S
Shevaandriy7
io aspetto i vostri commenti e la rece di spazio,anche se mi sà di flop.....ordinato a zero euro + 2 giochi spero di non pentirmene.. :-)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io aspetto i vostri commenti e la rece di spazio,anche se mi sà di flop.....ordinato a zero euro + 2 giochi spero di non pentirmene.. :-)
Non è cell-shading, assomiglia molto alla lontana, ma non è assolutamente cell-shading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la grafica è in cell shading?? uff
Già,per questo Nier ha preso voti bassissimi da tutte le recensione ed è il gioco piu' riuscito ( per me ) di tutta la Old Gen. Hai ragione,davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.altrimenti non lo comprerebbe nessuno!! :-)Ma la grafica è in cell shading?? uff
Le recensioni sono importanti, invece!Già,per questo Nier ha preso voti bassissimi da tutte le recensione ed è il gioco piu' riuscito ( per me ) di tutta la Old Gen. Hai ragione,davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ma quando capirete che le recensioni non significano nulla?. Quando capirete che ogni persona ha gusti diversi,e non è detto che quel recensore li abbia come i nostri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.
Comunque,per le 12 ore..mi sembra STRANISSIMO. Sicuramente hanno fatto una bella corsa fino alla fine del gioco,senza esplorare niente. Io ad esempio ho visto su Twitch lo streaming di quel ragazzo ( proprio quello di cui dite che lo ha completato in 12 ore ) ed è messo che salta di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma questo non lo nego,anche io le aspetto. Io parlavo di come le persone si basano proprio sul voto,tralasciando la recensione.Le recensioni sono importanti, invece!Il voto è inutile (e secondo me andrebbe tolto), ma se leggi tutta la recensione e ti vedi qualche video capisci in linea di massima come potrebbe essere il gioco...
Comunque aspetto qualche recensione e commenti vari!
Ah ok, su questo siam d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa questo non lo nego,anche io le aspetto. Io parlavo di come le persone si basano proprio sul voto,tralasciando la recensione.
Assolutamente falso, si leggono certe stronzate nelle recensioni da avere il dubbio che non solo il recensore non abbia giocato il titolo ma non sappia neanche il genere di appartenenza.Le recensioni sono importanti, invece!Il voto è inutile (e secondo me andrebbe tolto), ma se leggi tutta la recensione e ti vedi qualche video capisci in linea di massima come potrebbe essere il gioco...
Comunque aspetto qualche recensione e commenti vari!
Probabile ci siano recensioni fatte male... Ma sinceramente sono casi rari (sto parlando di Spaziogames)...Assolutamente falso, si leggono certe stronzate nelle recensioni da avere il dubbio che non solo il recensore non abbia giocato il titolo ma non sappia neanche il genere di appartenenza.
Le recensioni sono una guida indicativa e comunque io ho già ordinato il gioco a prescindereGià,per questo Nier ha preso voti bassissimi da tutte le recensione ed è il gioco piu' riuscito ( per me ) di tutta la Old Gen. Hai ragione,davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ma quando capirete che le recensioni non significano nulla?. Quando capirete che ogni persona ha gusti diversi,e non è detto che quel recensore li abbia come i nostri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.
Comunque,per le 12 ore..mi sembra STRANISSIMO. Sicuramente hanno fatto una bella corsa fino alla fine del gioco,senza esplorare niente. Io ad esempio ho visto su Twitch lo streaming di quel ragazzo ( proprio quello di cui dite che lo ha completato in 12 ore ) ed è messo che salta di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Di solito è un pessimo segno :morristend:L'embargo delle rece scade il giorno d'uscita, 9 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DigitalGameCodes non delude le aspettative e come promesso tutti coloro che hanno ordinato Bound By Flame da noi riceveranno il gioco in anticipo rispetto al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non erano 50 con tutte le sidequest?qualcuno l'ha già finito, parla di 14-16 ore comprese le sidequest :kep88:
inoltre pare abbastanza difficilotto e "lento"
streaming
http://www.twitch.tv/kaiico/c/4191070
Ah, quindi si tratta dello streaming di quel ragazzo? Allora non sono di sicuro 15 ore per fare tutto... sono almeno il doppio...poi se si salta il crafting, le missioni dei compagni, le romance, le sidequest ecc. è ovvio che dura 14 ore....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGià,per questo Nier ha preso voti bassissimi da tutte le recensione ed è il gioco piu' riuscito ( per me ) di tutta la Old Gen. Hai ragione,davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ma quando capirete che le recensioni non significano nulla?. Quando capirete che ogni persona ha gusti diversi,e non è detto che quel recensore li abbia come i nostri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.
Gamestop segna l'8, ma per sicurezza vado direttamente il 9, di mattina...ma nn esce l'8??
Io le rece le leggo giusto per passare il tempo, se un gioco mi ispira lo prendo uguale.Assolutamente falso, si leggono certe stronzate nelle recensioni da avere il dubbio che non solo il recensore non abbia giocato il titolo ma non sappia neanche il genere di appartenenza.
ottimo siamo in attesaDigitalGameCodes non delude le aspettative e come promesso tutti coloro che hanno ordinato Bound By Flame da noi riceveranno il gioco in anticipo rispetto al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma si, avevano detto anche 50...comunque non credo che il tizio abbia giocato il titolo approfonditamente... chissà, quanta roba che non ha visto... secondo me se gli domandi...hai fatto le missioni dei compagni? Ti risponde: Perchè, c'erano le missioni dei compagni??...secondo me le recensioni non servono a nulla io aspetto sempre il parere degli utenti, comunque parlando della logevità non avevano affermato che per completare tutto sidequest incluse si arrivava a 30 ore e passa?