Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Di cose son successe tra entrambi, e ripeto hanno condiviso una casa.

Si ma che centra?? Anch'io ho vissuto qualche anno con amici ma non li chiamo fratelli :sard:

Per chiamare qualcuno fratello si deve creare un legame bello forte... Non è che abbiano sviluppato chissa che legame assurdo dai suvvia

Senza contare che durante la prima serie hanno cercato di liberarsi di karma, e quindi hanno avuto per molto tempo anche un obiettivo comune.
Ad ogni modo anche per me sta storia del fratello è una cazzata, sarebbe stato meglio chiamarlo amico.

Post automatically merged:

Senza contare che durante la prima serie hanno cercato di liberarsi di karma, e quindi hanno avuto per molto tempo anche un obiettivo comune.
Ad ogni modo anche per me sta storia del fratello è una cazzata, sarebbe stato meglio chiamarlo amico.
Io penso proprio che il legame fraterno che si sono autoproclamati sia proprio per il loro obiettivo sul Karma.. ed è ancora comune.

Si ma che centra?? Anch'io ho vissuto qualche anno con amici ma non li chiamo fratelli :sard:

Per chiamare qualcuno fratello si deve creare un legame bello forte... Non è che abbiano sviluppato chissa che legame assurdo dai suvvia
Condividono Karma, un "jutsu" alieno che ha cambiato la loro esistenza.

No, una cosa di poco conto.. :sard:

Vabbe raga' vi state un po attaccando su certe assurdità.

Sono davvero fratelli? Come dite? No?

E allora lasciate scorrere e basta, l'importante è che non diventi un'ossessione come faceva Naruto per Sasuke.

Ultima modifica:
Ma poi, no, dove starebbe scritto che nei manga per essere chiamati fratelli bisogna attendere anni e anni di sviluppo?

Quindi stando a questa strampalata regola scritta sul niente, anche in One Piece avete trovato "cringie/cazzata" che Luffy, Ace e Sabo si autoproclamarono "fratelli di sangue" dopo solo aver passato un po di tempo e aver condiviso delle tazzine? :sard:
Scommetto di no.

Ma poi, Boruto e Kawaki condividono Karma, probabilmente e principalmente sarà per quello che si chiamano fratelli, oltre aver vissuto un po di tempo sotto lo stesso tetto e aver condiviso le cose(come facevano appunto i tre fratelli in One Piece).

La cosa buffa è che in tutto il manga si saranno chiamati fratelli solo 4-5 volte, però si è un problema.. :sard:

Per me la trovo una polemica sterile, sono il primo a criticarlo su cose più sensate, ma qui direi che è passabile..

Vabbeh dai Radke seriamente tiri in mezzo ace e sabo come paragone? Ma non c’è neanche paragone… sono situazioni totalmente diverse.

Poi chissene frega eh ho solo detto che mi fa “cringiare” ogni volta che lo dice come se avesse un rapporto consolidato da anni…

Rapporto talmente incredibile che kawaki non ci pensa due volte a fottergli l’identità :sard:

Ultima modifica:
Vabbeh dai Radke seriamente tiri in mezzo ace e sabo come paragone? Ma non c’è neanche paragone… sono situazioni totalmente diverse.

Poi chissene frega eh ho solo detto che mi fa “cringiare” ogni volta che lo dice come se avesse un rapporto consolidato da anni…

Rapporto talmente incredibile che kawaki non ci pensa due volte a fottergli l’identità :sard:
Ecco lo sapevo.. :dsax:
Era solo per farti capire che non c'è bisogno di passare anni interi con amici per chiamarli fratelli, e proprio un manga come One Piece ti dimostra che la tua/nostra regola non regge. Si può diventare "fratelli" per pochissimo, senza stare ad aspettare anni e anni di esistenza.
Che poi non è nemmeno detto, dipende sempre.

Ti ripeto per l'ultima volta che il loro legame è scaturito soprattutto dal Karma, che non è nemmeno una cosa di poco conto, ma come al solito bisogna screditare tutto.
Ciò che dici in spoiler è sempre per questa situazione, assurda o no che sia.

Per me la chiudo qui, libero di pensare come ti pare.

Ecco lo sapevo.. :dsax:
Era solo per farti capire che non c'è bisogno di passare anni interi con amici per chiamarli fratelli, e proprio un manga come One Piece ti dimostra che la tua/nostra regola non vale un fico secco.
Che poi non è nemmeno detto, dipende sempre.

Ti ripeto per l'ultima volta che il loro legame è scaturito soprattutto dal Karma.
Ciò che dici in spoiler è sempre per questa situazione, assurda o no che sia.

Per me la chiudo qui, libero di pensare come ti pare.

Ma si certo, a me farà sempre cringiare perché il rapporto che hanno non è forte al tal punto da giustificarlo.

Poi se a te nn fastidio ok bella li, era una mia opinione mica roba oggettiva :asd: È semplicemente un dettaglio che non mi piace per nulla.

Ultima modifica:
Comunque qui trovate l'intervista.
Purtroppo sono da cell e quindi non mi va proprio di mettermi a leggerla tutta.

Come prevedibile, Eida e Daemon sono un'idea di Ikemoto.
Non capisco come Kishi non abbia contestato anche solo per il loro orribile aspetto. Il design andava decisamente modificato..
Ma si fida cosi tanto di Ikemoto?

Io penso proprio che il legame fraterno che si sono autoproclamati sia proprio per il loro obiettivo sul Karma.. ed è ancora comune.

Condividono Karma, un "jutsu" alieno che ha cambiato la loro esistenza.

No, una cosa di poco conto.. :sard:

Vabbe raga' vi state un po attaccando su certe assurdità.

Sono davvero fratelli? Come dite? No?

E allora lasciate scorrere e basta, l'importante è che non diventi un'ossessione come faceva Naruto per Sasuke.
In realtà è già diventata un ossessione per Boruto, visto che rincorre Kawaki fin dal primo momento, nonostante quest'ultimo lo rifiuti e tenti di ucciderlo continuamente. Anzi alla fine lo ammazza veramente (si ok che lo ha chiesto Boruto però di solito tra fratelli non si fanno queste cose...). :asd:
Stessa storia di Naruto e Sasuke insomma.
E ci tengo a precisare che a me va bene comunque che le cose vadano così, il manga mi sta piacendo tanto, soprattutto da quando è iniziato Two Blue Vortex. Semplicemente questo attaccamento morboso mi sembra un tantino esagerato.

Per quanto riguarda invece la questione Eida e Daemon è molto strano che Kishi abbia lasciato passare, facendo fare ad Ikemoto il cazz che gli pare. Comunque sono curioso di vedere Daemon all'opera, visto che ormai esiste e quindi va usato (spero al meglio).

In realtà è già diventata un ossessione per Boruto, visto che rincorre Kawaki fin dal primo momento, nonostante quest'ultimo lo rifiuti e tenti di ucciderlo continuamente. Anzi alla fine lo ammazza veramente (si ok che lo ha chiesto Boruto però di solito tra fratelli non si fanno queste cose...). :asd:
Stessa storia di Naruto e Sasuke insomma.
E ci tengo a precisare che a me va bene comunque che le cose vadano così, il manga mi sta piacendo tanto, soprattutto da quando è iniziato Two Blue Vortex. Semplicemente questo attaccamento morboso mi sembra un tantino esagerato.

Per quanto riguarda invece la questione Eida e Daemon è molto strano che Kishi abbia lasciato passare, facendo fare ad Ikemoto il cazz che gli pare. Comunque sono curioso di vedere Daemon all'opera, visto che ormai esiste e quindi va usato (spero al meglio).
Però Boruto decide di farsi ammazzare perché Momoshiki era sempre in agguato pronto a prendere il suo controllo(ricordiamo che all'epoca era quasi del tutto pronto che Momoshiki prendesse completamente il corpo di Boruto), quindi sa che poteva essere pericoloso e uccidere tutte le persone a lui care.
C'è un motivo ben preciso, non è che Boruto era impazzito.
Un'altra soluzione, da quello che sappiamo, non c'era.

Personalmente non ci vedo tutta questa ossessione da parte di Boruto, che anzi ha deciso di accettare anche la situazione.
Nel timeskip infatti sembra trattare Kawaki con più menefreghismo, non come il padre che quando vedeva ogni santa volta Sasuke scodinzolava come un cagnolino.

E comunque Boruto è più fissato su Sasuke e
nella seconda parte cerca addirittura di emularlo nell'aspetto e comportamento.. :sard:

L'ossessione c'è l'ha più Kawaki, ma non riguarda solo Boruto.
Vedo più simile Kawaki su com'era Sasuke, solo che è più drastico/stupido nei comportamenti.

Ultima modifica:
Però Boruto decide di farsi ammazzare perché Momoshiki era sempre in agguato pronto a prendere il suo controllo(ricordiamo che all'epoca era quasi del tutto pronto che Momoshiki prendesse completamente il corpo di Boruto), quindi sa che poteva essere pericoloso e uccidere tutte le persone a lui care.
C'è un motivo ben preciso, non è che Boruto era impazzito.
Un'altra soluzione, da quello che sappiamo, non c'era.
Il problema è che Kawaki ha fatto la cosa senza la minima esitazione e senza mostrare alcune rimorso. Se davvero fosse stata l'unica soluzione, non si spiega poi la preoccupazione di Shikamaru.

Anzi alla fine lo ammazza veramente (si ok che lo ha chiesto Boruto però di solito tra fratelli non si fanno queste cose...). :asd:
Infatti Shikmaru fa notare che non è normal, ma non pare fregare a nessuno. Si è visto poi come è andata a finire.

Il problema è che Kawaki ha fatto la cosa senza la minima esitazione e senza mostrare alcune rimorso. Se davvero fosse stata l'unica soluzione, non si spiega poi la preoccupazione di Shikamaru.

Infatti Shikmaru fa notare che non è normal, ma non pare fregare a nessuno. Si è visto poi come è andata a finire.
Kawaki ha seri problemi, come ho detto prende decisioni drastiche senza pensarci. E paradossalmente era l'unica persona che poteva ammazzare Boruto. Né Naruto e forse nemmeno Sasuke ci sarebbero riusciti.

La soluzione non so se c'è(magari ci sarà pure o Amado ci nasconde qualcosa) il fatto è che in quel momento Boruto prende la decisione di farsi ammazzare per un motivo preciso. L'Otsutsukificazione era in atto, e poteva diventare per sempre incontrollabile.

Il dopo, come detto, è Naruto che pare ossessionato dalle persone più stronze possibili.
Vi ricordo che risparmia e chiude in una specie di collegio una flotta di Shin Uchiha(che potrebbero essere pericolosi), dove ormai Kishi si sarà dimenticato.

Francesi non hanno badato a spese..

Ultima modifica:
”The 1st question to Kishimoto & Ikemoto was : “You worked together for a long time, since the beginning of NARUTO, now you work on BORUTO how you guys manage it, does the dynamic changed?

”Kishimoto : “for NARUTO and BORUTO it’s completely different, during NARUTO I wrote and draw the story and Ikemoto, back then, was my assistant, he did mostly the background and a lot of clones” laughOn BORUTO, Ikemoto is the one that write and draw the story, that’s the difference”.”

Lampante.

Anche i cori da stadio.. :sard:

Nuove illustrazioni da Kishi e Ike.

”The 1st question to Kishimoto & Ikemoto was : “You worked together for a long time, since the beginning of NARUTO, now you work on BORUTO how you guys manage it, does the dynamic changed?

”Kishimoto : “for NARUTO and BORUTO it’s completely different, during NARUTO I wrote and draw the story and Ikemoto, back then, was my assistant, he did mostly the background and a lot of clones” laughOn BORUTO, Ikemoto is the one that write and draw the story, that’s the difference”.”

Lampante.

Si ma Kishimoto è sempre coinvolto.
Per dire avvolte discutono su come devono andare alcuni fatti e chi far morire e no.
Diciamo che Ike ha una certa libertà decisionale, ma alcune delle quali devono sempre essere approvate da Kishi e non solo.

Qui, ad esempio, ai tempi Ike dice che 4 di loro dovevano approvare(lui, kishi, kodachi e un editor).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro