Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'ho fatto stamattina a normale in un modo balordo. Appena iniziato ho conquistato un gayser fan e ho fatto in 2 minuti quanti più testasferra possibile... li ho mandati direttamente ad attaccare il palco e ho vinto. Sarà durato 5 minuti :rickds:
Ora ho un altro problema: ho finito le quest della caccia e mi è apparso un avviso che diceva: raggiungi il cacciatore per ricevere il premio finale. Bene, ho messo la mappa ma non c'è nulla che mi indichi dove sia il cacciatore. Qualcuno lo sa?
Sta dove lo incontri la prima volta, praticamente in basso a sinistra della mappa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito. La cut scene alla fine, quando sconfiggi il boss finale mi ha fatto morire. Comunque il giudizio globale è positivo... semplicemente avrei preferito che si concentrassero di più sulla componente action piuttosto che quella strategica. Comunque un bell'esperimento, originale e piacevole.

Finito oggi...ma qualcuno sa dirmi come si liberano quelle statue giganti che trovo durante il gioco? Credo siano le legende

come dicevo sopra, l'audio è superbo... non è il metal scontato da quattro soldi, ci sono i classici del genere, insomma musica per intenditori. Per quanto riguarda il resto mi hanno colpito i vari setting, che ironizzano e riprendono i vari elementi della "filosofia" del genere musicale. Poi c'è Jack Black che è una garanzia
Maronna, dopo aver letto questo post relativo alla tracklist l'attesa per il gioco (odinato lo scorso venerdì via uk, 15 sterle su the hut) cresce a dismisura. I dubbi sulla bontà del gameplay restano, ma da amante del genere e del buon Jack Black, non potevo lasciarmi sfuggire questo giochillo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Adesso non resta che sperare nell'efficenza del servizio postale italiano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finito. La cut scene alla fine, quando sconfiggi il boss finale mi ha fatto morire. Comunque il giudizio globale è positivo... semplicemente avrei preferito che si concentrassero di più sulla componente action piuttosto che quella strategica. Comunque un bell'esperimento, originale e piacevole.
in generale anche io gli dò la piena sufficienza...

per il resto è un gioco tutto uguale con battaglie che dopo un pò stancano.......e anche la componente spiritosa e divertente, è andata a farsi benedire nemmeno a metà gioco

la demo ha tratto in inganno, paradossalmente la demo è proprio la parte migliore di questo titolo.....poi ti lascia con l'amaro in bocca.

non è così per tutti sia chiaro, per me lo è stato

in generale anche io gli dò la piena sufficienza...
per il resto è un gioco tutto uguale con battaglie che dopo un pò stancano.......e anche la componente spiritosa e divertente, è andata a farsi benedire nemmeno a metà gioco

la demo ha tratto in inganno, paradossalmente la demo è proprio la parte migliore di questo titolo.....poi ti lascia con l'amaro in bocca.

non è così per tutti sia chiaro, per me lo è stato
in fondo io mi son divertito... un po' ripetitivo, ma è un gioco senza troppe pretese che si lascia giocare. Poi sull'ironia, non son daccordo, dato che comunque la risatina di tanto in tanto la strappa

A me le battaglie tra palchi hanno rovinato il gioco:tristenev:

Come hanno fatto gli sviluppatori a convincersi del fatto che quaste fasi divertissero tanto da poter costituire metà del gameplay?

Cominciato 2 giorni fa.Sono a circa 6 ore di gioco e mi trovo al 41% di completamente.Sto ovviamente faccendo tutte le missioni secondarie che si trovano.Purtroppo bisogna fare sempre e solo le solite 3 cose che forse alla lunga potrebbero stanzare(per il momento no).Graficamente nn fa gridare al miracolo ma va bn così.La cosa che mi preoccupava di più del gioco, era la longevità che spazio attestava sulle 6 ore(solo quest principale) o 8(anche le secondarie).Fortunatamente questo aspetto nn si sta rivelando come un problema per il momento.

Questo Brutal Legend si lascia giocare per bn ed è capace di far fare anche qualche sorriso guardando certe espressioni e certe uscite del protagonista.

Vorrei provare a completare il gioco al 100% e mi chiedevo se per raggiungere tale obiettivo, fosse necessario liberare anche tutti quei versi e "azionare" tutte le vedute.Se si,qualcuno ha una mappa di gioco in cui sono segnate tutte queste cose?

Cmq per il momento un bel 8 se lo merita tutto.

Cominciato 2 giorni fa.Sono a circa 6 ore di gioco e mi trovo al 41% di completamente.Sto ovviamente faccendo tutte le missioni secondarie che si trovano.Purtroppo bisogna fare sempre e solo le solite 3 cose che forse alla lunga potrebbero stanzare(per il momento no).Graficamente nn fa gridare al miracolo ma va bn così.La cosa che mi preoccupava di più del gioco, era la longevità che spazio attestava sulle 6 ore(solo quest principale) o 8(anche le secondarie).Fortunatamente questo aspetto nn si sta rivelando come un problema per il momento.Questo Brutal Legend si lascia giocare per bn ed è capace di far fare anche qualche sorriso guardando certe espressioni e certe uscite del protagonista.

Vorrei provare a completare il gioco al 100% e mi chiedevo se per raggiungere tale obiettivo, fosse necessario liberare anche tutti quei versi e "azionare" tutte le vedute.Se si,qualcuno ha una mappa di gioco in cui sono segnate tutte queste cose?

Cmq per il momento un bel 8 se lo merita tutto.
http://achievementhunter.com/games/guides/brutallegend/

Buon divertimento. Sinceramente, io lo stomaco di mettermi a cercare tutte ste cose non l'ho avuto

ma solo io quando l'ho finito la prima volta, senza aver visto tutte le leggende, non ci ho capito una cippa?

Grandioso gioco davvero...non capisco poi come facciate a criticare le battaglie tra i palchi, che offrono sempre varietà e componente strategica in buona quantità. Metaforicamente parlando poi, è palese la volontà degli sviluppatori di oppore la vera natura del sano rock di un tempo, con le commercialate di oggi, fatti di falsi miti ed idoli che pensano di più a lustrarsi i capelli che non a trasmettere qualcosa.

Un titolo che va compreso sotto molti punti di vista. Ovviamente la ripetività di certe meccaniche unita ad una scarsa longevità lo penalizzano un po'

Grandioso gioco davvero...non capisco poi come facciate a criticare le battaglie tra i palchi, che offrono sempre varietà e componente strategica in buona quantità. Metaforicamente parlando poi, è palese la volontà degli sviluppatori di oppore la vera natura del sano rock di un tempo, con le commercialate di oggi, fatti di falsi miti ed idoli che pensano di più a lustrarsi i capelli che non a trasmettere qualcosa.'
Vero, le battaglie tra palchi sono belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma è anche vero che non sono fatte molto bene, e a livello di difficoltà Brutale questa cosa pesa molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Ad esempio ho patito molto la mancanza di un cacchio di HUD che mostrasse il numero e l'energìa delle truppe in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif, e non poter suddividere le truppe durante le battaglie manda a farsi benedire qualunque strategia diversa da Attacco in massa / Difesa di massa :fieno:

Il gioco va comprato solo perchè nella soundtrack ci sono i Crimson Glory :mah:

Uno di questi giorni lo prendo,ora si dovrebbe trovare a poco :leon:

Il gioco va comprato solo perchè nella soundtrack ci sono i Crimson Glory :mah:

Uno di questi giorni lo prendo,ora si dovrebbe trovare a poco :leon:
questo semmai sarebbe l'unico motivo per non comprarlo ;p

Comunque in Italia lo trovi ancora a prezzo pieno, UK sta a 20 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro