Vai nella sezione in ordine alfabetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Alla b lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai nella sezione in ordine alfabetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Alla b lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Alla fine l'ho trovato, è in downloadVai nella sezione in ordine alfabetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Alla b lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Probabilmente anche io aspetterò il calo...Bello assai, peccato che flopperà malamente, e non per demeriti suoi.
Aspetto il certo calo di prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
solo gold:travello:Ragà, la demo è possibile scaricarla anche se si è Silver o solo per i Gold?
Quoto tutto, telecamera della boss fight migliorabile ma a me non ha dato molto fastidio.Scaricata e provata la demo......*** mio ma quanto e' divertente???spettacolare davvero,inoltre tecnicamente nn lo trovo affatto sottotono come si dice,ovvio nn siamo di fronte a Gears Of War,ma con uno stile del genere ed una valang di divertimento chissene.......Unico neo,la telecamera che durante la boss fight in auto mi ha fatto imprecare nn poco.
Noo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.solo gold:travello: