Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti, è un titolo che almeno su old gen il 7 se lo poteva portare q casa.5 è palesemente un voto esageratamente basso, non penso sia un gioco che fatichi ad essere considerato sufficiente.
Ma infatti stiamo criticando tutti i siti,mica solamente Spazio...:morristend:.Non per andare a favore dei recensori di spazio, ma qualsiasi sito l'ha stroncato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti si parla in generale, anche Nier fu stroncato ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon per andare a favore dei recensori di spazio, ma qualsiasi sito l'ha stroncato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E sappiamo Nier che giocone è..Infatti si parla in generale, anche Nier fu stroncato ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh, ma anche Alpha Protocol è un buon gioco, eh.E sappiamo Nier che giocone è..
Qui:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=447244vorrei piuttosto dire: ma non c'è il topic di warframe?
Ma questo non lo nego,magari è anche il voto giusto,ma devono essere coerenti con tutti i titoli almeno una buona volta.Oh, ma anche Alpha Protocol è un buon gioco, eh.Solo che sono casi.
Adesso bisogna aspettare la controprova, ma non è detto che pad alla mano il gioco sia meglio di quanto le recensioni dipingano. E io ho visto cose nella videorecensione per cui avrei dato anche meno di 5.0
Ripeto, ha preso 5 perchè hanno cambviato ''metodologia'' pe ri voti, se Reckoning fosse uscito oggi nona avrebbe mai preso 8,5 ma 6...Vabbé, io non prendo più sul serio le recensioni di SG...
Mentre aspetto che cali il prezzo di Bound by Flame ho iniziato Mars: War Logs, che è abbastanza simile come gioco e mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EDIT: ora mi domando come ha fatto Mars a prendere 6,5 mentre questo ha solo preso 5![]()
Non tutti... se per questo ci sono anche 7 e 8,5...postati da me più sopra...Non per andare a favore dei recensori di spazio, ma qualsiasi sito l'ha stroncato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E i giochi di Suda, pure quelli.Fà figo dare voti bassi ormai, peccato che lo fanno solo con piccole SH e non si osano mai contro i vari Cod, BF4 ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe il colmo, perchè The Evil Within usa l'ID tech 5 non l'UnrealE i giochi di Suda, pure quelli.Qualunque cosa esca parte dal 4, la recensione lo massacra, poi ne esce un 7 o un 8. Campari.
Olè.
Profetizzo, un bel 7 per The Evil Within di Mikami.
- Non fa paura
- Comparto grafico arretrato con l'Unreal Engine
- Problemi di caricamento, schermate lunghe
![]()
Sembra che il cambio di metodologia dei voti non valga per certi titoli.....tipo battlefield tanto per dirne unoRipeto, ha preso 5 perchè hanno cambviato ''metodologia'' pe ri voti, se Reckoning fosse uscito oggi nona avrebbe mai preso 8,5 ma 6...
Non tutti... se per questo ci sono anche 7 e 8,5...postati da me più sopra...
Ti sei dimenticato di cod:wush:Sembra che il cambio di metodologia dei voti non valga per certi titoli.....tipo battlefield tanto per dirne uno
Vabbè, ma quelli sono i ''soliti noti''Sembra che il cambio di metodologia dei voti non valga per certi titoli.....tipo battlefield tanto per dirne uno