Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
È corretto! Il cercoterio muore se muore la forza portante.
La domanda da risolvere è il perché la volpe a nove cose sia rinata dentro himawari senza che lei abbia avuto alcun sigillo rituale.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ez esigenze di trama. :asd:

È corretto! Il cercoterio muore se muore la forza portante.
La domanda da risolvere è il perché la volpe a nove cose sia rinata dentro himawari senza che lei abbia avuto alcun sigillo rituale.

Ragazzi gli spoiler, fate attenzione.
Lo so che qui dentro siamo in quattro gatti a seguire il manga di Boruto, però ci sono anche utenti(magari quei due in più :sard:) che seguono solo l'anime e quinti tutto ciò che proviene dalla seconda parte del manga viene attualmente considerato spoiler.

Comunque si ragazzi, un vuoto di memoria, chiedo scusa per l'errore.

--

Per quanto riguarda la questione attuale, si tratta chiaramente di esigenze di trama per
potenziare Himawari, visto che il suo collegamento con Kurama pare essere una roba speciale e inedita, come se il Bijuu fosse rinato direttamente dentro di lei.
La scemenza l'hanno detta nel database, dove dicono che un Bijuu ci mette centinaia o migliaia di anni per rinascere, quando invece abbiamo due esempi evidenti(prima Isobu e ora Kurama) che smentiscono clamorosamente.

Ultima modifica:
Ragazzi gli spoiler, fate attenzione.
Lo so che qui dentro siamo in quattro gatti a seguire il manga di Boruto, però ci sono anche utenti(magari quei due in più :sard:) che seguono solo l'anime e quinti tutto ciò che proviene dalla seconda parte del manga viene attualmente considerato spoiler.

Comunque si ragazzi, un vuoto di memoria, chiedo scusa per l'errore.

--

Per quanto riguarda la questione attuale, si tratta chiaramente di esigenze di trama per
potenziare Himawari, visto che il suo collegamento con Kurama pare essere una roba speciale e inedita, come se il Bijuu fosse rinato direttamente dentro di lei.
La scemenza l'hanno detta nel database, dove dicono che un Bijuu ci mette centinaia o migliaia di anni per rinascere, quando invece abbiamo due esempi evidenti(prima Isobu e ora Kurama) che smentiscono clamorosamente.
Scusate per lo spoiler... Nn ci ho completamente pensato

Ma si ragazzi, è rinata in lei perché avrà avuto un minimo del suo chakra. Essendo la figlia (con pure i segni sulle guance) è rinata in lei e amen. Non è nata in Boruto probabilmente perché c'è momo dentro.

Ma si ragazzi, è rinata in lei perché avrà avuto un minimo del suo chakra. Essendo la figlia (con pure i segni sulle guance) è rinata in lei e amen. Non è nata in Boruto probabilmente perché c'è momo dentro.
Si diciamo una roba del genere.
E non mi meraviglierei se imparasse ad utilizzare il suo potenziale in minor tempo che ci ha messo Naruto in Shippuden.. :dsax:

E non mi meraviglierei se imparasse ad utilizzare il suo potenziale in minor tempo che ci ha messo Naruto in Shippuden.. :dsax:
Questo è sicuro!
In Giappone tutti i media mandano il messaggio che la generazione successiva al protagonista è sempre più brava della precedente.

Ma già lo sta facendo XD In forma base (senza manto di chakra per intenderci) mostra capacità che Naruto utilizza solo in fasi avanzate della storia, tipo la Bijudama.

Ma già lo sta facendo XD In forma base (senza manto di chakra per intenderci) mostra capacità che Naruto utilizza solo in fasi avanzate della storia, tipo la Bijudama.
Proprio per questo ho detto che imparerà più in fretta.. :dsax:
Comunque mi piacerebbe vedere qualcosa di inedito, anche se è un po presto.

Tranne Dragon Ball.. :sard:
Anche in Dragon ball il guerriero più forte è Ghoan figlio del protagonista.
Poi che per ragioni di vendite non lo facciamo allenare e lo releghino a "scopa da ripostiglio" è un altro discorso.

Finisce il Z che è il guerriero più potente.
Il super non lo considero, ma con l ultimo film è diventato più forte di suo padre per una incazzatura
Il GT è Goku centrico per ovvi motivi ---> $$$$$$

Vero, spero solo venga utilizzata bene e che non sia una roba buttata lì solo per alzare l'hype.
Una roba figa che potrebbe fare Kishi è che

se il tizio che abbiamo visto nella visione di Koji è lo shinju di Naruto potrebbe anche voler mangiare Himawari. :campione:

Vero, spero solo venga utilizzata bene e che non sia una roba buttata lì solo per alzare l'hype.

se il tizio che abbiamo visto nella visione di Koji è lo shinju di Naruto potrebbe anche voler mangiare Himawari. :campione:
C'è gia Jura come predatore di Himawari (cosi suona malissimo)

Comunque dovesse essere
Naruto, significherebbe l'ennesima figuraccia per Kawaki.

Dal momento che Hima è già bersagliata da Jura, direi che un Naruto Shinju darebbe la caccia a Boruto.

Che sia naruto è scontato, da capire se succede o rimane confinato alla visione what if

Che sia naruto è scontato, da capire se succede o rimane confinato alla visione what if
Secondo me no, nel senso che è un evento che succederà davvero.
Nel prossimo cap dovrebbe uscire sto quinto Shinju, quindi magari stiamo anche per assisterlo.

Però
in questo caso non può essere uno shinju di Naruto, lui è ancora nella dimensione senza tempo.

Si esatto, per questo continuo un po a dubitare che sia proprio lui.
So che Shinki nessuno se lo caca, però come Moegi e Bug, possono avere letteralmente una seconda vita in questa forma.
E sarebbe anche una buona cosa per implicare negli eventi gli altri Villaggi..

Tra l'altro Naruto è già
fin troppo martoriato per finire anche cosi..

So che la scelta più sensata sarebbe che
lo Shinju visto da Koji nelle visioni sia effettivamente Naruto: Per la storia e il lettore stesso si tratta di un evento più impattante/traumatico.
Naruto e Sasuke difensori del pianeta contro la minaccia aliena(alias gli Otsutsuki) si ritrovano alla mercè di divorarlo.

Magari è davvero come dice warioss
ovvero: che quello è Naruto e si tratta di un evento futuro che deve o dovrebbe accadare. Non avrebbe senso che sia Shinki, anche perché chi se ne frega.. :dsax:
Ma in ogni caso spero che il prossimo Shinju che vedremo nel capitolo 14 sia qualche ninja di un altro Villaggio, ciò farebbe auspicare ad un coinvolgimento che vada finalmente oltre alla Foglia.

Ultima modifica:
Ma il quinto che ha lasciato come cliffhanger finale è uno nuovo al 100% sicuramente non Naruto... Magari in futuro, ma secondo me rimane semplice what if

Ma il quinto che ha lasciato come cliffhanger finale è uno nuovo al 100% sicuramente non Naruto... Magari in futuro, ma secondo me rimane semplice what if
Si anche io penso che il nuovo Shinju nel cap 14 non centri nulla con quello che potrebbe essere Naruto in versione Shinju.
Resta solo strano che la visione di Koji sui 5 Shinju(tra cui ci si sofferma proprio sul quinto e nuovo Shinju) viene subito dopo a tutti gli avvenimenti che sono realmente accaduti.
Non è quindi un semplice what if che racconta poi dopo a Boruto. Vedremo, penso sia presto ora per decretarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro