Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io sono abituato a leggere le recensioni DOPO aver iniziato un gioco....è una mia abitudine per vedere se sono d'accordo col recensore.......non mi piace troppo sapere in anteprima le caratteristiche di un gioco, preferisco le sorprese.

quindi la leggerò con calma più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

no no intendo magari iniziare a parlare della trama o delle missioni secondarie etc....per il resto sul sonoro credo non ci siano problemi ;p;p
@sparky.:::: 8-10 ore che sia....è sempre un gioco da prendere..........raga non impuntiamoci troppo sulla longevità di un titolo.......vale sempre la pena giocare un gran gioco anche se dura 5-6 ore; e poi 8 ore secondo me van bene........magari completando tutto di sicuro si raggiungono anche le 10 ore.

Riguardo all'online, la recensione è stata fatta sul singolo proprio perchè il gioco esce domani e quindi come poteva il redattore provarlo online?
Hai ragione...e poi Mirror's Edge,uno dei miei giochi preferiti dura 7-8 ore ma l'ho rigiocato fino a 20:game:

stasera tutti su Brutal :rock:

Raga ma al gamestop è disponibile?
et telefono casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

una chiamata al gamestop e saprai tutto

et telefono casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
una chiamata al gamestop e saprai tutto
Beh..in fondo hai ragione:asd:

però il telefono costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh..in fondo hai ragione:asd:
però il telefono costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se chiami puoi scrivere la risposta qui sul foro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno detto che sono finiti...bah...:bah!:
hauhauhauah ma hai chiamato il gamestop di busto garolfo??? :bah!:, come fanno ad essere finiti!

vabbè cmq fate sapere all'utenza se il gamestop li vende già da oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma porca ******* attenti con gli spoiler,menomale che l'ho letto solo in parte e di sfuggita:tragic:

non so se sia vero....ho modificato il post

se è vero lo famo bannare a vita ;p oltre ad incendiargli la casetta:Morris82:

Aauusahauhssahsahauahhua stavo scherzando, qua da me il gioco non si trova ancora così mi sono vendicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:asd:ti sei salvato:asd:

stealt non sai cosa hai rischiato........c'era kep pronto col tasto banna utente e mi sa che non scherzo

potevi scrivere in fondo al post che avevi detto una brazzata :Morris82:

e non solo kep...appena preso e ora ci gioco...se così fosse stato ti avrei trovato e ti avrei torturato a suon di chitarra scordata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro