Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Veramente quando si vedono le ali demoniache credo che fosse in una modalità online:sisi:
Tempo favi un vidi uno screenshot dove c'erano Eddie con le ali, la metallara e il tizio biondo che parlavano, suppongo che si trattasse del single player...

appena provata la demo. mi ha sorpreso. pensavo fosse destinato ad un pubblico di "metallari" (o cmq ki apprezza il genere), invece aria nuova tra il genere action... originale, dissacrante e immediato quanto basta. figo.

"... oh ca**o, ammazzare le suore porta sfiga.." ma LOL

Bisognerebbe aggiornare la data di uscita, alla fine della demo è scritto il 15 ottobre...

Bisognerebbe aggiornare la data di uscita, alla fine della demo è scritto il 15 ottobre...
Sì è vero, però è strano, in genere escono di venerdì i giochi, e il 16 è un venerdì(ho già visto questa data da altre parti), poi boh, chi lo sa:azz:

Sì è vero, però è strano, in genere escono di venerdì i giochi, e il 16 è un venerdì(ho già visto questa data da altre parti), poi boh, chi lo sa:azz:
Ma Brutal Legend PUO' uscire di giovedì...

E' un gioco EA quindi uscirà di giovedì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche Shift è uscito di giovedì, per dirne uno degli ultimi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[YOUTUBE]yhqKD6sbpp4[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]7Y3AobSIPN8&feature=related[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]hTXhu0g2wBQ&feature=fvw[/YOUTUBE]

E' la colonna sonora completa del gioco (ovviamente ad assaggi) ma è per far capire ai non addetti ai lavori di cosa si parla. Evitate le eiaculazione a Thus Spake The Nightspirit degli Emperor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif CONTIENE UN Pò DI SPOILER NELLA 3a PARTE!!!

E' la colonna sonora completa del gioco (ovviamente ad assaggi) ma è per far capire ai non addetti ai lavori di cosa si parla. Evitate le eiaculazione a Thus Spake The Nightspirit degli Emperor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif CONTIENE UN Pò DI SPOILER NELLA 3a PARTE!!!
Suona un pò molto contraddittorio:morristend:

molto belli gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- 9 :rock:

provata solo ora la demo per via di fifa10 un gioco bellissimo stupendo e veramente action e io amo il genere...... lo prenderò sicuramente usato anche se si merita il prezzo pieno..... ma attualmente i dindini scarseggiano ed escono giochi come fm3 e cod6

ho provato la demo e dico.............fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Appena le finanze lo permettono...mio a tutti i costi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:

64.90. molto meno sui siti uk, ma ancora devo capire se è multi5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie BB...non sembrano difficili :Morrisfuma:
Nella demo su opzioni si poteva scegliere la lingua:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro