PS4 Bound by Flame

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
altrimenti non lo comprerebbe nessuno!! :-)Ma la grafica è in cell shading?? uff
Già,per questo Nier ha preso voti bassissimi da tutte le recensione ed è il gioco piu' riuscito ( per me ) di tutta la Old Gen. Hai ragione,davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma quando capirete che le recensioni non significano nulla?. Quando capirete che ogni persona ha gusti diversi,e non è detto che quel recensore li abbia come i nostri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Comunque,per le 12 ore..mi sembra STRANISSIMO. Sicuramente hanno fatto una bella corsa fino alla fine del gioco,senza esplorare niente. Io ad esempio ho visto su Twitch lo streaming di quel ragazzo ( proprio quello di cui dite che lo ha completato in 12 ore ) ed è messo che salta di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Già,per questo Nier ha preso voti bassissimi da tutte le recensione ed è il gioco piu' riuscito ( per me ) di tutta la Old Gen. Hai ragione,davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ma quando capirete che le recensioni non significano nulla?. Quando capirete che ogni persona ha gusti diversi,e non è detto che quel recensore li abbia come i nostri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Comunque,per le 12 ore..mi sembra STRANISSIMO. Sicuramente hanno fatto una bella corsa fino alla fine del gioco,senza esplorare niente. Io ad esempio ho visto su Twitch lo streaming di quel ragazzo ( proprio quello di cui dite che lo ha completato in 12 ore ) ed è messo che salta di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Le recensioni sono importanti, invece!

Il voto è inutile (e secondo me andrebbe tolto), ma se leggi tutta la recensione e ti vedi qualche video capisci in linea di massima come potrebbe essere il gioco...

Comunque aspetto qualche recensione e commenti vari!

Le recensioni sono importanti, invece!Il voto è inutile (e secondo me andrebbe tolto), ma se leggi tutta la recensione e ti vedi qualche video capisci in linea di massima come potrebbe essere il gioco...

Ma questo non lo nego,anche io le aspetto. Io parlavo di come le persone si basano proprio sul voto,tralasciando la recensione.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma questo non lo nego,anche io le aspetto. Io parlavo di come le persone si basano proprio sul voto,tralasciando la recensione.
Ah ok, su questo siam d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le recensioni sono importanti, invece!Il voto è inutile (e secondo me andrebbe tolto), ma se leggi tutta la recensione e ti vedi qualche video capisci in linea di massima come potrebbe essere il gioco...

Assolutamente falso, si leggono certe stronzate nelle recensioni da avere il dubbio che non solo il recensore non abbia giocato il titolo ma non sappia neanche il genere di appartenenza.

Assolutamente falso, si leggono certe stronzate nelle recensioni da avere il dubbio che non solo il recensore non abbia giocato il titolo ma non sappia neanche il genere di appartenenza.
Probabile ci siano recensioni fatte male... Ma sinceramente sono casi rari (sto parlando di Spaziogames)...

Comunque, intendevo che le recensioni sono importanti se sono fatte bene e il gioco è stato giocato abbastanza approfonditamente (non avevo preso in considerazione il fatto che a volte sono "disinformate", anche perché quello è un altro paio di maniche)...

Già,per questo Nier ha preso voti bassissimi da tutte le recensione ed è il gioco piu' riuscito ( per me ) di tutta la Old Gen. Hai ragione,davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ma quando capirete che le recensioni non significano nulla?. Quando capirete che ogni persona ha gusti diversi,e non è detto che quel recensore li abbia come i nostri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Le recensioni sono una guida indicativa e comunque io ho già ordinato il gioco a prescindere

L'embargo delle rece scade il giorno d'uscita, 9 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'embargo delle rece scade il giorno d'uscita, 9 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di solito è un pessimo segno :morristend:

DigitalGameCodes non delude le aspettative e come promesso tutti coloro che hanno ordinato Bound By Flame da noi riceveranno il gioco in anticipo rispetto al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DigitalGameCodes non delude le aspettative e come promesso tutti coloro che hanno ordinato Bound By Flame da noi riceveranno il gioco in anticipo rispetto al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vedo l'ora.grandi

:hype:

qualcuno l'ha già finito, parla di 14-16 ore comprese le sidequest :kep88:
inoltre pare abbastanza difficilotto e "lento"

streaming

http://www.twitch.tv/kaiico/c/4191070
Ma non erano 50 con tutte le sidequest?

Mi sà che non le ha fatte tutte...

---------- Post added at 20:22:15 ---------- Previous post was at 20:19:42 ----------

Ah, quindi si tratta dello streaming di quel ragazzo? Allora non sono di sicuro 15 ore per fare tutto... sono almeno il doppio...poi se si salta il crafting, le missioni dei compagni, le romance, le sidequest ecc. è ovvio che dura 14 ore....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Dark SOuls II dicevano 40-50 ore...io l'ho finito in 130 ore.....

---------- Post added at 20:23:08 ---------- Previous post was at 20:22:15 ----------

ma nn esce l'8??
Gamestop segna l'8, ma per sicurezza vado direttamente il 9, di mattina...

---------- Post added at 20:26:03 ---------- Previous post was at 20:23:08 ----------

Io le rece le leggo giusto per passare il tempo, se un gioco mi ispira lo prendo uguale.

Soprattutto dopo Skyrim le recensioni sono carta straccia per me. Uno legge le recensioni per essere informato su un gioco da chi lo ha provato in prima persona (e se legge su un sito dedicato a Ps3 si aspetta che stia parlando della versione Ps3)...menzioni dei bug impressionanti nella versione Ps3? Neanche una...anzi dicevano, pochi bug...ma baffanculo....:rickds:

Oramai con i multipiatta è inutile leggere le recensioni.

ottimo siamo in attesa

secondo me le recensioni non servono a nulla io aspetto sempre il parere degli utenti, comunque parlando della logevità non avevano affermato che per completare tutto sidequest incluse si arrivava a 30 ore e passa?

secondo me le recensioni non servono a nulla io aspetto sempre il parere degli utenti, comunque parlando della logevità non avevano affermato che per completare tutto sidequest incluse si arrivava a 30 ore e passa?
Ma si, avevano detto anche 50...comunque non credo che il tizio abbia giocato il titolo approfonditamente... chissà, quanta roba che non ha visto... secondo me se gli domandi...hai fatto le missioni dei compagni? Ti risponde: Perchè, c'erano le missioni dei compagni??...

Le recensioni le leggicchio, secondo me sono utili, il voto anche per inquadrare (se prende 4, per quanto sia opinabile, non sarà di sicuro un capolavoro), però è utile se conosci la linea editoriale potendo usarlo come metro di paragone per altri simili.

In fin dei conti sono recensioni anche le nostre, pareri che valgono il tempo che trovano.

L'alternativa è non sapere nulla che è la condizione pre internet e al limite andare di passaparola, io ci stavo bene anche li, anzi non sono mai cambiato, ma tutto sommato è meglio adesso.

Dispiace che il giro delle recensioni (che sono una sorta di catena di sant'antonio) distrugga parecchi giochi, l'ideale sarebbe che ognuno esprimesse il suo giudizio personale, anche a costo di dare poco a un giocone straconsiderato se non gli piace, ma non è così che succede.

Cmq è così anche il cinema, i libri, ogni cosa, alla fine influenzano, probabilmente non è giusto perchè non vai con la tua testa, ma nel complesso non c'è alternativa.

L'ideale sarebbe alzare il livello delle discussioni nei topic o nelle recensioni degli utenti, ma il 90% fruisce senza contribuire su internet a fare nulla.

raga ma secondo voi a livello di gameplay sarà almeno non inferiore a kingdom of amalur? aspetto da moltissimo tempo un gioco che lo ricordi molto, ma dannazione che non si possa concludere ad occhi chiusi, per questo motivo l'ho abbandonato ma se riesco in futuro lo riprendo per pc data la mod amatoriale per la difficoltà. Se ea avesse atteso qualche mese prima di distruggere tutto gli sviluppatori avrebbero rilasciato una patch... scusate l'ot :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro