Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono rotolato qunado la detto"Uh! Non mi dire che fino ad ora ho ammazzato gnocche?!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Idolo.
Dalla demo dico questo centomila volteO_o IGN gli ha dato nove????e a natale che piglio,questo o batman?:rock:
essia a natale comandermo un esercito di metallari pe rspaccari i culi alle suore-demoni-gnocche!:game:Dalla demo dico questo centomila volte![]()
Per grafica non si intende solo il comparto tecnico.la rece di ign mi sa molto di comprata. 9 in grafica? dalla demo non mi sembra.
anche io penso che di grafica non è esattamente eccelso, però probabile sia stata premiata la fantasia-cratività della grafica, più che la perfezionela rece di ign mi sa molto di comprata. 9 in grafica? dalla demo non mi sembra.
Assassin's creed 2 e vedrai che questo 9 di brutal legend nn sara nnt in confronto a quello che prendera questo gioco :game:O_o IGN gli ha dato nove????e a natale che piglio,questo o batman?:rock:
AC2 l''ho già prenotato:game:Assassin's creed 2 e vedrai che questo 9 di brutal legend nn sara nnt in confronto a quello che prendera questo gioco :game:
Figurati che sto pensando di dar via Assassin's quando mi arriva per prendermi Brutal Legend. Dicasi differente punto di vista..Assassin's creed 2 e vedrai che questo 9 di brutal legend nn sara nnt in confronto a quello che prendera questo gioco :game:
non fare pazzie assasin 2 non si puo paragonare a brutal io quest anno spendo un botto tra brutal assasin divinity 2 e dragon age limited ma ne vale la pena poi prendero altri tipo cod 6 e forza 3Figurati che sto pensando di dar via Assassin's quando mi arriva per prendermi Brutal Legend. Dicasi differente punto di vista..
Nah Fede. A me arrivano Assassin's Creed II, CoD6, Borderlands, Dragon Age Limited e Forza 3. Però credimi, nessun gioco mi galvanizza come Brutal. C'è gran poco da fare e dire: questo gioco è galvanizzante.non fare pazzie assasin 2 non si puo paragonare a brutal io quest anno spendo un botto tra brutal assasin divinity 2 e dragon age limited ma ne vale la pena poi prendero altri tipo cod 6 e forza 3