Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma non era stato detto che ora non può più reincarnarsi ?
Però può sempre prendere il controllo(come succede nel cap 79) e forse come ti dicevo ha trovato un modo per prendere il corpo di Boruto tramite Karma.. e stavolta per sempre.
Ovviamente non può reincarnarsi.

Però può sempre prendere il controllo(come succede nel cap 79) e forse come ti dicevo ha trovato un modo per prendere il corpo di Boruto tramite Karma.. e stavolta per sempre.
Ovviamente non può reincarnarsi.
Ma non puo più reincarnarsi, come fa a prendere possesso del corpo di Boruto per sempre ?

Ma non puo più reincarnarsi, come fa a prendere possesso del corpo di Boruto per sempre ?
Reincarnarsi e prendere il controllo sono due cose diverse.

Momoshiki non può più rinascere nel corpo di Boruto, ma può certamente prenderne il controllo tramite Karma.

Boruto ha detto che quando ha attivato Karma due anni fa si sentiva come se stesse morendo.. ecco, penso che in quell'istante Momoshiki gli stava per prendere il controllo del corpo, magari in modo definitivo.
Per questo Boruto ha paura ad attivare Karma, perché non ha più controllo e sto fatto che Momoshiki sia in totale silenzio con lui può voler significare qualcosa, magari qualcosa che nemmeno Boruto sa.

Chiaro resta più una mia interpretazione.

Reincarnarsi e prendere il controllo sono due cose diverse.

Momoshiki non può più rinascere nel corpo di Boruto, ma può certamente prenderne il controllo tramite Karma.

Boruto ha detto che quando ha attivato Karma due anni fa si sentiva come se stesse morendo.. ecco, penso che in quell'istante Momoshiki gli stava per prendere il controllo del corpo, magari in modo definitivo.
Per questo Boruto ha paura ad attivare Karma, perché non ha più controllo e sto fatto che Momoshiki sia in totale silenzio con lui può voler significare qualcosa, magari qualcosa che nemmeno Boruto sa.

Chiaro resta più una mia interpretazione.
Ma allora tutta la storia della resurrezione e del sacrificio di Momo a cosa è servita se tanto ouò comunque tornare ? Non capisco

Ma allora tutta la storia della resurrezione e del sacrificio di Momo a cosa è servita se tanto ouò comunque tornare ? Non capisco
Momo non può più rinascere dentro Boruto, cioè in pratica come Isshiki fece con Jigen, ma pare abbia conunque trovato un modo per potersi prendere il corpo di Boruto.. e stavolta sul serio.

Sappiamo che può ancora prendere e controllare il corpo di Boruto, anche perché la prova l'abbiamo avuta nel cap 79 quando libera Kawaki.

Sulla questione che stiamo discutendo, ripeto, resta più una mia interpretazione, però dopo questo cap pare davvero che Momo abbia trovato un modo per poter "uccidere" Boruto dall'interno(la sua coscienza) e prendere del tutto il suo corpo, e il motivo è sempre Karma..
Magari quando Momo ha fuso il Karma per ricostruire il corpo di Boruto si è azionato un sistema simile all'Otsutsukificazione(ricordo che dopo tale evento pure Boruto riusciva a vedere qualche visione del futuro dove prima poteva farlo solo Momoshiki), solo che in questo caso Momo non può rinascere anche fisicamente.
Ripeto, questa è una mia interpretazione basata sulle parole di Boruto, e il suo terrore quando attiva Karma è piuttosto lampante.

Quindi in sostanza siamo al punto di partenza ?
Penso di si, anche se la situazione è un pochino differente.
Prima bastava "passare" il Karma ad un altro contenitore e farlo quindi rinascere in un altro corpo(come fatto con Isshiki), ora invece essendo il Karma di Momoshiki fuso totalmente con Boruto non sappiamo ancora niente come si evolverà la situazione.
Credo sia più una battaglia dall'interno? Non so che pensare.

Secondo voi c'è un personaggio che sta sul caz*o agli autori?
E perché è proprio Code? :sard:

Tutti quelli del vecchio cast tranne forse Sasuke, l'unico che si salva
Il vecchio cast è quasi totalmente ignorato, mica ridicolizzato..
Che poi stiamo sempre la: Anche in Naruto non è che "il vecchio cast" fosse cosi onnipresente a rubare la scena a Naruto e Sasuke.

Il vecchio cast è quasi totalmente ignorato, mica ridicolizzato..
Appunto.

Che poi stiamo sempre la: Anche in Naruto non è che "il vecchio cast" fosse cosi onnipresente a rubare la scena a Naruto e Sasuke.
Si, ma quando c'era raramente veniva mancato di rispetto, nel loro piccolo riuscivano a rendersi utili.

Qui a momenti è inutile Naruto in persona !!!

Cioè, giusto per capirci, gli Ootstutsuki e simili a quanto pare possono sopprimere il chakra, giusto ? E allora, invece di mandare ogni volta a fare le figure dei totani quei fessi dei sensitivi, usare i membbri del clan Inuzuka o del clan Aburama che possono usare l'olfatto e o gli insetti per rintracciarli. Tanto mica possono sopprimere l'odore no ?

Sakura vabbè è smepre stata poc considerata ma qua è ridicolo dai. Cioè, sono 4 anni, 4 anni che non vediamo Sakura e Sarada interagire, rendiamoci conto.

Sakura vabbè è smepre stata poc considerata ma qua è ridicolo dai. Cioè, sono 4 anni, 4 anni che non vediamo Sakura e Sarada interagire, rendiamoci conto.
Su questo sono completamente d'accordo, anche perché Sarada sa bene cosa
è successo a Sasuke.
Magari riferirlo alla madre sarebbe potuto essere un momento toccante.

Vabbe ormai ci siamo fatti il callo su quante situazioni potevano essere mostrate e non l'hanno fatto, o forse alcune delle quali accadono offscreen..

Cap 15
Per forza di cose dovefano far vedere come sono stati sconfitti Gaara e figlio, è uno scontro troppo importante per farlo passare off screen. Dopo averlo visto però la domanda che sorge spontanea è: ma quanto cacchio è forte Matsuri ? Io pensavo che quelli op fossero Hidari e Jura ma a quanto pare anche gli altri menano forte.:coosaa: Inoltre fortissimo anche Ryu che a quanto pare riesce a manipolare il suo corpo come se fosse la sabbia ferrifera di Shinki. Penso che attualmente sia uno dei più forti, forse dietro solo ad Hidari.

Urge un potenziamento per gli altri ninja, perchè altrimenti non so chi potrebbe affrontare questi mostri ora che tutti i ninja più forti sono fuori gioco.

Code ormai allo sbando, ridicolizzato da tutti però la frase "sarò io a ridere per ultimo" mi fa pensare che sarà proprio lui il villain finale, o quantomeno che gli Shinju verranno sconfitti prima di lui. Non so ho questa sensazione. Però perchè ciò avvenga penso che anche lui a breve riceverà un boost di potenza, o meglio deve per forza visto che allo stato attuale non può sconfiggere Boruto e penso che ne sia consapevole. Vedremo cosa succederà perché penso sia ora che Kishi e Ikemoto decidano cosa fare del personaggio, non può continuare a nascondersi senza fare nulla. Anche Jura gli dice che praticamente è inutile ai fini della trama e gli serve una motivazione, uno scopo per andare avanti. :asd: Personaggio gestito proprio con i piedi purtroppo.

Abbiamo la conferma che Boruto non riesce a controllare Karma, ci può stare visto che Momo potrebbe prendere il controllo del suo corpo. Post Saga degli Shinju prima del combattimenti con Kawaki mi aspetto un allenamento per masterarla. È l'unico modo per rivaleggiare contro la nuova Kawaki.

Per qusnto riguarda l'imminente potenziamento di Kawaki ridicolo il modo in cui lo otterrà, sta storia dei limitatori è una scorciatoia troppo comoda, gli autori ne stanno veramente abusando. Non mi piace affatto, potevano gestirla decisamente meglio. Chissà quali boost otterrà.

Per quanto riguarda l'allenza fra i due mi piace, ne vedremo delle belle, vederli combattere insieme sarà una figata.

insomma un capitolo preparatorio che getta le basi per gli scontri che avverranno nei prossimi capitoli, la vera batgaglia con gli Shinju sta per iniziare. Nel prossimo capitolo Amado rimuoverà i limitatori e poi via di mazzate. :ivan:

Cap 15
Per forza di cose dovefano far vedere come sono stati sconfitti Gaara e figlio, è uno scontro troppo importante per farlo passare off screen. Dopo averlo visto però la domanda che sorge spontanea è: ma quanto cacchio è forte Matsuri ? Io pensavo che quelli op fossero Hidari e Jura ma a quanto pare anche gli altri menano forte.:coosaa: Inoltre fortissimo anche Ryu che a quanto pare riesce a manipolare il suo corpo come se fosse la sabbia ferrifera di Shinki. Penso che attualmente sia uno dei più forti, forse dietro solo ad Hidari.

Urge un potenziamento per gli altri ninja, perchè altrimenti non so chi potrebbe affrontare questi mostri ora che tutti i ninja più forti sono fuori gioco.

Code ormai allo sbando, ridicolizzato da tutti però la frase "sarò io a ridere per ultimo" mi fa pensare che sarà proprio lui il villain finale, o quantomeno che gli Shinju verranno sconfitti prima di lui. Non so ho questa sensazione. Però perchè ciò avvenga penso che anche lui a breve riceverà un boost di potenza, o meglio deve per forza visto che allo stato attuale non può sconfiggere Boruto e penso che ne sia consapevole. Vedremo cosa succederà perché penso sia ora che Kishi e Ikemoto decidano cosa fare del personaggio, non può continuare a nascondersi senza fare nulla. Anche Jura gli dice che praticamente è inutile ai fini della trama e gli serve una motivazione, uno scopo per andare avanti. :asd: Personaggio gestito proprio con i piedi purtroppo.

Abbiamo la conferma che Boruto non riesce a controllare Karma, ci può stare visto che Momo potrebbe prendere il controllo del suo corpo. Post Saga degli Shinju prima del combattimenti con Kawaki mi aspetto un allenamento per masterarla. È l'unico modo per rivaleggiare contro la nuova Kawaki.

Per qusnto riguarda l'imminente potenziamento di Kawaki ridicolo il modo in cui lo otterrà, sta storia dei limitatori è una scorciatoia troppo comoda, gli autori ne stanno veramente abusando. Non mi piace affatto, potevano gestirla decisamente meglio. Chissà quali boost otterrà.

Per quanto riguarda l'allenza fra i due mi piace, ne vedremo delle belle, vederli combattere insieme sarà una figata.

insomma un capitolo preparatorio che getta le basi per gli scontri che avverranno nei prossimi capitoli, la vera batgaglia con gli Shinju sta per iniziare. Nel prossimo capitolo Amado rimuoverà i limitatori e poi via di mazzate. :ivan:

Secondo me(togliendo Jura) il livello degli Shinju è un po relativo, penso che siano i classici nemici che andranno affrontati in gruppo, forse a parte qualche eccezione.
E pure loro per dire attaccano in numero aiutati dai Clow Grime.. cosi come Code si è servito di loro per sconfiggere Sasuke lo stesso immagino abbia fatto Matsuri con Gaara.

Anche io penso che Code otterrà qualche altro boost di potere, sarebbe interessante se riuscisse a trovare qualche frutto del chakra magari dimenticato/conservato/piantato in altri pianeti o dimensioni..
Ricordo che, stando alle parole di Isshiki, per potersi evolvere ad un dio Otsutsuki, Code ne dovrà mangiare di frutti del chakra.
O magari trovare un modo per evolvere il suo Karma bianco. Insomma si, questo fatto di ridicolozzarlo potrebbe essere, come dice Jura, una motivazione a spingerlo verso questa impresa impossibile.
Penso abbia capito che non può niente contro Boruto, poi se ci prova di nuovo, direi che è un pagliaccio e basta.

Boruto per poter controllare Karma dovrà prima sconfiggere/sopire Momoshiki, altrimenti penso non riuscirà mai a riutilizzarlo.
Speriamo sia un buon pretesto per poter finalmente rivelare lo Jougan, magari potrebbe servirgli proprio per tenere a bada o sconfiggere Momoshiki.. anche perché sappiamo che nel flashforward Boruto riesce ad attivare Karma.

Per quanto riguarda la situazione di Kawaki, spero tanto che nel flashforward sarà passato almeno un altro anno, magari per dare un po di tempo a Kawaki stesso di allenarsi o masterare le sue abilità e diventare cosi ancora più forte che mai.
Sta cosa dei limitatori serve fino ad un certo punto, perché guardando Code, mi vien da pensare che è solo diventato più forte, ma senza una preparazione degna sei abbastanza inutile.

Ultima modifica:
Ed è inutile dire che l'anime non conta, visto che Sumire è stata introdotta prima nell'anime.
Poteva anche non introdurla, visto che non ha fatto nulla XD

Comunque l'anime ha un sacco di inconsistenze col manga. Innanzitutto il fatto che li Sarada sia un chunin mentre nel manga è ancora un genin, o Himawari che entra all'Accademia quando negli ultimi capitoli della prima serie non è ancora una ninja.

Il Jougan, il doujutsu introdotto nell'anime.
E chissene allora XD

Poteva anche non introdurla, visto che non ha fatto nulla XD

Comunque l'anime ha un sacco di inconsistenze col manga. Innanzitutto il fatto che li Sarada sia un chunin mentre nel manga è ancora un genin, o Himawari che entra all'Accademia quando negli ultimi capitoli della prima serie non è ancora una ninja.

E chissene allora XD
Eh ok, però Sumire è stata inventata e introdotta prima nell'anime, quindi non mi meraviglerei se per trovare una soluzione sul Karma
di Boruto gli facessero sbloccare il Jougan, che potrebbe appunto essere qualcosa che vada a contrastare Momoshiki sull'attivazione del Karma.
Non mi sento di escludere proprio niente, anche se come fai notare ci sono delle incongruenze con l'anime e manga, ma non è importante.. non devono per forza coincidere.

Nel primo cap di Boruto Next Generations, Boruto attiva Karma senza problema, e nell'occhio destro si attiva un doujutsu, mo che sia Byakugan o Jougan bisognerà vedere.
A sto punto non so nemmeno se lo Jougan è stato inventato da quelli dell'anime oppure da Kishi stesso, visto che è stata una sua idea del flashforward.

Per quanto riguarda la situazione di Kawaki, spero tanto che nel flashforward sarà passato almeno un altro anno, magari per dare un po di tempo a Kawaki stesso di allenarsi o masterare le sue abilità e diventare cosi ancora più forte che mai.
Sta cosa dei limitatori serve fino ad un certo punto, perché guardando Code, mi vien da pensare che è solo diventato più forte, ma senza una preparazione degna sei abbastanza inutile.
Nel flashforward Boruto si stupisce di quanto sia diventato forte Kawaki, quindi sicuramente si sarà allenato e probabilmente i due non si vedevano da un po'. E ciò mi fa pensare che Boruto post battaglia con gĺi Shinju si allontanerà di nuovo dal villaggio ? Chissà cosa succederà sono troppo curioso. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro