PS4 Bound by Flame

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso prima, è scontato a 30 euro sullo store (ps4), 27 per i plus.

È bello come gioco? Lo consigliate per 27euro?

Inviato dal mio GT-I9505

Ciao ragazzi sul plus è scontato a 26 euro me lo consigliate?
Per la precisione sono 26.99euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505

vero!!!che ne pensi te del gioco??;p
Guarda 3 post indietro, quello sopra alla tua domanda.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Non è certo un dark souls ma per quella cifra ci può stare.

Del resto molte recensioni all'epoca avevano detto che se fosse costato una ventina di euro avrebbe preso più che una sufficienza.

Quindi il gioco non vale la moneta!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

E chi lo ha detto scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io c'ho giocato anche prima e per quello che mi riguarda sono 27 euro ben spesi, poi fai un po' come ti pare, del resto i gusti sono gusti.

E chi lo ha detto scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo c'ho giocato anche prima e per quello che mi riguarda sono 27 euro ben spesi, poi fai un po' come ti pare, del resto i gusti sono gusti.
so che ha preso parecchi voti negativi ecco perché di questa domanda.:icebad:

Se non ci sono imprevisti lo prendo, dei voti non m'importa nulla, basta vedere i giochi con i votoni, che poi giocandoli fanno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I sconti durano fino al 21 giusto?

Inviato dal mio GT-I9505

Se non ci sono imprevisti lo prendo, dei voti non m'importa nulla, basta vedere i giochi con i votoni, che poi giocandoli fanno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I sconti durano fino al 21 giusto?

Inviato dal mio GT-I9505
Si fino al 21.

so che ha preso parecchi voti negativi ecco perché di questa domanda.:icebad:
E i 9 a Crysis 2 definito come una pietra miliare per i FPS di era moderna? :rickds:

Se un gioco ti piace e ti ispira, a un prezzo come questo lo si deve prendere assolutamente, alla faccia di tutte le recensioni del mondo.

Io lo presi per meno dell'offerta dello store (e pure platinato), ma a parte questo piccolo particolare direi comunque che il metà prezzo lo vale:sisi:. Non è sicuramente un titolo che a livello tecnico si possa definire anche solo lontanamente next-gen, però è comunque un buon action-gdr con degli spunti più che buoni e una trama che se più ampliata poteva essere un'ottima esperienza. Per chi non ha troppe pretese è un titolo godibilissimo anche se molto lontano dagli standard di un Soul o un Dragon Age.

Io lo presi per meno dell'offerta dello store (e pure platinato), ma a parte questo piccolo particolare direi comunque che il metà prezzo lo vale:sisi:. Non è sicuramente un titolo che a livello tecnico si possa definire anche solo lontanamente next-gen, però è comunque un buon action-gdr con degli spunti più che buoni e una trama che se più ampliata poteva essere un'ottima esperienza. Per chi non ha troppe pretese è un titolo godibilissimo anche se molto lontano dagli standard di un Soul o un Dragon Age.
Grazie per il parere tecnico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Si fino al 21.

E i 9 a Crysis 2 definito come una pietra miliare per i FPS di era moderna? :rickds:

Se un gioco ti piace e ti ispira, a un prezzo come questo lo si deve prendere assolutamente, alla faccia di tutte le recensioni del mondo.
Grazie, bello l'avatar tuo :cat:

Ma il mio è piu Sexi :pffs:

Crysis 2... un vero titolone da 9pieno... :hahaha:

Inviato dal mio GT-I9505

Ieri sera guardavo qualche video sul tubo e graficamente non mi sembra cosi brutto e lo stile mi garba assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono sicuro che questo gioco fa per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi si prende due prepagate da 20euro e lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio GT-I9505

27 euro è un buon prezzo ma io penso che aspetterò di trovarlo retail a quella cifra... meglio ancora sui 20, dato che ci sono già troppi altri titoli che vorrei e il portafoglio piange :tragic:

Preso, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Consigli su quale classe usare? Avevo letto che alcune schivano o parano, ma non mi ricordo piu quali sono.. :(

Inviato dal mio GT-I9505

Preso, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Consigli su quale classe usare? Avevo letto che alcune schivano o parano, ma non mi ricordo piu quali sono.. :(

Inviato dal mio GT-I9505

Le classi le devi mixare a seconda delle esigenze, io devo trovare la forza di giocarlo e finirlo..non è malaccio, però devi stare con le buone intenzioni per giocarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro