King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,290
Non è detto.. altrimenti sarebbe inutile mantenerlo ancora dentro a Boruto.
Ma non era stato detto che ora non può più reincarnarsi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è detto.. altrimenti sarebbe inutile mantenerlo ancora dentro a Boruto.
Ma non era stato detto che ora non può più reincarnarsi ?
Però può sempre prendere il controllo(come succede nel cap 79) e forse come ti dicevo ha trovato un modo per prendere il corpo di Boruto tramite Karma.. e stavolta per sempre.
Ovviamente non può reincarnarsi.
Ma non puo più reincarnarsi, come fa a prendere possesso del corpo di Boruto per sempre ?
Reincarnarsi e prendere il controllo sono due cose diverse.
Momoshiki non può più rinascere nel corpo di Boruto, ma può certamente prenderne il controllo tramite Karma.
Boruto ha detto che quando ha attivato Karma due anni fa si sentiva come se stesse morendo.. ecco, penso che in quell'istante Momoshiki gli stava per prendere il controllo del corpo, magari in modo definitivo.
Per questo Boruto ha paura ad attivare Karma, perché non ha più controllo e sto fatto che Momoshiki sia in totale silenzio con lui può voler significare qualcosa, magari qualcosa che nemmeno Boruto sa.
Chiaro resta più una mia interpretazione.
Ma allora tutta la storia della resurrezione e del sacrificio di Momo a cosa è servita se tanto ouò comunque tornare ? Non capisco
Penso di si, anche se la situazione è un pochino differente.Quindi in sostanza siamo al punto di partenza ?
Tutti quelli del vecchio cast tranne forse Sasuke, l'unico che si salvaSecondo voi c'è un personaggio che sta sul caz*o agli autori?
E perché è proprio Code?
Il vecchio cast è quasi totalmente ignorato, mica ridicolizzato..Tutti quelli del vecchio cast tranne forse Sasuke, l'unico che si salva
Appunto.Il vecchio cast è quasi totalmente ignorato, mica ridicolizzato..
Si, ma quando c'era raramente veniva mancato di rispetto, nel loro piccolo riuscivano a rendersi utili.Che poi stiamo sempre la: Anche in Naruto non è che "il vecchio cast" fosse cosi onnipresente a rubare la scena a Naruto e Sasuke.
Su questo sono completamente d'accordo, anche perché Sarada sa bene cosaSakura vabbè è smepre stata poc considerata ma qua è ridicolo dai. Cioè, sono 4 anni, 4 anni che non vediamo Sakura e Sarada interagire, rendiamoci conto.
Cap 15
Per forza di cose dovefano far vedere come sono stati sconfitti Gaara e figlio, è uno scontro troppo importante per farlo passare off screen. Dopo averlo visto però la domanda che sorge spontanea è: ma quanto cacchio è forte Matsuri ? Io pensavo che quelli op fossero Hidari e Jura ma a quanto pare anche gli altri menano forte.Inoltre fortissimo anche Ryu che a quanto pare riesce a manipolare il suo corpo come se fosse la sabbia ferrifera di Shinki. Penso che attualmente sia uno dei più forti, forse dietro solo ad Hidari.
Urge un potenziamento per gli altri ninja, perchè altrimenti non so chi potrebbe affrontare questi mostri ora che tutti i ninja più forti sono fuori gioco.
Code ormai allo sbando, ridicolizzato da tutti però la frase "sarò io a ridere per ultimo" mi fa pensare che sarà proprio lui il villain finale, o quantomeno che gli Shinju verranno sconfitti prima di lui. Non so ho questa sensazione. Però perchè ciò avvenga penso che anche lui a breve riceverà un boost di potenza, o meglio deve per forza visto che allo stato attuale non può sconfiggere Boruto e penso che ne sia consapevole. Vedremo cosa succederà perché penso sia ora che Kishi e Ikemoto decidano cosa fare del personaggio, non può continuare a nascondersi senza fare nulla. Anche Jura gli dice che praticamente è inutile ai fini della trama e gli serve una motivazione, uno scopo per andare avanti.Personaggio gestito proprio con i piedi purtroppo.
Abbiamo la conferma che Boruto non riesce a controllare Karma, ci può stare visto che Momo potrebbe prendere il controllo del suo corpo. Post Saga degli Shinju prima del combattimenti con Kawaki mi aspetto un allenamento per masterarla. È l'unico modo per rivaleggiare contro la nuova Kawaki.
Per qusnto riguarda l'imminente potenziamento di Kawaki ridicolo il modo in cui lo otterrà, sta storia dei limitatori è una scorciatoia troppo comoda, gli autori ne stanno veramente abusando. Non mi piace affatto, potevano gestirla decisamente meglio. Chissà quali boost otterrà.
Per quanto riguarda l'allenza fra i due mi piace, ne vedremo delle belle, vederli combattere insieme sarà una figata.
insomma un capitolo preparatorio che getta le basi per gli scontri che avverranno nei prossimi capitoli, la vera batgaglia con gli Shinju sta per iniziare. Nel prossimo capitolo Amado rimuoverà i limitatori e poi via di mazzate.
Il cosa ?Speriamo sia un buon pretesto per poter finalmente rivelare lo Jougan,
Il Jougan, il doujutsu introdotto nell'anime.Il cosa ?
Poteva anche non introdurla, visto che non ha fatto nulla XDEd è inutile dire che l'anime non conta, visto che Sumire è stata introdotta prima nell'anime.
E chissene allora XDIl Jougan, il doujutsu introdotto nell'anime.
Eh ok, però Sumire è stata inventata e introdotta prima nell'anime, quindi non mi meraviglerei se per trovare una soluzione sul KarmaPoteva anche non introdurla, visto che non ha fatto nulla XD
Comunque l'anime ha un sacco di inconsistenze col manga. Innanzitutto il fatto che li Sarada sia un chunin mentre nel manga è ancora un genin, o Himawari che entra all'Accademia quando negli ultimi capitoli della prima serie non è ancora una ninja.
E chissene allora XD
Per quanto riguarda la situazione di Kawaki, spero tanto che nel flashforward sarà passato almeno un altro anno, magari per dare un po di tempo a Kawaki stesso di allenarsi o masterare le sue abilità e diventare cosi ancora più forte che mai.
Sta cosa dei limitatori serve fino ad un certo punto, perché guardando Code, mi vien da pensare che è solo diventato più forte, ma senza una preparazione degna sei abbastanza inutile.