Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:game::game::game:

20091014015530brutallljpg.jpg
*Invidia* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque io al sonoro gli avrei dato anche un bel 9.

Allora è assicurato che se domani vado al GS lo trovo, giusto?

Allora è assicurato che se domani vado al GS lo trovo, giusto?

scusami, ma prendi il telefono, chiama il gamestop vicino casa tua (i numeri li trovi nel sito del gamestop) e chiedi se domani brutal legend è in vendita:tragic:

è il metodo migliore per essere sicuri e non fare la strada per niente

che vuoi che ne sappia maio che tra l'altro è svissero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq dopo passa un amico a portarmelo visto che ne ha preso una copia anche per lui in un nagoziaccio.

Stasera tutti sul Brutto Leggendo

son curioso anche di provarlo online

scusami, ma prendi il telefono, chiama il gamestop vicino casa tua (i numeri li trovi nel sito del gamestop) e chiedi se domani brutal legend è in vendita:tragic:
è il metodo migliore per essere sicuri e non fare la strada per niente

che vuoi che ne sappia maio che tra l'altro è svissero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq dopo passa un amico a portarmelo visto che ne ha preso una copia anche per lui in un nagoziaccio.

Stasera tutti sul Brutto Leggendo

son curioso anche di provarlo online
arrrgh ma perchè da te è pieno di negozietti così:kasmol:

arrrgh ma perchè da te è pieno di negozietti così:kasmol:
perchè a Milano c'è de tutto, tra l'altro manco so che posto è....l'importante è che me lo porti il gioco altrimenti lo spenno :Morris82::Morris82:

daje matt allora lo prendi?

bruce? :wush:
no si chiama Matteo detto "pippo"

perchè a Milano c'è de tutto, tra l'altro manco so che posto è....l'importante è che me lo porti il gioco altrimenti lo spenno :Morris82::Morris82:
daje matt allora lo prendi?

no si chiama Matteo detto "pippo"
massì che lo prendo,metal up your ass:gab:

Però devo aspettare domani,per il gamestop:tragic:

massì che lo prendo,metal up your ass:gab:Però devo aspettare domani,per il gamestop:tragic:

ma va benissimo, allora domani lo si prova online......oggi inizio la storia ma ovviamente non dico nulla finchè non ci son conferme dell'uscita ufficiale del gioco prevista per domani o venerdì.

Daje matt non vedo l'ora di vederti in un gioco che non sia di calcio :rickds::rickds:

ma va benissimo, allora domani lo si prova online......oggi inizio la storia ma ovviamente non dico nulla finchè non ci son conferme dell'uscita ufficiale del gioco prevista per domani o venerdì.
Daje matt non vedo l'ora di vederti in un gioco che non sia di calcio :rickds::rickds:
:rickds::rickds:è vero ci becchiamo soltanto su fifa:rickds:

ma sul serio dura solo 8 ore?non ci credo

poi non c'è n'accenno sull'online

conosco diverse canzoni della soundtrack e basterebbero quelle per il 10 in sonoro:asd:

conosco diverse canzoni della soundtrack e basterebbero quelle per il 10 in sonoro:asd:
Per me il 10 lo merita già solo per i DragonForce, figuriamoci poi il resto...soundtrack epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no dai,ci sono i judas priest con canzoni che sono un fottutissimo capolavoro,non mi citare loro:asd:

no dai,ci sono i judas priest con canzoni che sono un fottutissimo capolavoro,non mi citare loro:asd:
Pareri personali, mi piacciono tutte alla fine ma siamo in sezione 360 non posso mettermi a fare un discorso da sez musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga vi devo chiedere un favore: per commenti sulla storia o sulle caratteristiche del gioco da parte di chi il gioco ce l'ha, aspettiamo domani almeno ok? Fate uno sforzo, venite incontro a quelli che stanno aspettando il day one ufficiale ok? :tragic:

a meno che tra qualche ora mezzo forum non dichiara di possedere il gioco perchè il gamerush magari l'ha gioà messo in vendita in tutta italia

Raga vi devo chiedere un favore: per commenti sulla storia o sulle caratteristiche del gioco da parte di chi il gioco ce l'ha, aspettiamo domani almeno ok? Fate uno sforzo, venite incontro a quelli che stanno aspettando il day one ufficiale ok? :tragic:
a meno che tra qualche ora mezzo forum non dichiara di possedere il gioco perchè il gamerush magari l'ha gioà messo in vendita in tutta italia
E' quello che ho ripetuto pure io, ma dai per la colonna sonora pure ci sono problemi? :wush:

ma sul serio dura solo 8 ore?non ci credo
poi non c'è n'accenno sull'online
nessuno risponde?:tragic:

no no intendo magari iniziare a parlare della trama o delle missioni secondarie etc....per il resto sul sonoro credo non ci siano problemi ;p;p

@sparky.:::: 8-10 ore che sia....è sempre un gioco da prendere..........raga non impuntiamoci troppo sulla longevità di un titolo.......vale sempre la pena giocare un gran gioco anche se dura 5-6 ore; e poi 8 ore secondo me van bene........magari completando tutto di sicuro si raggiungono anche le 10 ore.

Riguardo all'online, la recensione è stata fatta sul singolo proprio perchè il gioco esce domani e quindi come poteva il redattore provarlo online?

no no intendo magari iniziare a parlare della trama o delle missioni secondarie etc....per il resto sul sonoro credo non ci siano problemi ;p;p
Ma comunque basta leggere la recensione, è fatta veramente bene e spiega tutto tutto infatti credo che non serva nemmeno parlarne quì...se la si legge si ha un idea completa di Brutal Legend. Complimenti a chi ha recensito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro