Istrice450
Grappatore
- Iscritto dal
- 23 Lug 2006
- Reazioni
- 20
Simil KoA quindi
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piccolo OT:No, mi sto riguardando l'ultimo episodio di Arrow. Mi interessa più di Bound by Flame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie a cavolo se giocano a facile 15 ore mi sembrano ottime, perchè non provano a giocare a Capitano così gli dura almeno il doppioPiccolo OT:Poi mandami PM per sapere che te ne pare,che io me la vedo questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Fine OT :
Stanno parlando di difficoltà mentre lo stanno giocando a modalità Easy credo :morristend:.
Puntata di *** e il season finale della prossima settimana sarà ancora più ***.Piccolo OT:Poi mandami PM per sapere che te ne pare,che io me la vedo questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Fine OT :
Stanno parlando di difficoltà mentre lo stanno giocando a modalità Easy credo :morristend:.
Facile,perché sono di multigiocatore..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.grazie a cavolo se giocano a facile 15 ore mi sembrano ottime, perchè non provano a giocare a Capitano così gli dura almeno il doppio![]()
Vabbè dai,tolgo la diretta e me lo vado a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Puntata di *** e il season finale della prossima settimana sarà ancora più ***.
mi quotoa equipaggiamenti come siamo messi? c'è tanta roba o son 10 pezzi in tutto il gioco?
Si dura quindici ore a difficoltà facile senza fare sub quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsto vedendo la diretta di multigiocatore su twich e hanno detto che la storia si finisce in 15 ore e che il gioco è un finto open world.io già nn ero sicuro di prenderlo,adesso nn lo prenderò nemmeno a 10 euro![]()
Ho visto la diretta, e lo hanno criticato su parecchi punti.. Dicono che le ambientazioni siano solo 3 in tutto il gioco, che di equip non ce ne sono pochi..Si dura quindici ore a difficoltà facile senza fare sub quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno che parla della rigiocabilità dovuta alle scelte e dei 5 finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembra quasi che questa gen sia partita con l idea di demolire tutti i giochi come se fossero cacca rispetto alla gen passata dove un call of duty a caso prendeva 9
Tanto che gli frega, non è un titolo famoso, non è sviluppato da gente famosa e quindi possono criticarlo senza problemi.Si dura quindici ore a difficoltà facile senza fare sub quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno che parla della rigiocabilità dovuta alle scelte e dei 5 finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembra quasi che questa gen sia partita con l idea di demolire tutti i giochi come se fossero cacca rispetto alla gen passata dove un call of duty a caso prendeva 9
Ok... Meno male che col tempo ci si fa abitudine... Allora mi sa che lo prenderò..All inizio si la trovavo fastidiosissima (vedermi un arciere che continuava a colpirmi con le freccie mentre io lo stavo attaccando corpo a corpo lo trovavo assurdo). Andando avanti con il gioco però se si padroneggia la schivata non ci fai più caso data la frenesia dei combattimenti, diventa quasi una danza e anche se circondato da nemici risulta nel complesso godibile.
Il gioco cmq rimane molto punitivo quasi come DS, a normale se sbagli le tempistiche di una schivate sei praticamente morto
Non l ho finito e quindi non posso esprimere un giudizio ma per ora facendo tutte le side quest sono arrivato alla terza location e sono a livello 18 quindi non penso sia l ultima.Ho visto la diretta, e lo hanno criticato su parecchi punti.. Dicono che le ambientazioni siano solo 3 in tutto il gioco, che di equip non ce ne sono pochi..
Se vabbé,3 in tutto il giocoHo visto la diretta, e lo hanno criticato su parecchi punti.. Dicono che le ambientazioni siano solo 3 in tutto il gioco, che di equip non ce ne sono pochi..
O tipo un certo titanfall che ha preso 8.5 con una grafica old gen, 4 mappe in croce e only multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto che gli frega, non è un titolo famoso, non è sviluppato da gente famosa e quindi possono criticarlo senza problemi.Vedi BF4 su PS4 ad esempio che aveva preso quanto, 8? Fai conto che per il primo mese era ingiocabile perchè durante ogni partita o quasi crashava, fino a 6 mesi dall'uscita su tante mappe c'era un lag perenne assurdo e ancora oggi moltissimi perdono i salvataggi della campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però dietro c'è EA, il titolo del brand è famoso e quindi è già tanto se sono scesi a dargli 8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:blbl:
Attualmente nessuna missione secondaria era simile alle altre e per quanto non brillino per varietà si lasciano giocare e hanno vari bivi a seconda delle scelte che compi.Ok... Meno male che col tempo ci si fa abitudine... Allora mi sa che lo prenderò..Non so se te l'hanno già chiesto, ma: le missioni secondarie sono varie, sono divertenti? La trama è interessante o fa solo da sfondo?
Sì 3 nel senso che ci sono sì tante mappe/sezioni, ma l'ambientazione rimane quella..vedi quella iniziale, vedi il villaggio, vedi la palude e la terza che non l'hanno detta (immagino sia in un territorio ghiacciato)Se vabbé,3 in tutto il gioco. Ora vedi che gli daranno 6.5 o meno.
A quante ore stai?Attualmente nessuna missione secondaria era simile alle altre e per quanto non brillino per varietà si lasciano giocare e hanno vari bivi a seconda delle scelte che compi.
Guarda,non mi fido delle recensioni completamente per questo gioco. Aspetto a voi!.Sì 3 nel senso che ci sono sì tante mappe/sezioni, ma l'ambientazione rimane quella..vedi quella iniziale, vedi il villaggio, vedi la palude e la terza che non l'hanno detta (immagino sia in un territorio ghiacciato)
Sono a circa 8 ore e a livello 18. Sono alla terza ambientazione (una zona ghiacciata) e mi mancano ancora 3 compagni da sbloccare quindi dubito sia l ultimaA quante ore stai?
---------- Post added at 20:08:00 ---------- Previous post was at 20:07:19 ----------
Guarda,non mi fido delle recensioni completamente per questo gioco. Aspetto a voi!.
Tranquillo che prima di luglio te lo tirano dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvedo che a quelli che gia ce l'hanno sta piacendo,ma io nn me la sento di prenderlo a prezzo pieno per la ps4
sento puzza di ennesima cantonata dei recensori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono a circa 8 ore e a livello 18. Sono alla terza ambientazione (una zona ghiacciata) e mi mancano ancora 3 compagni da sbloccare quindi dubito sia l ultima