Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
me lo hanno spedito i ragazzi di spaziogames. L'intro ed il menu sono stupendi, mai visto niente di migliore. Peccato che ho letto che dura poco. Vabè, mi ci divertirò un mondo
anche secondo me il menu' e' il piu' originale di questa gen... cmq dura poco ma e' troppo spassoso... buon metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anche secondo me il menu' e' il piu' originale di questa gen... cmq dura poco ma e' troppo spassoso... buon metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ahh non dura molto??

no perche io l'ho preso al day one e ce devo ancora giocà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però se me dite che dura poco.. appena finisco avatar lo inizio :maio:

ahh non dura molto??
no perche io l'ho preso al day one e ce devo ancora giocà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però se me dite che dura poco.. appena finisco avatar lo inizio :maio:
se non trovi ostico il sistema di battaglie fra palchi lo si finisce in 10 ore.... io l'ho finito + o - in appunto, 10 ore...

Comunque è tremendamente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Credo di essere vicino alla fine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

E' già sceso quindi. Vabbè lo prendero li, alla fine 19€ è un prezzo sicuramente onesto.....

Lo ordino fra poco a 19€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me è arrivato oggi (ordinato il 7 da thehut a 19 euro con la spedizione) e l'ho appena iniziato: veramente carino, peccato che con la macchina sono scarsissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se non dura molto non mi vanemmeno male visto che la prox settimana esce Heavy Rain, magari riesco a finirlo.

A me deve arrivare da Play.com (preso a 19€)

Ma ora sono dietro a The Saboteur e domani esce pure il dlc di Ac2, quindi prima faccio quelli e poi vedo....

molto divertente, ambiente ispiratissimo, colonna sonora da urlo.... ma quelle battaglie fra palchi sono uno smaronamento. Ora la devo fare contro gli emo, ma porca eva durano troppo. E poi i controlli sono poco intuitivi. Qualche consiglio per sbrigarsela subito?

Premetto che non ci ho giocato perciò vorrei un consiglio da voi! Ma cos'ha di tanto bello questo titolo??? ne parlano tutti abbastanza bene...

Premetto che non ci ho giocato perciò vorrei un consiglio da voi! Ma cos'ha di tanto bello questo titolo??? ne parlano tutti abbastanza bene...
come dicevo sopra, l'audio è superbo... non è il metal scontato da quattro soldi, ci sono i classici del genere, insomma musica per intenditori. Per quanto riguarda il resto mi hanno colpito i vari setting, che ironizzano e riprendono i vari elementi della "filosofia" del genere musicale. Poi c'è Jack Black che è una garanzia

dannazione, non ci riesco proprio. Mi sono impallato alla battaglia contro i Doom e non ne esco più... mi sa che abbandono. Peccato, perchè se non ci fossero state queste parti il gioco non sarebbe stato male.

Poi ora succede una cosa strana. Quando inserisco il DVD e fa vedere la presentazione con Jack Black, se premo start non me la fa saltare più e me la devo vedere ogni volta tutta....bah

dannazione, non ci riesco proprio. Mi sono impallato alla battaglia contro i Doom e non ne esco più... mi sa che abbandono. Peccato, perchè se non ci fossero state queste parti il gioco non sarebbe stato male.Poi ora succede una cosa strana. Quando inserisco il DVD e fa vedere la presentazione con Jack Black, se premo start non me la fa saltare più e me la devo vedere ogni volta tutta....bah
Premi B appena parte la presentazione, lo so cmq è una palla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbassa il livello di difficoltà, la battaglia con i Doom e quella successiva sono veramente impegnative, se vuoi goderti la fine del gioco metti livello Facile, ne vale la pena credimi... :cat:

Provato ieri sera la demo. Carino, fa schiattare dal ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari più in la a poco prezzo lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Premi B appena parte la presentazione, lo so cmq è una palla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbassa il livello di difficoltà, la battaglia con i Doom e quella successiva sono veramente impegnative, se vuoi goderti la fine del gioco metti livello Facile, ne vale la pena credimi... :cat:
l'ho fatto stamattina a normale in un modo balordo. Appena iniziato ho conquistato un gayser fan e ho fatto in 2 minuti quanti più testasferra possibile... li ho mandati direttamente ad attaccare il palco e ho vinto. Sarà durato 5 minuti :rickds:

Ora ho un altro problema: ho finito le quest della caccia e mi è apparso un avviso che diceva: raggiungi il cacciatore per ricevere il premio finale. Bene, ho messo la mappa ma non c'è nulla che mi indichi dove sia il cacciatore. Qualcuno lo sa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro