*Invidia* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:game::game::game:
![]()

Comunque io al sonoro gli avrei dato anche un bel 9.
Allora è assicurato che se domani vado al GS lo trovo, giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*Invidia* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:game::game::game:
![]()
Allora è assicurato che se domani vado al GS lo trovo, giusto?
arrrgh ma perchè da te è pieno di negozietti così:kasmol:scusami, ma prendi il telefono, chiama il gamestop vicino casa tua (i numeri li trovi nel sito del gamestop) e chiedi se domani brutal legend è in vendita:tragic:
è il metodo migliore per essere sicuri e non fare la strada per niente
che vuoi che ne sappia maio che tra l'altro è svissero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq dopo passa un amico a portarmelo visto che ne ha preso una copia anche per lui in un nagoziaccio.
Stasera tutti sul Brutto Leggendo
son curioso anche di provarlo online
bruce? :wush:cmq dopo passa un amico a portarmelo visto che ne ha preso una copia anche per lui in un nagoziaccio.
perchè a Milano c'è de tutto, tra l'altro manco so che posto è....l'importante è che me lo porti il gioco altrimenti lo spenno :Morris82::Morris82:arrrgh ma perchè da te è pieno di negozietti così:kasmol:
no si chiama Matteo detto "pippo"bruce? :wush:
massì che lo prendo,metal up your assperchè a Milano c'è de tutto, tra l'altro manco so che posto è....l'importante è che me lo porti il gioco altrimenti lo spenno :Morris82::Morris82:
daje matt allora lo prendi?
no si chiama Matteo detto "pippo"
massì che lo prendo,metal up your assPerò devo aspettare domani,per il gamestop:tragic:
ma va benissimo, allora domani lo si prova online......oggi inizio la storia ma ovviamente non dico nulla finchè non ci son conferme dell'uscita ufficiale del gioco prevista per domani o venerdì.
Daje matt non vedo l'ora di vederti in un gioco che non sia di calcio![]()
Per me il 10 lo merita già solo per i DragonForce, figuriamoci poi il resto...soundtrack epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngconosco diverse canzoni della soundtrack e basterebbero quelle per il 10 in sonoro![]()
Pareri personali, mi piacciono tutte alla fine ma siamo in sezione 360 non posso mettermi a fare un discorso da sez musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngno dai,ci sono i judas priest con canzoni che sono un fottutissimo capolavoro,non mi citare loro![]()
E' quello che ho ripetuto pure io, ma dai per la colonna sonora pure ci sono problemi? :wush:Raga vi devo chiedere un favore: per commenti sulla storia o sulle caratteristiche del gioco da parte di chi il gioco ce l'ha, aspettiamo domani almeno ok? Fate uno sforzo, venite incontro a quelli che stanno aspettando il day one ufficiale ok? :tragic:
a meno che tra qualche ora mezzo forum non dichiara di possedere il gioco perchè il gamerush magari l'ha gioà messo in vendita in tutta italia
nessuno risponde?:tragic:ma sul serio dura solo 8 ore?non ci credo
poi non c'è n'accenno sull'online
Ma comunque basta leggere la recensione, è fatta veramente bene e spiega tutto tutto infatti credo che non serva nemmeno parlarne quì...se la si legge si ha un idea completa di Brutal Legend. Complimenti a chi ha recensito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngno no intendo magari iniziare a parlare della trama o delle missioni secondarie etc....per il resto sul sonoro credo non ci siano problemi ;p;p