PS4 Bound by Flame

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Massimo 20 € confirmed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra il precursore spirituale di Death Trap Dungeon.

Non so se godere o esserne schifato :rickds:

Ragazzi il gioco è a low budget e per giunta pensato per last-gen non certo per next-gen (su Ps4 esce giusto per provare a vendere qualcosa in più vista la carenza di rpg, come dichiarato molto onestamente dagli sviluppatori)

La settimana prossima vado a prenotarlo portando un gioco usato su Ps3.

Su Ps3 costa 50 Euro, quindi lo pago 25... su ps4 costa 70 :rickds:

Il gioco poi ha un interessante sistema di crafting delle armi e armature molto personalizzabile e la scelta (anche se non molto originale) di abbracciare la causa del ''male'' accettando i poteri offerti da un demone o resistere e non ''usufruire'' dei poteri demoniaci...e le nostre scelte saranno visibili sia sulle abilità del PG (personalizzabile) che nell'aspetto.Certo, quasi tutti a dire che fa schifo perchè non ha una bella grafica, ma basta informarsi anche sui contenuti di un gioco e non fermarsi solo all'estetica....

PS Ah, c'è anche il party...

---------- Post added at 22:16:40 ---------- Previous post was at 22:12:51 ----------

Dopo aver visto il video ridicolo della versione ps4 SE lo prenderò sarà 100% ps3.Ma primo aspetto le recensioni per avere più opinioni e soprattutto video lunghi che mostrano bene le cose.

Per carità bisognerebbe aspettare la versione completa ma, per me, le differenze grafiche saranno minime tra ps3-4.
Guardati questi...

Ultima modifica da un moderatore:
@Wild

I video li avevo visti tutti o forse me ne mancava uno di corto, per carità a me sembra anche buono (amalur mi è piaciuto nonostante non mi pare sia stato accolto bene..e questo me lo ricorda in parte), come detto nel pezzo da te riportato il tipo stesso dice: "Non l'abbiamo sviluppato apposta per la next gen."

Questa frase è per me un'ulteriore conferma che il titolo dirà la sua tranquillamente su ps3 e che è stato fatto logicamente anche per next gen perchè privo di rivali e potrà dire la sua fino all'uscita di giochi simili, in termini di vendite e non, per gli appassionati del genere ma quindi non ci sarà un miglioramentto grosso su ps4 come (sembra) ci sarà per altri titoli.

Dall'ultimo video confermo che mi piace nonostante i difetti ovviamente da recuperare a poco massimo 20 insomma.

Quando postate tanti video,ricordatevi di coprirli con lo spoiler per non appesantire la pagina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è di un anonimato impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@WildI video li avevo visti tutti o forse me ne mancava uno di corto, per carità a me sembra anche buono (amalur mi è piaciuto nonostante non mi pare sia stato accolto bene..e questo me lo ricorda in parte), come detto nel pezzo da te riportato il tipo stesso dice: "Non l'abbiamo sviluppato apposta per la next gen."

Questa frase è per me un'ulteriore conferma che il titolo dirà la sua tranquillamente su ps3 e che è stato fatto logicamente anche per next gen perchè privo di rivali e potrà dire la sua fino all'uscita di giochi simili, in termini di vendite e non, per gli appassionati del genere ma quindi non ci sarà un miglioramentto grosso su ps4 come (sembra) ci sarà per altri titoli.
Esatto:sisi:

Io con Amalur ho giocato 134 ore:nev:

Peccato che poi si raggiunge il level cap troppo velocemente,quindi verso al fine diventa meno interessante andare avanti,su Amalur la critica era divisa chi ha dato 9, chi 7.... a me è piaciuto molto, più che una delusione del 2012, per me è stata la sorpresa del 2012:sisi:

Basta sapere cosa aspettarsi (e aver giocato ''of orcs and man'', stesso sviluppatore)

Per un gdr non ci si può fermare solo ai combattimenti ma bisogna vedere anche il resto.

Ripeto, conviene senza dubbio prenderlo su ps3 a 50 Euro:sisi: (io lo pago 25....) piuttosto che su ps4 a 70.....:pffs:

Madonna persino alcuni mmorpg del 2004 hanno animazioni ed impatti migliori, e quel rallenty alla gow è fastidiosissimo. Per il resto devo dire che mi piace

Niente di nuovo..semplice video riassuntivo delle varie caratteristiche del titolo.

A me non sembra malaccio!Aspetto di leggere qualche recensione per decidere se andare di d1 oppure no...

Io lo prendo al day one, lo pago 25 Euro portando un gioco da GS (su Ps3 costa 50.)

In molti dicono che assomiglia a Kingdoms of Amalur, io l'ho giocato 134 ore, e per me è stata una delle sorprese del 2012.

In bound by flame a differenza di KoA ci sono anche i companion e un sistema di crafting molto più raffinato, e la possibilità di decidere sul serio il proprio destino, abbracciando i poteri del demone o resistergli restando umano...

Lo giocherò dopo Dark Souls II (e in attesa di Risen 3 e Dragon Age Inquisition), ma ad un RPG non dico mai di no, soprattutto se mi ispira come questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro