Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
com'è bello?mi hanno offerto hawx e questo per re5 dead space e cod5 che faccio?

probabilmente non lo farò inquanto forse re5 lo do per la limited di halo 3
beh oddio... dead space, re5 e cod5 per hawx e brutal legend io non ci starei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 2 x 2 si ma 3 x 2 no... e calcola che secondo me i tuoi giochi sono migliori di hawx e questo

ragazzi sarei intenzionato a prenderlo ma volevo prima porvi alcune domande: 1) a che livello di difficoltà conviene giocarlo?

2) trattandosi di un action a struttura aperta (alla assassin, almeno credo) non vorrei trovarmi di fronte a momenti di stallo in cui la ripetitività dell'azione (vedi assassin, almeno secondo il mio parere) rischia di "annoiare" un pò il giocatore.....a me , sinceramente, sta succedendo (ancora!) con assassin 2 che , nonostante sia molto piacevole e ben fatto, non riesce ad incollarmi allo schermo.....voi che dite?

3) lo compro?

grazie a tutti x le risposte!
1) non mi ricordo nemmeno se c'e' il livello di difficolta'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

2) ripetitivita' nell'azione proprio no... forse i boss che vanno battuti solo con i combattimenti tra palchi, per il resto le missioni non annoiano... sicuramente BL e' diverso da AC2... a me calcola che BL mi ha incollato allo schermo dalla schermata del menu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cmq vai tranquillo perche questo gioco e' divertente...

3) no, rubalo :wush:

ciao raga , cerco qualcuno per fare gli obiettivi online , se qualcuno è interessato mi addi , grazie in anticipo o_o !!

Raga mi serve un aiuto :morristend:

ci sono dei manufatti incatenati in giro (grandi quanto una forgia motori), se mi avvicino e premo Y mi dice che qualcuno o qualcosa abbia voglia di uscire...ma non so come liberarlo!

devi colpirli con la mossa che fa scendere la saetta, non mi ricordo come si fa, cmq sono draghi con catene e una palla?

devi colpirli con la mossa che fa scendere la saetta, non mi ricordo come si fa, cmq sono draghi con catene e una palla?
no, quelli li libero con il fuoco,questi sono più grossi,quanto una forgia motori circa

sono le leggende devi fare il terremoto X + A ...... cmq ho finito il game in brutale proprio poco fa XD spettacolooooooooooooo .. ..aspetto sempre qualcuno per fare gli obiettivi online , sono semplici se si fanno in 2 mettendosi d accordo ..

sono le leggende devi fare il terremoto X + A ...... cmq ho finito il game in brutale proprio poco fa XD spettacolooooooooooooo .. ..aspetto sempre qualcuno per fare gli obiettivi online , sono semplici se si fanno in 2 mettendosi d accordo ..
Grazie mille!!!

Tra circa due settimane avrò il Live,se ti va li facciamo tanto anche a me mancani gli obbiettivi multyplayer e le missioni secondarie:Nev:

ragaaaaaa come dicevo sopra ho finito il game mah ... qualcuno che mi aiuti ?

finito il gioco mi mancano 30 tributi di fuoco per comprarmi l ultimo oggetto nella forgiamotori , e in piu ho una miss attiva che dice coso e morto e la terra e di nuovo libera . per adesso , ma non fa nulla , sapete come prendere gli ultimi 30 trubuti ?????
risolto tutto ora mi manca solo

l'1% e devo prendere vari bozzetti , sapete come prenderli ?
risolto sto provvedendo XD se qualcuno vuole un aiuto dica pure XD

Salve, mi è arrivato il gioco proprio ieri e volevo sapere se qualcuno di voi è disponibile per boostare gli obiettivi on-line...

grazie!

ciao a tutti sono nuovo :kappe:

volevo sapere se qualcuno di voi gioca online a brutal legend

grazie ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ciao a tutti sono nuovo :kappe:volevo sapere se qualcuno di voi gioca online a brutal legend

grazie ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ci sono io..così sblocchiamo tutti gli obiettivi on-line

Mia Tag: I Evil Leon I

me lo hanno spedito i ragazzi di spaziogames. L'intro ed il menu sono stupendi, mai visto niente di migliore. Peccato che ho letto che dura poco. Vabè, mi ci divertirò un mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro