Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè sto gioco mi stava prendendo abbastanza quando.....arrivano le battaglie fra palchi:phraengo:na roba talmente assurda da avermi fatto scendere il livello di gradimento per sto gioco a -25:wush:

assurde,noise,difficile un vero e proprio rompimento di balle.

è da ieri che tento di superarne una particolarmente ostica ma zero.:morris82:

come rovinare un gioco carino cazz*.....
una volta capito come funzionano vanno lisce.. certo avrei preferito squartare solo io migliaia di demoni...

a quale sei arrivato?, io le ho fatte tutte... a brutale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

una volta capito come funzionano vanno lisce.. certo avrei preferito squartare solo io migliaia di demoni...
a quale sei arrivato?, io le ho fatte tutte... a brutale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A quella in una zona fatta di scalinate e sparse ovunque tipo delle piscinette stile jacuzzi?

non so se hai presente.......

A quella in una zona fatta di scalinate e sparse ovunque tipo delle piscinette stile jacuzzi?non so se hai presente.......
Manda i Roadies che sono invisibili a rompere la porta che è in cima alle scalinate.

Se gestisci per bene le unità a disposizione diventa un gioco da ragazzi:sisi:

A quella in una zona fatta di scalinate e sparse ovunque tipo delle piscinette stile jacuzzi?non so se hai presente.......
certo, allora cerca di tenere per te la maggior parte dei geyser di fan, poi produci un po di roadie che, essendo invisibili alle altre unità, potranno attaccare il palco. usa anche gli assoli per bloccare la produzione del nemico

Manda i Roadies che sono invisibili a rompere la porta che è in cima alle scalinate.Se gestisci per bene le unità a disposizione diventa un gioco da ragazzi:sisi:

certo' date=' allora cerca di tenere per te la maggior parte dei geyser di fan, poi produci un po di roadie che, essendo invisibili alle altre unità, potranno attaccare il palco. usa anche gli assoli per bloccare la produzione del nemico[/quote']

ci proverò ragazzi,anche se non è semplice.

aiuto

Ragazzi per favore mi serve un grosso aiuto!!!!!!!

Devo scortare il bus a battersmith ma non mi riesce proprio di superare questo ostcolo!!! Ci ho provato per 3 ora e sono ancora bloccato qui!!!!

Vi prego aiutatemi sto uscendo pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il 3d calza a pennello...L'ho iniziato ieri.

Per ora mi sta piacendo molto, soprattutto come atmosfera, humor, stile grafico e gameplay.

Ottimo acquisto, per ora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A mio parere non eccelle, il meglio di questo gioco è la colonna sonora da sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E, ovviamente, Jack Black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A mio parere non eccelle, il meglio di questo gioco è la colonna sonora da sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE, ovviamente, Jack Black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
beh, per me è una delle chicche migliori della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Genuino, originale, Jack Black, musica da ***.... non pretenderei altro. Che facciano il seguito cazzzzz

Certo che fa rotolare dalle risate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè cioè cioè ma è sua immensa maestà Glenn che suona (proprio nel gioco dico) il pezzo che fa jack black? :sbav:

a proposito: chi di voi va a milano per il gods di quest'anno?

C'è l'ultimo (inteso ultimo) concerto dei preti di giuda

cioè cioè cioè ma è sua immensa maestà Glenn che suona (proprio nel gioco dico) il pezzo che fa jack black? :sbav:

Azz davvero?

E quand'è?

Gods of Metal: Judas Priest, Whitesnake, Mr Big, Cradle of Filth

Mercoledì (ma che teste di bip bip e strabip, come fai a fare il gods di settimana? E la gente che lavora e chi studia soprattutto se viene da fuori milano che quello è periodo d'esami?) 22 giugno

all'Arena Concerti Fiera Milano (Rho)

Io spero di andarci, anche perché ci sono pure gli 'snake, però credo che potrò decidere solo all'ultimo minuto in base a come sono messo con gli esami visto che mi mancano gli ultimi 4 per laurearmi e sto 22 giugno (ripeto, di mercoledì poi) mi cadrebbe proprio in piena sessione

Io ho prenotato il biglietto da dicembre, quindi puoi capire quanto attenda questo evento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ai Judas non si può dire di no:sisi:

Io ho prenotato il biglietto da dicembre, quindi puoi capire quanto attenda questo evento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAi Judas non si può dire di no:sisi:
caro mio fosse per me l'avrei prenotato 20 anni fa, solo che co sta data del cavolo non so se posso rubare praticamente una settimana allo studio (concerto di mercoledì, perciò partenza per milano martedì e ritorno giovedì a voler stringere i tempi al massimo) e la settimana vedi che è finita

comunque casomai organizziamo un mini raduno, che ne pensi?

caro mio fosse per me l'avrei prenotato 20 anni fa, solo che co sta data del cavolo non so se posso rubare praticamente una settimana allo studio (concerto di mercoledì, perciò partenza per milano martedì e ritorno giovedì a voler stringere i tempi al massimo) e la settimana vedi che è finita
comunque casomai organizziamo un mini raduno, che ne pensi?
Per me non c'è problema.

Tanto conto di coinvolgere anche mio padre, intenditore di buona musica, e alcuni miei compagni:asd:

Gods of Metal: Judas Priest, Whitesnake, Mr Big, Cradle of Filth
Mercoledì (ma che teste di bip bip e strabip, come fai a fare il gods di settimana? E la gente che lavora e chi studia soprattutto se viene da fuori milano che quello è periodo d'esami?) 22 giugno

all'Arena Concerti Fiera Milano (Rho)

Io spero di andarci, anche perché ci sono pure gli 'snake, però credo che potrò decidere solo all'ultimo minuto in base a come sono messo con gli esami visto che mi mancano gli ultimi 4 per laurearmi e sto 22 giugno (ripeto, di mercoledì poi) mi cadrebbe proprio in piena sessione
il sonisphere e i big 4 leccano le scarpe al gods di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro