PS4 Bound by Flame

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
arrivato oggi, prima run filata di 4 ore circa... ragazzi evitate i voti e le recensioni, l'ho sempre detto, non siate cosi ipocriti, provate per credere... il gioco direi che è molto BELLO!!!!!!! varietà grande di equip modificabili, storia molto molto interessanti, tanti png, tanti discorsi e missioni secondarie da fare... gameplay semplicissimo ma efficace... peccato che non avessero più budget per la grafica perchè è quel che è... ma è un ottimo gioco in attesa dei titoloni tipo dragon age 3... se vi piace il genere prendetelo, non rimarrete delusi... mi sto divertendo molto!
Non posso che condividere e consigliarlo a tutti gli amanti dei gdr.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato alla seconda parte. Una volta assimilati i meccanismi del combat system, il crafting il gioco migliora pure.

Adesso la storia è entrata nel vivo, e capitolo dopo capitolo il gioco migliora:sisi:

Forse un difetto che potrei dire è che ci si poteva spingere anche più in là come mondo di gioco esplorabile, la storia e il lore creato dal gioco lo permetteva, invece ad un certo punto si passa subito alle ''fasi finali'', potevano osare un pò di più, ma evidente il budget non permetteva di andare oltre.

Contento di averlo preso (a 25 €uro...) sicuramente un buon gdr con cui tenersi impegnati per un pò.

Il 5 di spaziogames mi sembra molto ingiusto, un 7 lo meritava senz'altro.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono a 11 ore di gioco e sono arrivato alla seconda parte (il gioco è diviso in 3 parti) facendo tutto,anche le missioni secondarie.

Direi che mi durerà almeno 20-25 ore, ma il gioco è anche rigiocabile, visto che ci sono delle scelte importanti da compiere...

Alcuni dialoghi sono bellissimi, specialmente quelli con il companion non morto:rickds:

e da millare questo e sikuro...giocato diirettamente a difficile ti guti davvero i combattimenti di ogni singoilo nemico...olimpagno e cruciale per andare avamti

Io sto giocando in normale e sto morendo ogni 3 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png gioco tosto e molto carino, di certo non da 5 o addirittura 2 :kep88:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
L'ho preso anche io in settimana per la ps4 grazie a una buona offerta e anche per me è tosto e veramente carino nonostante la telecamera, il frame rate ballerino e alcune imprecisioni qua e là. Anche io sto giocando a normale e sto venendo asfaltato da ogni parte, non riesco a capire se sto sbagliando qualcosa io o se c'è veramente uno sbilanciamento come ha detto Wild, fatto sta che i nemici non scendono nemmeno a piangere e con 3-4 colpi mi ritrovo al tappeto (nonostante riesca a parare di tutto tranne gli attacchi magici e qualche freccia). Adesso sono arrivato alla regione ghiacciata dopo aver ucciso il generale nella palude (dopo 1 ora di tentativi :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, mi sta prendendo veramente bene e credo proprio che dopo la prima run riparto a difficoltà Capitano, perchè non è possibile che io venga disintegrato in questo modo assurdo a difficoltà normale. Forse sarà perchè sto potenziando solo le skill del Guerriero per prendermi il trofeo quando invece dovrei mettere qualche punto in Piromante, visto che molte volte le magie mi hanno salvato la pellaccia (insieme alle trappole):moia:

Ho visto la recensione di spaziogames e il gioco mi ispira assai solo che non voglio prenderlo adesso a prezzo pieno, magari potrei farci un pensiero il mese prossimo portando qualcosa al negozio, il design dei mostri mi ha colpito molto mentre le ambientazioni mi paio abbastanza lineari, a tratti mi ricorda Rise of the Argonauts. Per il resto stò leggendo commenti abbastanza positivi, credo gli darò una chance e se avessi avuto più fondi lo avrei preso al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto la recensione di spaziogames e il gioco mi ispira assai solo che non voglio prenderlo adesso a prezzo pieno, magari potrei farci un pensiero il mese prossimo portando qualcosa al negozio, il design dei mostri mi ha colpito molto mentre le ambientazioni mi paio abbastanza lineari, a tratti mi ricorda Rise of the Argonauts. Per il resto stò leggendo commenti abbastanza positivi, credo gli darò una chance e se avessi avuto più fondi lo avrei preso al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non te ne pentirai. é molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi però c'è da dire che il boss finale

è davvero uno s.t.r.o.n.z.o :bah!: se ti prende con quella combo ti uccide subito e il suo drago quando scende mi crea parecchi problemi. Fino ad ora ho perso sempre contro di lui ma ho provato poco.

p.s. ho elaborato una strategia vincente :morris82:

Finito il gioco a Capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'ho preso anche io in settimana per la ps4 grazie a una buona offerta e anche per me è tosto e veramente carino nonostante la telecamera, il frame rate ballerino e alcune imprecisioni qua e là. Anche io sto giocando a normale e sto venendo asfaltato da ogni parte, non riesco a capire se sto sbagliando qualcosa io o se c'è veramente uno sbilanciamento come ha detto Wild, fatto sta che i nemici non scendono nemmeno a piangere e con 3-4 colpi mi ritrovo al tappeto (nonostante riesca a parare di tutto tranne gli attacchi magici e qualche freccia). Adesso sono arrivato alla regione ghiacciata dopo aver ucciso il generale nella palude (dopo 1 ora di tentativi :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, mi sta prendendo veramente bene e credo proprio che dopo la prima run riparto a difficoltà Capitano, perchè non è possibile che io venga disintegrato in questo modo assurdo a difficoltà normale. Forse sarà perchè sto potenziando solo le skill del Guerriero per prendermi il trofeo quando invece dovrei mettere qualche punto in Piromante, visto che molte volte le magie mi hanno salvato la pellaccia (insieme alle trappole):moia:
Crafta il più possibile, aggiungendo potenziamenti all'Equip e sviluppa molto Ramingo e Piromanzia, (guerriero lascialo perdere...) ti serve SOLO con i nemici che hanno uno scudo.

Adesso sono alla seconda parte (con gli elfi nella zona ghiacciata) livello 18, armatura 35% attacco spada 23, attacco daghe 15 (usando il set del drago). E i combattimenti sono equilibrati, nonostante che alcune volte attaccando come fosse un hack'n slash e senza usare le abilità sono morto abbastanza volte.

SI tratta di saper schivare al momento giusto e attaccare al momento giusto, in ogni combattimento potenzio sempre le armi con il fuoco e attivo la protezione delle fiamme (che rende invulnerabili per qualche colpo).

Il combattimento lo trovo molto appagante, se qualcuno pensava che fosse il solito hack'n slash...beh, si è sbagliato di grosso.

Per ora dopo 12 ore di gioco (sono arrivato a metà gioco) confermo almeno un 7.5, ma come minimo.

Arrivato alla terza e ultima parte, (dopo 17 ore di gioco) le fogne fanno molto Dark Soul, per altro sono la sezione più ''pulita'' graficamente.

Confermo quello che ho detto ieri, secondo me poteva osare di più, ampliando il mondo di gioco, la storia lo permetteva, invece si arriva prima del previsto alla conclusione, sicuramente per mancanza di budget che non ha permesso di fare sul serio quello che volevano.

Alla fine resta un buon action rpg fantasy, da giocare in attesa dei pezzi grossi.

Crafta il più possibile, aggiungendo potenziamenti all'Equip e sviluppa molto Ramingo e Piromanzia, (guerriero lascialo perdere...) ti serve SOLO con i nemici che hanno uno scudo.Adesso sono alla seconda parte (con gli elfi nella zona ghiacciata) livello 18, armatura 35% attacco spada 23, attacco daghe 15 (usando il set del drago). E i combattimenti sono equilibrati, nonostante che alcune volte attaccando come fosse un hack'n slash e senza usare le abilità sono morto abbastanza volte.

SI tratta di saper schivare al momento giusto e attaccare al momento giusto, in ogni combattimento potenzio sempre le armi con il fuoco e attivo la protezione delle fiamme (che rende invulnerabili per qualche colpo).

Il combattimento lo trovo molto appagante, se qualcuno pensava che fosse il solito hack'n slash...beh, si è sbagliato di grosso.

Per ora dopo 12 ore di gioco (sono arrivato a metà gioco) confermo almeno un 7.5, ma come minimo.
É tutto quello che sto facendo pure io, però i materiali per il craft sono scarsi e anche al liv 19 e con gli stessi parametri i colpi non tolgono nulla. Le piromanzie poi chiedono troppo mana e non avendo abbastanza materiali dovrei aspettare il regen che é eterno. Ieri ho visto il gameplay in capitano su un video e a me é parso praticamente identico al normale, secondo me c'é davvero uno sbilanciamento ad Hawk.

sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Appena finito anche io a capitano.

la parte in cui si affrontano 2 concubine insieme é secondo me la parte piu difficile di tutto il gioco ci ho messo ben 2 ore e mezza

Appena finito anche io a capitano.
la parte in cui si affrontano 2 concubine insieme é secondo me la parte piu difficile di tutto il gioco ci ho messo ben 2 ore e mezza
è tutto abbastanza facile una volta abituati al gameplay e conoscendo i difetti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però secondo me

il boss finale è quello più difficile ma solo perchè rischi con il drago quando scende più di una volta e poi se ti prende con la combo ti uccide subito, le concubine le ho fatte facilmente :morris82:

è tutto abbastanza facile una volta abituati al gameplay e conoscendo i difetti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però secondo me

il boss finale è quello più difficile ma solo perchè rischi con il drago quando scende più di una volta e poi se ti prende con la combo ti uccide subito, le concubine le ho fatte facilmente :morris82:
Io il boss finale nom lho fatto, nel senso che ho usato un mezzo glitch

appena sali il gradino finale prima di avanzare e far partire il filmato ho piazzato 100 trappole nello stesso posto e poi ho attirato li il boss e sono passato subito al drago!!! XD

On road to platino!!!

Io il boss finale nom lho fatto, nel senso che ho usato un mezzo glitch

appena sali il gradino finale prima di avanzare e far partire il filmato ho piazzato 100 trappole nello stesso posto e poi ho attirato li il boss e sono passato subito al drago!!! XD

On road to platino!!!
ah ecco mi pareva strano che non lo menzionavi. mi mancano le missioni secondarie con i 4 personaggi e di sedurli per il Platino ;p

ah ecco mi pareva strano che non lo menzionavi. mi mancano le missioni secondarie con i 4 personaggi e di sedurli per il Platino ;p
Hai sbloccato anche le 3 classi? Io sono alla 3 run

Pubblicità
Pubblicità
Indietro