A
akathistos
un grande!!!
Quando ha sentito Judas Priest e Whitesnake è saltato dalla sedia![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un grande!!!
Quando ha sentito Judas Priest e Whitesnake è saltato dalla sedia![]()
Anch'io ho gli esamiGods of Metal: Judas Priest, Whitesnake, Mr Big, Cradle of Filth
Mercoledì (ma che teste di bip bip e strabip, come fai a fare il gods di settimana? E la gente che lavora e chi studia soprattutto se viene da fuori milano che quello è periodo d'esami?) 22 giugno
all'Arena Concerti Fiera Milano (Rho)
Io spero di andarci, anche perché ci sono pure gli 'snake, però credo che potrò decidere solo all'ultimo minuto in base a come sono messo con gli esami visto che mi mancano gli ultimi 4 per laurearmi e sto 22 giugno (ripeto, di mercoledì poi) mi cadrebbe proprio in piena sessione
Se vai al Gods per vedere i Cradle, allora ti sconsiglio di andarciAnch'io ho gli esamiPeccato, perchè anche i Cradle of Filth mi piaciucchiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che esami sono???Anch'io ho gli esamiPeccato, perchè anche i Cradle of Filth mi piaciucchiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come non quotare, i Cradle sono giusto un buon riempitivo (che poi porello dani, sembra che lo fa apposta: ricordo quando all'Heineken suonarono subito prima degli Iron Maiden e la gente li ha seppelliti con le bottiglie perché voleva la Vergine di Ferro invece di sto nanetto)Se vai al Gods per vedere i Cradle, allora ti sconsiglio di andarci![]()
No in realtà dovrebbe fare 14 anni, quindi mi sa che gli esami di terza media ci stanno tuttiChe esami sono???
se la matematica non mi inganna hai 16 anni, scuola media dovresti averla passata e per la maturità è presto
come non quotare, i Cradle sono giusto un buon riempitivo (che poi porello dani, sembra che lo fa apposta: ricordo quando all'Heineken suonarono subito prima degli Iron Maiden e la gente li ha seppelliti con le bottiglie perché voleva la Vergine di Ferro invece di sto nanetto)
P.S. Non è che fanno schifo, anzi nel genere non sono male, ma ecco tra i Whitesnake e i Cradle già non c'è paragone, figuriamoci coi Judas!!
ahah che rinco mi sono confuso e invece di fare il calcolo degli anni che ha lui mi sono fatto quello di quelli che ci leviamo (scrivere sui forum mentre si parla a telefono e con l'abbiocco post-prandiale incombente fa strani scherzi :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:wush:No in realtà dovrebbe fare 14 anni, quindi mi sa che gli esami di terza media ci stanno tutti
Cmq a me piacevano all'inizio, ma alla fine, come molti gruppi, hanno preso la tangente e non si è capito che cosa sia successo alle loro canzoni.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo in realtà dovrebbe fare 14 anni, quindi mi sa che gli esami di terza media ci stanno tutti
Cmq a me piacevano all'inizio, ma alla fine, come molti gruppi, hanno preso la tangente e non si è capito che cosa sia successo alle loro canzoni.
Ma non si possono paragonare Whitesnake e COF, son due generi piuttosto diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome non quotare, i Cradle sono giusto un buon riempitivo (che poi porello dani, sembra che lo fa apposta: ricordo quando all'Heineken suonarono subito prima degli Iron Maiden e la gente li ha seppelliti con le bottiglie perché voleva la Vergine di Ferro invece di sto nanetto)
P.S. Non è che fanno schifo, anzi nel genere non sono male, ma ecco tra i Whitesnake e i Cradle già non c'è paragone, figuriamoci coi Judas!!
non intendevo difatti paragonarli in quanto tali, ma visto che saranno entrambi sullo stesso palco (il Gods di quest'anno appunto in cui i Priest daranno l'addio alle scene:tragic::tragic::tragicMa non si possono paragonare Whitesnake e COF, son due generi piuttosto diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Xenoheart: anch'io le ho trovate malfatte le fasi RTS, anche perchè in pratica si può ownare tutti col solo Eddie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A che punto sei?Sono andato leggeremente avanti.Mi restano comunque solo due obiettivi della trama...sono già quasi alla fine?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso sono arrivatoA che punto sei?
sei a buon punto, ma cazzeggiando qua e là ci scappano un po' di orette in più.Adesso sono arrivatoConfermo il mio consiglio, prendetelo!al Mar Nero credo...
Cioè, subito all'inizio della terza area, ho intrappolato quei tigrotti e fatto amicizia con quella tizie mezze nude...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che mi restino 1-2 ore di gioco + missioni secondarie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Adesso sono arrivatoConfermo il mio consiglio, prendetelo!al Mar Nero credo...
Cioè, subito all'inizio della terza area, ho intrappolato quei tigrotti e fatto amicizia con quella tizie mezze nude...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che mi restino 1-2 ore di gioco + missioni secondarie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho fatto le missioni secondarie, adesso mi resta solo quella di caccia, perchè non credo ce ne siano altre...Adesso devo scortare
Il bus in groppa a quella specie di orso tigre...marò che due palle!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero non ci siano più fasi rts...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
mmm... mi sa che allora avrai parecchi dispiaceri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo fatto le missioni secondarie, adesso mi resta solo quella di caccia, perchè non credo ce ne siano altre...Adesso devo scortare
Il bus in groppa a quella specie di orso tigre...marò che due palle!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero non ci siano più fasi rts...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif