Tempo favi un vidi uno screenshot dove c'erano Eddie con le ali, la metallara e il tizio biondo che parlavano, suppongo che si trattasse del single player...Veramente quando si vedono le ali demoniache credo che fosse in una modalità online![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tempo favi un vidi uno screenshot dove c'erano Eddie con le ali, la metallara e il tizio biondo che parlavano, suppongo che si trattasse del single player...Veramente quando si vedono le ali demoniache credo che fosse in una modalità online![]()
Sì è vero, però è strano, in genere escono di venerdì i giochi, e il 16 è un venerdì(ho già visto questa data da altre parti), poi boh, chi lo saBisognerebbe aggiornare la data di uscita, alla fine della demo è scritto il 15 ottobre...
Ma Brutal Legend PUO' uscire di giovedì...Sì è vero, però è strano, in genere escono di venerdì i giochi, e il 16 è un venerdì(ho già visto questa data da altre parti), poi boh, chi lo sa![]()
64.90. molto meno sui siti uk, ma ancora devo capire se è multi5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadonna....lo voglio assolutamente....prezzo al D1???
grazie BB...non sembrano difficili :Morrisfuma:
Suona un pò molto contraddittorio:morristend:E' la colonna sonora completa del gioco (ovviamente ad assaggi) ma è per far capire ai non addetti ai lavori di cosa si parla. Evitate le eiaculazione a Thus Spake The Nightspirit degli Emperor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif CONTIENE UN Pò DI SPOILER NELLA 3a PARTE!!!
Nella demo su opzioni si poteva scegliere la lingua64.90. molto meno sui siti uk, ma ancora devo capire se è multi5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie BB...non sembrano difficili :Morrisfuma: