contatto con Eida e di conseguenza con l'Hokage attuale.

Però, si, la tua osservazione sul livello del MS di Sarada è interessante, se pensiamo poi che la gen di Boruto impara tutto più in fretta azzardo a dire che lei sia anche superiore a Sasuke quando affrontò Danzo.
Probabile sia quasi ai livelli del padre quando ottiene l'EMS.
Comunque resto convinto che Sarada con l'ottenimento del MS avrà ottenuto qualche abilità speciale in grado di poter contrastare anche coloro che utilizzano Karma/poteri oculare degli Otsutsuki.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro