PS4 Bound by Flame

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
5 è palesemente un voto esageratamente basso, non penso sia un gioco che fatichi ad essere considerato sufficiente.

5 è palesemente un voto esageratamente basso, non penso sia un gioco che fatichi ad essere considerato sufficiente.
Ma infatti, è un titolo che almeno su old gen il 7 se lo poteva portare q casa.

Ha preso i più knights contract se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vabbé, io non prendo più sul serio le recensioni di SG...

Mentre aspetto che cali il prezzo di Bound by Flame ho iniziato Mars: War Logs, che è abbastanza simile come gioco e mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: ora mi domando come ha fatto Mars a prendere 6,5 mentre questo ha solo preso 5 :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo perché non danno mai spazio a nuovi titoli. Deluso dalle recensioni,ma soprattutto per come sono state fatte. Detto ciò,lo prenderò sicuramente la prossima settimana,frega niente di quello che dicono loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

contestate la recensione, ma nessuno di voi ha fatto una recensone alternativa.

un marziano non capirebbe nulla della problematica.

il gioco io lo prendo lo stesso, stasera gioco 4/5 ore poi vi dico, diciamo domani.

vorrei piuttosto dire: ma non c'è il topic di warframe? perchè avrei da dire sul trattamento ricevuto e su come andrebbe considerato il gioco a mio avviso.

Fà figo dare voti bassi ormai, peccato che lo fanno solo con piccole SH e non si osano mai contro i vari Cod, BF4 ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non per andare a favore dei recensori di spazio, ma qualsiasi sito l'ha stroncato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per andare a favore dei recensori di spazio, ma qualsiasi sito l'ha stroncato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti stiamo criticando tutti i siti,mica solamente Spazio...:morristend:.

Infatti si parla in generale, anche Nier fu stroncato ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti si parla in generale, anche Nier fu stroncato ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E sappiamo Nier che giocone è..

E sappiamo Nier che giocone è..
Oh, ma anche Alpha Protocol è un buon gioco, eh.

Solo che sono casi.

Adesso bisogna aspettare la controprova, ma non è detto che pad alla mano il gioco sia meglio di quanto le recensioni dipingano. E io ho visto cose nella videorecensione per cui avrei dato anche meno di 5.0

Oh, ma anche Alpha Protocol è un buon gioco, eh.Solo che sono casi.

Adesso bisogna aspettare la controprova, ma non è detto che pad alla mano il gioco sia meglio di quanto le recensioni dipingano. E io ho visto cose nella videorecensione per cui avrei dato anche meno di 5.0
Ma questo non lo nego,magari è anche il voto giusto,ma devono essere coerenti con tutti i titoli almeno una buona volta.

Vabbé, io non prendo più sul serio le recensioni di SG...
Mentre aspetto che cali il prezzo di Bound by Flame ho iniziato Mars: War Logs, che è abbastanza simile come gioco e mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: ora mi domando come ha fatto Mars a prendere 6,5 mentre questo ha solo preso 5 :bah!:
Ripeto, ha preso 5 perchè hanno cambviato ''metodologia'' pe ri voti, se Reckoning fosse uscito oggi nona avrebbe mai preso 8,5 ma 6...

Non tutti... se per questo ci sono anche 7 e 8,5...postati da me più sopra...

Fà figo dare voti bassi ormai, peccato che lo fanno solo con piccole SH e non si osano mai contro i vari Cod, BF4 ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E i giochi di Suda, pure quelli.

Qualunque cosa esca parte dal 4, la recensione lo massacra, poi ne esce un 7 o un 8. Campari.

Olè.

Profetizzo, un bel 7 per The Evil Within di Mikami.

- Non fa paura

- Comparto grafico arretrato con l'Unreal Engine

- Problemi di caricamento, schermate lunghe

:rickds:

Alla fine c'è anche scritto sul retro:

Battaglie in tempo reale basate su tattica e reazione...

peccato che alla lunga siano ripetitive (almeno da quello che dicono alcune recensioni)

Ritirato stamattina, oggi se ho tempo lo provo.

---------- Post added at 15:43:06 ---------- Previous post was at 15:41:48 ----------

E i giochi di Suda, pure quelli.Qualunque cosa esca parte dal 4, la recensione lo massacra, poi ne esce un 7 o un 8. Campari.

Olè.

Profetizzo, un bel 7 per The Evil Within di Mikami.

- Non fa paura

- Comparto grafico arretrato con l'Unreal Engine

- Problemi di caricamento, schermate lunghe

:rickds:
Sarebbe il colmo, perchè The Evil Within usa l'ID tech 5 non l'Unreal:ahsisi:

Ripeto, ha preso 5 perchè hanno cambviato ''metodologia'' pe ri voti, se Reckoning fosse uscito oggi nona avrebbe mai preso 8,5 ma 6...

Non tutti... se per questo ci sono anche 7 e 8,5...postati da me più sopra...
Sembra che il cambio di metodologia dei voti non valga per certi titoli.....tipo battlefield tanto per dirne uno

Sembra che il cambio di metodologia dei voti non valga per certi titoli.....tipo battlefield tanto per dirne uno
Vabbè, ma quelli sono i ''soliti noti'':sisi:

Le rece per quei titoli manco le calcolo.

A me sta piacendo parecchio, giocato a Capitano diventa impegnativo al punto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non sarà un capolavoro ma nemmeno è da 5 secondo me, 7 su old gen e 6-6,5 su PC-PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono giochi che prendono voti alti e poi sono pieni di difetti e divertono zero!

p.s. la ost è troppo bella ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro