Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica cosa che c'è da recriminare secondo me è che Eddie non può saltare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ancora una decina di giorni daje..........la demo è mitica e son convinto che il gioco sarà molto vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provata la demo..una sola parola STUPENDO!!!!..gioco bello e originale..spero solo che nella versione finale ci sia una barra di energia o simile perche ' nella demo non muori mai e' troppo facile

Non ho ancora scaricato la Demo ma ho dato un occhio alla colonna sonora: lo compro!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:icebad:

HEAVY METAL IS THE LAW!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Peccato che eddie non possa saltare, avrebbe diversificato di più l'azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che eddie non possa saltare, avrebbe diversificato di più l'azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
be magari lo fa più avanti.

e poi vorrei vedere te a saltare con tutto quel metallo addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

be magari lo fa più avanti.

e poi vorrei vedere te a saltare con tutto quel metallo addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
sicuri che non salta?? a me sembra di ricordare che verso la fine della demo con una combinazione di 2 tasti saltava...comunque da comprare assolutamente questo gioco per la sua colonna sonora e l'originalita'..io lo prendo al D1

sicuri che non salta?? a me sembra di ricordare che verso la fine della demo con una combinazione di 2 tasti saltava...comunque da comprare assolutamente questo gioco per la sua colonna sonora e l'originalita'..io lo prendo al D1
Con la combinazione di due tasti fa il terremoto.

Proprio manca un tasto per saltare.

Beh comunque con quella montagna di muscoli che si ritrova mi chiedo come diamine ce la farebbe a saltare.

P.S: per chi ha giocato la demo: ma è possibile che sto povero uomo ogni volta che sta fumando arriva qualcuno che gli tiri via la sigaretta?? Da fumatore sono triste per lui:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Ho fatto un giro su internet e si sa' poco di questo gioco,ma ho la netta senzazione che sara' un capolavoro..giocato on line sembra piu' strategico che action...per la recensione e qualche voto si deve aspettare l'uscita il 16 ottobre?? spaziogames non ce l'ha un po' prima il gioco?

cmq il nome del personaggio è un chiaro riferimento agli Iron Maiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eddie: il nome della famosa mascotte del gruppo e che compare su tutte le copertine e durante i concerti

Riggs: dal nome del creatore dei disegni e delle copertine della band, Derek Riggs (e che appunto ha creato il personaggio di Eddie)

:rock: :rock:

cmq il nome del personaggio è un chiaro riferimento agli Iron Maiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eddie: il nome della famosa mascotte del gruppo e che compare su tutte le copertine e durante i concerti

Riggs: dal nome del creatore dei disegni e delle copertine della band, Derek Riggs (e che appunto ha creato il personaggio di Eddie)

:rock: :rock:

Questo gioco sarà nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Provato,fa molto ridere.

Però mi sembra un Fable II peggiorato come meccaniche di gioco.

Passo senza dubbio.

Ma voi vi preoccupate che non può saltare... ma ci avete fatto caso dai video che a un certo punto avrà le ali demoniache??:icebad:

Comunque a me da ora sembra molto vario i nemici ci sono di tutti i tipi i veicoli sono spettacolari le ambientazioni molto varie...

L' unica cosa che mi lascia perplesso è la facilità e la barra dell' energia.:Morrisfuma:

Ma voi vi preoccupate che non può saltare... ma ci avete fatto caso dai video che a un certo punto avrà le ali demoniache??:icebad:
Comunque a me da ora sembra molto vario i nemici ci sono di tutti i tipi i veicoli sono spettacolari le ambientazioni molto varie...

L' unica cosa che mi lascia perplesso è la facilità e la barra dell' energia.:Morrisfuma:
Si in effetti la barra dell'energia non c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unica cosa che mi lascia il dubbio è il gameplay,insomma,da questa demo non si può valutare,se i livelli sono grandi e aperti,cosa si potrà fare più avanti ecc. Però la colonna sonora,l'ironia,l'atmosfera ed i riferimenti sono una cosa straordinaria,tra l'altro splendido il discorso iniziale,tutta la scena,con chiari riferimento al giorno d'oggi,dove c'è un gruppo di poser a cui andrebbe lavata la bocca per essersi definiti heavy metal ed eddie che storce il naso e dice che sarebbe dovuto nascere nei primi anni 70

Veramente quando si vedono le ali demoniache credo che fosse in una modalità online:sisi:

l'unica cosa che mi lascia il dubbio è il gameplay,insomma,da questa demo non si può valutare,se i livelli sono grandi e aperti,cosa si potrà fare più avanti ecc. Però la colonna sonora,l'ironia,l'atmosfera ed i riferimenti sono una cosa straordinaria,tra l'altro splendido il discorso iniziale,tutta la scena,con chiari riferimento al giorno d'oggi,dove c'è un gruppo di poser a cui andrebbe lavata la bocca per essersi definiti heavy metal ed eddie che storce il naso e dice che sarebbe dovuto nascere nei primi anni 60
fixed

Pubblicità
Pubblicità
Indietro