Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Troppo bello cavoli, ho un botto di giochi da portare a termine e in più si aggiunge questo.

secondo ign ha i difetti che temevo,sub quest ripetitive e la durata della trama..però non posso non comprarlo:rock:

IGN gli ha dato 9, IGN Uk 9.3.

Cosa vogliamo di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. -4

O_o IGN gli ha dato nove????e a natale che piglio,questo o batman?:rock:

4 giorni al gioco più mettallozzo e sborone per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Io non sono un appassionato di Metal, però, ragazzi: QUESTO GIOCO E' SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE!

Ps. Mi ricorda Serious Sam.

Dalla demo dico questo centomila volte:gab:

Dalla demo dico questo centomila volte:gab:
essia a natale comandermo un esercito di metallari pe rspaccari i culi alle suore-demoni-gnocche!:game:

la rece di ign mi sa molto di comprata. 9 in grafica? dalla demo non mi sembra.
Per grafica non si intende solo il comparto tecnico.

Si intende anche creatività, varietà ed emozioni che trasmettono al giocatore.:kep88:

la rece di ign mi sa molto di comprata. 9 in grafica? dalla demo non mi sembra.
anche io penso che di grafica non è esattamente eccelso, però probabile sia stata premiata la fantasia-cratività della grafica, più che la perfezione

by the way

spero/mi auguro che la perfezione grafica sarà migliorata se faranno il seguito, cosa che penso più che probabile ;p

Bhè hanno detto che il seguito ci sarà solo se il gioco venderà molto. Siamo sulla buona strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E sinceramente la grafica delle ambientazioni mi piace tantissimo :game:

Assassin's creed 2 e vedrai che questo 9 di brutal legend nn sara nnt in confronto a quello che prendera questo gioco :game:

Assassin's creed 2 e vedrai che questo 9 di brutal legend nn sara nnt in confronto a quello che prendera questo gioco :game:
AC2 l''ho già prenotato:game:

Figurati che sto pensando di dar via Assassin's quando mi arriva per prendermi Brutal Legend. Dicasi differente punto di vista..

Figurati che sto pensando di dar via Assassin's quando mi arriva per prendermi Brutal Legend. Dicasi differente punto di vista..
non fare pazzie assasin 2 non si puo paragonare a brutal io quest anno spendo un botto tra brutal assasin divinity 2 e dragon age limited ma ne vale la pena poi prendero altri tipo cod 6 e forza 3

non fare pazzie assasin 2 non si puo paragonare a brutal io quest anno spendo un botto tra brutal assasin divinity 2 e dragon age limited ma ne vale la pena poi prendero altri tipo cod 6 e forza 3
Nah Fede. A me arrivano Assassin's Creed II, CoD6, Borderlands, Dragon Age Limited e Forza 3. Però credimi, nessun gioco mi galvanizza come Brutal. C'è gran poco da fare e dire: questo gioco è galvanizzante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro