Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma così ha fatto più effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
eh sì effettivamente avresti preso un ban bello gratuito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cambiando discorso, qui si dice che esca domani nelle catene più importanti, ma ne siete sicuri? la data ufficiale in teoria è ancora quella del 16 ottobre:sisi:

eh sì effettivamente avresti preso un ban bello gratuito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcambiando discorso, qui si dice che esca domani nelle catene più importanti, ma ne siete sicuri? la data ufficiale in teoria è ancora quella del 16 ottobre:sisi:
è stato così pure per fifa però:morristend:infatti aspetto che qualcuno posti novità sul gamestop:asd:

eh sì effettivamente avresti preso un ban bello gratuito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcambiando discorso, qui si dice che esca domani nelle catene più importanti, ma ne siete sicuri? la data ufficiale in teoria è ancora quella del 16 ottobre:sisi:
Un ban ingiusto, non c'è scritto nel regolamento di non rivelare i finali o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Vi immaginate se finisce davvero così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mo finisce così per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e vaff l'avevi già scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Un ban ingiusto, non c'è scritto nel regolamento di non rivelare i finali o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Vi immaginate se finisce davvero così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ci stavo pensando, ovviamente se finisce così ti dovremo bannare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spera solo che il finale sia meno crudo di quello che ci hai spoilerato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il regolamento e soprattutto il buonsenso dice che qualsiasi cosa concerne la trama di un gioco và messa sotto le tag di spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi ma proprio che volete giocare col fuoco eh?

Comunque io per ora non lo prenderò, perchè il 25 mi scade l'abbonamento e devo rinnovarlo. Quindi sarò a corto di soldi per un pò.

Preso oggi al bb ..sono andato alle 17 ed ho preso l'ultimo che avevano...o ne hanno comprati pochi o sono tutti metallari...

Preso oggi al bb ..sono andato alle 17 ed ho preso l'ultimo che avevano...o ne hanno comprati pochi o sono tutti metallari...
:rickds: questo post fa schiattare:asd:

cmq anke io lo preso poco fa al BB!sembra che abbiano rotto davvero il day one..

adesso ci faccio una partitella:predicatore:

per chi è interessato a non essere bannato, confermo la rottura del d1 da MW, BB, GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per chi è interessato a non essere bannato, confermo la rottura del d1 da MW, BB, GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si ma voglio l' Ok di un Admin altrimenti nn posto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga ne parlo con lo staff e decidiamo ;p;p

allora nn posso postare niente??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rock:

sempre detto Iron io xD inteso come gruppo singolo, non come componenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allora nn posso postare niente??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rock:
per ora no, stai bbbbono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Nel regolamento c'è chiaramente scritto che è vietato spoilerare,quindi preparatevi alle conseguenze nel caso:Morris82:

le han già fatte le foto morris!!!

cmq sia, raga se ne parla da mezzanotte del gioco:icebad:, decisione presa dai vertici 360....quindi dalle 00.00 potete scrivere quello che volete (me raccumandi gli spoiler)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro