Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Nel flashforward Boruto si stupisce di quanto sia diventato forte Kawaki, quindi sicuramente si sarà allenato e probabilmente i due non si vedevano da un po'. E ciò mi fa pensare che Boruto post battaglia con gĺi Shinju si allontanerà di nuovo dal villaggio ? Chissà cosa succederà sono troppo curioso. :sadfrog:
O magari quello ad allontanarsi sarà proprio Kawaki?
A me dai vestiti che indossa, sembra proprio uno di quei vagabondi monaci che si son ritirati da tutto e tutti.

Ma è probabile che se non trovano una soluzione ad Onnipotenza, anche Boruto starà via dal villaggio.

Leggendo un articolo su un sito concorrente, speculano che Code
possa nascondere qualche occhio in quella cicatrice borchiata che copre fronte e un po di testa.
Potrebbe essere? Magari a sua insaputa.. :segnormechico:

Leggendo un articolo su un sito concorrente, speculano che Code
possa nascondere qualche occhio in quella cicatrice borchiata che copre fronte e un po di testa.
Potrebbe essere? Magari a sua insaputa.. :segnormechico:
Non credo proprio. :asd:

Incollo pure di qua

Visto poco fa, Naruto al cinema è tutta un'altra storia, soprattutto per un fan. :bruniii: Molto bello il poster in omaggio (ne ho acchiappati 2), paradossalmente è più bella l'illustrazione promozionale del film che Naruto Kurama mode, infatti credo che farò un quadretto appendendo il lato promo.
Ho aspettato anche i titoli di coda per vedere il promo di Boruto: Naruto the Movie, ma quanto è strano sentire per la prima volta Boruto e amici in Italiano. :coosaa: Il doppiatore di Boruto può starci ma la doppiatrice giapponese che da la voce a Sarada è inarrivabile secondo me.

Sta sera sala semi vuota eravamo una decina penso, ieri invece ho dato uno sguardo ai posti liberi e c'era molta più gente. Spero comunque che in Italia stia andato anche solo discretamente così da dare un segnale.

PS: appena uscito dalla sala mi sono reso conto che nel movie di Boruto ci sta Momo fake, ero già pronto a gustarmi uni degli scontri più belli di sempre sul grande schermo. :sadfrog:

Ma hanno messo la Pacotto alla voce di Sarada??? WTF?? :sard:
Si :facepalm:
Poi per quanto sia brava la Pacotto a me la voce giapponese di Sarada piace infinitamente di più, la doppiatrice ha un tono di voce squillante e ogni volta che cazzia Boruto o si incazza mi spezza in due. :asd:

Si anche io voglio credere sia solo per il trailer, dove magari non avevano ancora cercato una doppiatrice per Sarada.

La Pacotto è ormai ovunque... Anche su Fujiko... Non capisco perché la piazzino ovunque. Io personalmente non l' ho mai amata come doppiatore, la trovo azzeccata solo su Bulma

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

La Pacotto è ormai ovunque... Anche su Fujiko... Non capisco perché la piazzino ovunque. Io personalmente non l' ho mai amata come doppiatore, la trovo azzeccata solo su Bulma

In realtà neanche di Bulma visto che tende a far diventare isterichi i personaggi che doppia. .

A me la Pacotto piace, però qui il problema è che doppia già Sakura.
Cioè doppiare anche la figlia la trovo una scelta confusionaria.
Oltre ad avere una voce piuttosto matura su una ragazzina di 12 anni.

A me la Pacotto piace, però qui il problema è che doppia già Sakura.
Cioè doppiare anche la figlia la trovo una scelta confusionaria.
Oltre ad avere una voce piuttosto matura su una ragazzina di 12 anni.
Ma chissà che giri ci saranno per piazzare sempre gli stessi doppiatori in tutti i cartoni più famosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro