[ -oveR- ]
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 178
A me sembra carino per essere un indie ma ormai è partito lo shitstorm 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il qualunquismo, oltre a non azzeccarci assolutamente nulla col discorso che vuoi fare, permea una gran parte dei tuoi post.Volevo scriverlo io, hanno (tutti) ampiamente rotto il cazzò con questa roba piena di feel e troiatè "artistiche" da radical chic moderni.Mi ricorda James Bond con quei titoli iniziali fighi e i film che sono il non plus ultra del qualunquismo moderno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che esce anche su Vita che lo difendi così a spada tratta?Il qualunquismo, oltre a non azzeccarci assolutamente nulla col discorso che vuoi fare, permea una gran parte dei tuoi post.
Non era un attacco personale(contrariamente al tuo, complimenti per la coerenza), era solo un modo un po' rude per farti rendere conto di ciò che scrivi.Che esce anche su Vita che lo difendi così a spada tratta?
Non rompere il cazzò e attaccare personalmente come i bambini, per cortesia.
Lanci la pietra e poi te ne esci con questa retorica da 4 soldi, fammi il piacere per cortesia.Non era un attacco personale(contrariamente al tuo, complimenti per la coerenza), era solo un modo un po' rude per farti rendere conto di ciò che scrivi.
Complimenti anche per le fini abilità di comprensione del testo, se nei miei due post hai visto una qualche difesa verso questo gioco
Anche a me, peccato solo che sia di già visto, per il resto, dato che non abbiamo visto ancora nulla, non mi sbilancio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE così ci sono sia Bound che Boundless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visivamente piace.
voglion fare stile The Journey ma non ne son capaci, è uno scimmiottare JourneyQuesti "esperimenti" hanno ampiamente rotto le palle. Volete fare un platform? Fate un platform. Uno VERO, però, non nascondendo un gameplay insulso, design e narrazione senza capo né coda dietro la veste di "gioco artistico", che non vuol dire niente.
Non è un gioco infatti, è tipo una sorta di filmato interattivo che puoi "modificare" e/o mettere in pausa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvoglion fare stile The Journey ma non ne son capaci, è uno scimmiottare Journey
- - - Aggiornato - - -
ho visto video sul tubo di Linger in shadow ma non capisco quale sia l'obiettivo del gioco :morristend::morristend::morristend:
E mi sa mi sa che forse, prima di lanciarti in analisi psicologiche, era meglio se lo leggevi il testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLanci la pietra e poi te ne esci con questa retorica da 4 soldi, fammi il piacere per cortesia.
So quello che scrivo e infatti era quello che volevo dire, se non ti piace mettimi in ignore, non ho bisogno sicuramente del tuo giudizio di parte.
Non c'è bisogno del testo, e infatti non l'ho dedotto da lì, solo dalla persona che ti sei dimostrato di essere( e che confermi).
ah ecco xDNon è un gioco infatti, è tipo una sorta di filmato interattivo che puoi "modificare" e/o mettere in pausa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che è mooolto contorta come cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah ecco xD
p.s.
sto leggendo ora in qualche pagina dice è una specie di tech demo "artistica" dalla logica contorta
quindi diciamo roba da super-nicchia xD
A me non danno fastidio le tue affermazioni, a me danno fastidio i tuoi giudizi sulla mia persona. Poi fastidio è relativo, visto che sei convinto di aver usato la logica quando invece stai solo arrampicandoti sugli specchi.E mi sa mi sa che forse, prima di lanciarti in analisi psicologiche, era meglio se lo leggevi il testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che non ho l'abitudine di mettere le persone in ignore, specialmente se è solo per una differenza di vedute o perché ho usato un po' di logica con qualcuno. Ma se a te danno tanto fastidio le mie osservazioni, è un'opzione che potresti prendere tu in considerazione.
Sembra che abbiano preso i poligoni ambientali e gli abbiano dato una passata di shuffle, ma che schifezza è