Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E basta, cavolo.Fanculo alle fasi rts, lo lascio incompleto. :bah!:

Cioè, sono ridicole...senza un puntatore è impossibile selezionare le unità e far fare ciò che si vuole...

Richiamavo tutti nella mia posizione ma non c'era nessuno, andavo al palco e li trovavo lì a guardarsi...

Cristo, che nervi. :bah!:
è un gioco che fà molto innervosire.....l'ho finito per grazia divina, spinto da non so quale voglia...

la parte più bella del gioco? la demo....giocatela perchè è la parte più bella....il resto poca roba

Boh saran gusti, ma le fasi rts erano godibili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltretutto erano anche abbastanza semplici giocando a normale:sisi:

Io gioco a normale e non riesco a fare un cazz. :morris82:

C'è un modo per abbassare la difficoltà senza ricominciare da capo??

Io gioco a normale e non riesco a fare un cazz. :morris82:C'è un modo per abbassare la difficoltà senza ricominciare da capo??
Sinceramente non ricordo, hai provato a dare un'occhiata alle impostazioni/opzioni?

Più tardi ci provo...

Comunque 'ste fasi rts sono davvero il cancro del gioco, imho.

Per informazione sono a quella

contro Ophelia...la prima contro di lei, e spero l'ultima.

Dopo non ce ne sono altre?

Più tardi ci provo...Comunque 'ste fasi rts sono davvero il cancro del gioco, imho.

Per informazione sono a quella

contro Ophelia...la prima contro di lei, e spero l'ultima.

Dopo non ce ne sono altre?
Ce ne sono, purtroppo:morristend:

Vabbè, allora non ci provo neanche.

Cioè, le odio *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le battaglie strategiche non erano toste, tranne alcune....però erano pallosissime.

il bello che dalla demo ti sembra tutt'altro gioco..................è il classico caso in cui te fottono facendoti credere che sia un action-adventures.......perchè se sai che stai vendendo un gioco strategico, allora già dalla demo dovresti mostrare quella componente

le battaglie strategiche non erano toste, tranne alcune....però erano pallosissime.
il bello che dalla demo ti sembra tutt'altro gioco..................è il classico caso in cui te fottono facendoti credere che sia un action-adventures.......perchè se sai che stai vendendo un gioco strategico, allora già dalla demo dovresti mostrare quella componente
ma non è uno strategico. Ha fasi action, free roaming e rts. Leggendo le recensioni si capisce subito che tipo di gioco è.

Io gioco a normale e non riesco a fare un cazz. :morris82:C'è un modo per abbassare la difficoltà senza ricominciare da capo??
sei scarso, io l'ho finito a brutale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

l'unica difficoltà è stata la penultima missione ...

gli ordini i tuoi li percepiscono solo se gli stai vicino...

ma non è uno strategico. Ha fasi action, free roaming e rts. Leggendo le recensioni si capisce subito che tipo di gioco è.
sì ma dalla demo avevano mostrato solo una parte del gioco, gli elementi strategici o rts che si dica, non erano inclusi...........

Bene, comprato oggi in offerta e...non mi dice assolutamente niente, proverò a riportarglielo. sempre che il BB accetti indietro i giochi il giorno dopo come fa GS

ho una domanda

ma il gioco finisce quando batti duviculus (o come si chiama)? perchè poi dice che il mondo è salvo "per adesso" inoltre non ho visto ancora succuria

ho una domanda
ma il gioco finisce quando batti duviculus (o come si chiama)? perchè poi dice che il mondo è salvo "per adesso" inoltre non ho visto ancora succuria
sì, gioco finito... forse quella frase tiene aperto uno spiraglio per il seguito. E io ci spero tanto.

sì, gioco finito... forse quella frase tiene aperto uno spiraglio per il seguito. E io ci spero tanto.
incrociamo i diti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Up anti-cut off

Finito ieri. Capolavoro. Con la miglior colonna sonora mai sentita in un videogame! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro