- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
[video=youtube;H2W0Q-TFfZk]
Non mi dispiace ma il fatto che gli impatti siano inesistenti è un grosso problema, spero risolveranno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube;H2W0Q-TFfZk]
Guardati questi...Dopo aver visto il video ridicolo della versione ps4 SE lo prenderò sarà 100% ps3.Ma primo aspetto le recensioni per avere più opinioni e soprattutto video lunghi che mostrano bene le cose.
Per carità bisognerebbe aspettare la versione completa ma, per me, le differenze grafiche saranno minime tra ps3-4.
Esatto@WildI video li avevo visti tutti o forse me ne mancava uno di corto, per carità a me sembra anche buono (amalur mi è piaciuto nonostante non mi pare sia stato accolto bene..e questo me lo ricorda in parte), come detto nel pezzo da te riportato il tipo stesso dice: "Non l'abbiamo sviluppato apposta per la next gen."
Questa frase è per me un'ulteriore conferma che il titolo dirà la sua tranquillamente su ps3 e che è stato fatto logicamente anche per next gen perchè privo di rivali e potrà dire la sua fino all'uscita di giochi simili, in termini di vendite e non, per gli appassionati del genere ma quindi non ci sarà un miglioramentto grosso su ps4 come (sembra) ci sarà per altri titoli.