PS4 Bound by Flame

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti prego dimmelo!!!!! :morristend:
ti servono 38 punti sblocco per potenziare al massimo ogni classe. ecco il trucco: arrivi al livello 19 senza usare punti, salvi la partita e quindi potenzi una classe al massimo. Poi ricarichi il salvataggio e fai lo stesso con le altre 2 :morris82:

ti servono 38 punti sblocco per potenziare al massimo ogni classe. ecco il trucco: arrivi al livello 19 senza usare punti, salvi la partita e quindi potenzi una classe al massimo. Poi ricarichi il salvataggio e fai lo stesso con le altre 2 :morris82:
Idea semplice ma funzionante!!! XD

É tutto quello che sto facendo pure io, però i materiali per il craft sono scarsi e anche al liv 19 e con gli stessi parametri i colpi non tolgono nulla. Le piromanzie poi chiedono troppo mana e non avendo abbastanza materiali dovrei aspettare il regen che é eterno. Ieri ho visto il gameplay in capitano su un video e a me é parso praticamente identico al normale, secondo me c'é davvero uno sbilanciamento ad Hawk.
Se non hai i materiali creali...puoi craftare anche i materiali, non solo gli oggetti,io ''viaggio'' di solito con una quindicina di pozioni salute e mana, e spesso mi ritrovo con poche pozioni, ma basta entrare nel menù del crafting e me le creo.

Poi potenziati i tratti che potenziano l'efficacia del 25% le pozioni, in questo modo consumi anche meno pozioni, visto che ne basta una per riempire al massimo le barre.

Usando la modalità ramingo mi colpiscono raramente, basta danzare dai tasti di attacco al cerchio in sequenza...appena vedi il movimento del nemico che sta per attaccare. E' consigliabile affrontare i nemici uno alla volta, se sei circondato usa la piromanzia che respinge indietro tutti i nemici, ripeto, bisogna sfruttare tutto quello che mette a disposizione il gioco.

A me dopo aver potenziato le armi con il fuoco i nemici vanno già che è una bellezza:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
per sedurre i personaggi maschili devi scegliere un personaggio femmile all'inizio dell'avventura e completare tutte le missioni secondarie dei 2 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qualcuno sa come si seducono relhmar e randval??

Se non hai i materiali creali...puoi craftare anche i materiali, non solo gli oggetti,io ''viaggio'' di solito con una quindicina di pozioni salute e mana, e spesso mi ritrovo con poche pozioni, ma basta entrare nel menù del crafting e me le creo.Poi potenziati i tratti che potenziano l'efficacia del 25% le pozioni, in questo modo consumi anche meno pozioni, visto che ne basta una per riempire al massimo le barre.

Usando la modalità ramingo mi colpiscono raramente, basta danzare dai tasti di attacco al cerchio in sequenza...appena vedi il movimento del nemico che sta per attaccare. E' consigliabile affrontare i nemici uno alla volta, se sei circondato usa la piromanzia che respinge indietro tutti i nemici, ripeto, bisogna sfruttare tutto quello che mette a disposizione il gioco.

A me dopo aver potenziato le armi con il fuoco i nemici vanno già che è una bellezza:sisi:
Nonostante tutto, oggi ho finito il gioco in Hawk. Sono ormai certo che ci siano dei problemi di calibrazione della difficoltà, perché arrivato all'ultima regione non ho avuto più nessun problema e i nemici scendevano una meraviglia. Io comunque mi sono trovato molto meglio con guerriero/piromante, la skill war cry abbinata all'arma incendiata é davvero un'ottima combinazione, poi io mi sono trovato molto meglio con la parata piuttosto che con la schivata del ramingo. Per il resto bene o male il gioco mi é piaciuto, mi sarei giusto aspettato qualche boss in più, ma può andare. Anche la storia non mi é dispiaciuta, poi Mathras era un bel personaggetto. Per me il gioco é da 7 / 7-, non allo stesso livello di Amalur, però riesce ad appassionarti sia come trama che come livello di sfida. Telecamera e calibrazione a parte non ho nemmeno visto dei problemi/bug talmente gravi da renderlo ingiocabile.

E con molto piacere e dopo molto sbattimento posso dire di aver conquistato il platino!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Io posso dire che con molto orgoglio dei platini me ne sbatto, non mi mai interessato...soprattutto se poi devo sbattermi, preferisco divertirmi.

Prova a prendere qualche trofeo ma non è che perdo la testa appresso a stè cose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io posso dire che con molto orgoglio dei platini me ne sbatto, non mi mai interessato...soprattutto se poi devo sbattermi, preferisco divertirmi.Prova a prendere qualche trofeo ma non è che perdo la testa appresso a stè cose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bè ma negli RPG significa completare i giochi al 100%, prendi tutti i trofei in automatico ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E con molto piacere e dopo molto sbattimento posso dire di aver conquistato il platino!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
facile no? :morris82:

Io posso dire che con molto orgoglio dei platini me ne sbatto, non mi mai interessato...soprattutto se poi devo sbattermi, preferisco divertirmi.Prova a prendere qualche trofeo ma non è che perdo la testa appresso a stè cose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
neanche io ne vado matto, escluso qst ne ho fatto solo un altro.

in questo caso pero l'ho voluto platinare poiche il gioco ha 3 finali diversi, e le missioni secondarie cambiano anche a seconda se si gioca con il sesso femminile/maschile

perciò diciamo che sono contento di averlo finito all 100% per essermi gustato tutti i vari episodi "nascosti" a seconda delle scelte che facevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

insomma finirlo a capitano per me che non sono esperto in rpg non è stato facile.

in alcuni punti è stato tosto, la parte più pesante è stata per mio errore non finire tutte le quest secondarie maschili

per cui poi non sbloccavo il trofeo che ti avevo chiesto prima! XD

tutto sommato sara una cazzata ma ora che l'ho platinato mi sento di aver speso bene questi 70€

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bè ma negli RPG significa completare i giochi al 100%, prendi tutti i trofei in automatico ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente usare 50 volte un tipo di abilità, vendere 100 oggetti e fesserie varie, non lo ritengo completare un gioco al 100%.

Basta finire la storia, esplorare tutto, e completare tutte le missioni secondarie e stò a posto.

Per esempio, tanto per dire, GTAV l'ho completato al 100 % eppure non ho preso tutti i trofei, i trofei non centrano nulla con il 100 % di un gioco:sisi:

Infatti se guardi i miei trofei noterai che ho più di 1300 trofei ma zero platini.Non sono un cacciatore di platini,ma questo non vuol dire che qualcuno non possa trovare divertente prendere il platino eh.

neanche io ne vado matto, escluso qst ne ho fatto solo un altro.in questo caso pero l'ho voluto platinare poiche il gioco ha 3 finali diversi, e le missioni secondarie cambiano anche a seconda se si gioca con il sesso femminile/maschile

perciò diciamo che sono contento di averlo finito all 100% per essermi gustato tutti i vari episodi "nascosti" a seconda delle scelte che facevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si, giustissimo, ma questo a prescindere dal platino secondo me.

Sinceramente usare 50 volte un tipo di abilità, vendere 100 oggetti e fesserie varie, non lo ritengo completare un gioco al 100%.Basta finire la storia, esplorare tutto, e completare tutte le missioni secondarie e stò a posto.

Per esempio, tanto per dire, GTAV l'ho completato al 100 % eppure non ho preso tutti i trofei, i trofei non centrano nulla con il 100 % di un gioco:sisi:

Infatti se guardi i miei trofei noterai che ho più di 1300 trofei ma zero platini.Non sono un cacciatore di platini,ma questo non vuol dire che qualcuno non possa trovare divertente prendere il platino eh.

Si, giustissimo, ma questo a prescindere dal platino secondo me.
vabbè ma quelle cose le ho fatte senza neanche guardare i trofei ;p e poi parlavamo di RPG. Non tutti i giochi basta finirli al 100% per avere il platino, alcuni hanno trofei online oppure richiedo cose particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, è uscita una patch su PS4? Se si, mi sapreste dire quanto pesa? Grazie.

Salve! Sono interessato al gioco, volevo chiedere se esiste nel menu delle opzioni la possibilità di disattivare le barre vitali dei nemici comuni su schermo, grazie in anticipo!

Ps3 o Ps4? In ogni caso se aspetti un pò lo trovi nuovo a quel prezzo imho.

Dite che lo trovo usato sui 20 euro?
Io per adesso l'ho visto usato tra i 45 e i 39 ma a meno no. Pensavo di dare in permuta un paio di giochi PS3 che ho finito in questi giorni per prenderlo visto che mi ispira un poco.

Anche io aspetto un calo di prezzo repentino per acquistarlo.... nonostante le recensioni poco lusinghiere mi attira cmq...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro