Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la precisione sono 26.99euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCiao ragazzi sul plus è scontato a 26 euro me lo consigliate?
vero!!!che ne pensi te del gioco??;pPer la precisione sono 26.99euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio GT-I9505
Guarda 3 post indietro, quello sopra alla tua domanda.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvero!!!che ne pensi te del gioco??;p
so che ha preso parecchi voti negativi ecco perché di questa domanda.E chi lo ha detto scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo c'ho giocato anche prima e per quello che mi riguarda sono 27 euro ben spesi, poi fai un po' come ti pare, del resto i gusti sono gusti.
Si fino al 21.Se non ci sono imprevisti lo prendo, dei voti non m'importa nulla, basta vedere i giochi con i votoni, che poi giocandoli fanno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I sconti durano fino al 21 giusto?
Inviato dal mio GT-I9505
E i 9 a Crysis 2 definito come una pietra miliare per i FPS di era moderna?so che ha preso parecchi voti negativi ecco perché di questa domanda.![]()
Grazie per il parere tecnico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo lo presi per meno dell'offerta dello store (e pure platinato), ma a parte questo piccolo particolare direi comunque che il metà prezzo lo vale. Non è sicuramente un titolo che a livello tecnico si possa definire anche solo lontanamente next-gen, però è comunque un buon action-gdr con degli spunti più che buoni e una trama che se più ampliata poteva essere un'ottima esperienza. Per chi non ha troppe pretese è un titolo godibilissimo anche se molto lontano dagli standard di un Soul o un Dragon Age.
Grazie, bello l'avatar tuo :cat:Si fino al 21.
E i 9 a Crysis 2 definito come una pietra miliare per i FPS di era moderna?
Se un gioco ti piace e ti ispira, a un prezzo come questo lo si deve prendere assolutamente, alla faccia di tutte le recensioni del mondo.
Preso, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Consigli su quale classe usare? Avevo letto che alcune schivano o parano, ma non mi ricordo piu quali sono.. :(
Inviato dal mio GT-I9505