beh oddio... dead space, re5 e cod5 per hawx e brutal legend io non ci starei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 2 x 2 si ma 3 x 2 no... e calcola che secondo me i tuoi giochi sono migliori di hawx e questocom'è bello?mi hanno offerto hawx e questo per re5 dead space e cod5 che faccio?
probabilmente non lo farò inquanto forse re5 lo do per la limited di halo 3
1) non mi ricordo nemmeno se c'e' il livello di difficolta'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngragazzi sarei intenzionato a prenderlo ma volevo prima porvi alcune domande: 1) a che livello di difficoltà conviene giocarlo?
2) trattandosi di un action a struttura aperta (alla assassin, almeno credo) non vorrei trovarmi di fronte a momenti di stallo in cui la ripetitività dell'azione (vedi assassin, almeno secondo il mio parere) rischia di "annoiare" un pò il giocatore.....a me , sinceramente, sta succedendo (ancora!) con assassin 2 che , nonostante sia molto piacevole e ben fatto, non riesce ad incollarmi allo schermo.....voi che dite?
3) lo compro?
grazie a tutti x le risposte!
2) ripetitivita' nell'azione proprio no... forse i boss che vanno battuti solo con i combattimenti tra palchi, per il resto le missioni non annoiano... sicuramente BL e' diverso da AC2... a me calcola che BL mi ha incollato allo schermo dalla schermata del menu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cmq vai tranquillo perche questo gioco e' divertente...
3) no, rubalo :wush: