PS4 Bound by Flame

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No, mi sto riguardando l'ultimo episodio di Arrow. Mi interessa più di Bound by Flame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piccolo OT:

Poi mandami PM per sapere che te ne pare,che io me la vedo questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Fine OT :

Stanno parlando di difficoltà mentre lo stanno giocando a modalità Easy credo :morristend:.

Piccolo OT:Poi mandami PM per sapere che te ne pare,che io me la vedo questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Fine OT :

Stanno parlando di difficoltà mentre lo stanno giocando a modalità Easy credo :morristend:.
grazie a cavolo se giocano a facile 15 ore mi sembrano ottime, perchè non provano a giocare a Capitano così gli dura almeno il doppio :icebad:

Piccolo OT:Poi mandami PM per sapere che te ne pare,che io me la vedo questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Fine OT :

Puntata di *** e il season finale della prossima settimana sarà ancora più ***.

Ultima modifica da un moderatore:
grazie a cavolo se giocano a facile 15 ore mi sembrano ottime, perchè non provano a giocare a Capitano così gli dura almeno il doppio :icebad:
Facile,perché sono di multigiocatore..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

---------- Post added at 18:02:00 ---------- Previous post was at 18:01:26 ----------

Puntata di *** e il season finale della prossima settimana sarà ancora più ***.
Vabbè dai,tolgo la diretta e me lo vado a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Io non ho visto la diretta, anche perchè quando c'è un gioco che mi interessa voglio conoscere il meno possibile le cose (aspetto dei nemici, ambientazioni, armi ecc ecc) però non date troppo peso a queste dirette giocate da giocatori scarsi o della Domenica.

Io preferisco dare più ascolto ad utenti normali che il gioco lo stanno giocando.

:blbl:

sto vedendo la diretta di multigiocatore su twich e hanno detto che la storia si finisce in 15 ore e che il gioco è un finto open world.io già nn ero sicuro di prenderlo,adesso nn lo prenderò nemmeno a 10 euro:rickds:
Si dura quindici ore a difficoltà facile senza fare sub quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno che parla della rigiocabilità dovuta alle scelte e dei 5 finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra quasi che questa gen sia partita con l idea di demolire tutti i giochi come se fossero cacca rispetto alla gen passata dove un call of duty a caso prendeva 9

Si dura quindici ore a difficoltà facile senza fare sub quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno che parla della rigiocabilità dovuta alle scelte e dei 5 finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra quasi che questa gen sia partita con l idea di demolire tutti i giochi come se fossero cacca rispetto alla gen passata dove un call of duty a caso prendeva 9
Ho visto la diretta, e lo hanno criticato su parecchi punti.. Dicono che le ambientazioni siano solo 3 in tutto il gioco, che di equip non ce ne sono pochi..

Si dura quindici ore a difficoltà facile senza fare sub quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno che parla della rigiocabilità dovuta alle scelte e dei 5 finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto che gli frega, non è un titolo famoso, non è sviluppato da gente famosa e quindi possono criticarlo senza problemi.

Vedi BF4 su PS4 ad esempio che aveva preso quanto, 8? Fai conto che per il primo mese era ingiocabile perchè durante ogni partita o quasi crashava, fino a 6 mesi dall'uscita su tante mappe c'era un lag perenne assurdo e ancora oggi moltissimi perdono i salvataggi della campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però dietro c'è EA, il titolo del brand è famoso e quindi è già tanto se sono scesi a dargli 8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
All inizio si la trovavo fastidiosissima (vedermi un arciere che continuava a colpirmi con le freccie mentre io lo stavo attaccando corpo a corpo lo trovavo assurdo). Andando avanti con il gioco però se si padroneggia la schivata non ci fai più caso data la frenesia dei combattimenti, diventa quasi una danza e anche se circondato da nemici risulta nel complesso godibile.

Il gioco cmq rimane molto punitivo quasi come DS, a normale se sbagli le tempistiche di una schivate sei praticamente morto
Ok... Meno male che col tempo ci si fa abitudine... Allora mi sa che lo prenderò..

Non so se te l'hanno già chiesto, ma: le missioni secondarie sono varie, sono divertenti? La trama è interessante o fa solo da sfondo?

Ho visto la diretta, e lo hanno criticato su parecchi punti.. Dicono che le ambientazioni siano solo 3 in tutto il gioco, che di equip non ce ne sono pochi..
Non l ho finito e quindi non posso esprimere un giudizio ma per ora facendo tutte le side quest sono arrivato alla terza location e sono a livello 18 quindi non penso sia l ultima.

Le mappe non sono certo grandi ma nemmeno dei corridoi

Se vabbé,3 in tutto il gioco :rickds:. Ora vedi che gli daranno 6.5 o meno.

Tanto che gli frega, non è un titolo famoso, non è sviluppato da gente famosa e quindi possono criticarlo senza problemi.Vedi BF4 su PS4 ad esempio che aveva preso quanto, 8? Fai conto che per il primo mese era ingiocabile perchè durante ogni partita o quasi crashava, fino a 6 mesi dall'uscita su tante mappe c'era un lag perenne assurdo e ancora oggi moltissimi perdono i salvataggi della campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però dietro c'è EA, il titolo del brand è famoso e quindi è già tanto se sono scesi a dargli 8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O tipo un certo titanfall che ha preso 8.5 con una grafica old gen, 4 mappe in croce e only multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:06:09 ---------- Previous post was at 17:58:50 ----------

Ok... Meno male che col tempo ci si fa abitudine... Allora mi sa che lo prenderò..Non so se te l'hanno già chiesto, ma: le missioni secondarie sono varie, sono divertenti? La trama è interessante o fa solo da sfondo?
Attualmente nessuna missione secondaria era simile alle altre e per quanto non brillino per varietà si lasciano giocare e hanno vari bivi a seconda delle scelte che compi.

Se vabbé,3 in tutto il gioco :rickds:. Ora vedi che gli daranno 6.5 o meno.
Sì 3 nel senso che ci sono sì tante mappe/sezioni, ma l'ambientazione rimane quella..vedi quella iniziale, vedi il villaggio, vedi la palude e la terza che non l'hanno detta (immagino sia in un territorio ghiacciato)

Attualmente nessuna missione secondaria era simile alle altre e per quanto non brillino per varietà si lasciano giocare e hanno vari bivi a seconda delle scelte che compi.
A quante ore stai?

---------- Post added at 20:08:00 ---------- Previous post was at 20:07:19 ----------

Sì 3 nel senso che ci sono sì tante mappe/sezioni, ma l'ambientazione rimane quella..vedi quella iniziale, vedi il villaggio, vedi la palude e la terza che non l'hanno detta (immagino sia in un territorio ghiacciato)
Guarda,non mi fido delle recensioni completamente per questo gioco. Aspetto a voi!.

vedo che a quelli che gia ce l'hanno sta piacendo,ma io nn me la sento di prenderlo a prezzo pieno per la ps4

A quante ore stai? 

---------- Post added at 20:08:00 ---------- Previous post was at 20:07:19 ----------

Guarda,non mi fido delle recensioni completamente per questo gioco. Aspetto a voi!.
Sono a circa 8 ore e a livello 18. Sono alla terza ambientazione (una zona ghiacciata) e mi mancano ancora 3 compagni da sbloccare quindi dubito sia l ultima

vedo che a quelli che gia ce l'hanno sta piacendo,ma io nn me la sento di prenderlo a prezzo pieno per la ps4
Tranquillo che prima di luglio te lo tirano dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono a circa 8 ore e a livello 18. Sono alla terza ambientazione (una zona ghiacciata) e mi mancano ancora 3 compagni da sbloccare quindi dubito sia l ultima
sento puzza di ennesima cantonata dei recensori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro