Happy Little Boozer
Harvey
- Iscritto dal
- 13 Dic 2007
- Reazioni
- 0
non posso provare la demo, ma credo che mi piacerà... aspetto un po e lo comprerò
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
be magari lo fa più avanti.Peccato che eddie non possa saltare, avrebbe diversificato di più l'azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sicuri che non salta?? a me sembra di ricordare che verso la fine della demo con una combinazione di 2 tasti saltava...comunque da comprare assolutamente questo gioco per la sua colonna sonora e l'originalita'..io lo prendo al D1be magari lo fa più avanti.
e poi vorrei vedere te a saltare con tutto quel metallo addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Con la combinazione di due tasti fa il terremoto.sicuri che non salta?? a me sembra di ricordare che verso la fine della demo con una combinazione di 2 tasti saltava...comunque da comprare assolutamente questo gioco per la sua colonna sonora e l'originalita'..io lo prendo al D1
cmq il nome del personaggio è un chiaro riferimento agli Iron Maiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eddie: il nome della famosa mascotte del gruppo e che compare su tutte le copertine e durante i concerti
Riggs: dal nome del creatore dei disegni e delle copertine della band, Derek Riggs (e che appunto ha creato il personaggio di Eddie)
:rock: :rock:
Si in effetti la barra dell'energia non c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa voi vi preoccupate che non può saltare... ma ci avete fatto caso dai video che a un certo punto avrà le ali demoniache??
Comunque a me da ora sembra molto vario i nemici ci sono di tutti i tipi i veicoli sono spettacolari le ambientazioni molto varie...
L' unica cosa che mi lascia perplesso è la facilità e la barra dell' energia.:Morrisfuma:
Veramente quando si vedono le ali demoniache credo che fosse in una modalità onlineMa voi vi preoccupate che non può saltare... ma ci avete fatto caso dai video che a un certo punto avrà le ali demoniache??![]()
fixedl'unica cosa che mi lascia il dubbio è il gameplay,insomma,da questa demo non si può valutare,se i livelli sono grandi e aperti,cosa si potrà fare più avanti ecc. Però la colonna sonora,l'ironia,l'atmosfera ed i riferimenti sono una cosa straordinaria,tra l'altro splendido il discorso iniziale,tutta la scena,con chiari riferimento al giorno d'oggi,dove c'è un gruppo di poser a cui andrebbe lavata la bocca per essersi definiti heavy metal ed eddie che storce il naso e dice che sarebbe dovuto nascere nei primi anni 60