Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sti ca**i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L' ho avuto prima, vai pagine dietro e trovi la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

penso che maio intendesse dire che non gli frega un brazz se l'hai finito ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo, ho letto sulla rece che dura massimo 8 ore comprese le sub-quest :bah!:

penso che maio intendesse dire che non gli frega un brazz se l'hai finito ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no no .. era che anche averlo da 2-4 giorni l'ha già finito...

io devo ancora finire splinter cell DA preso al day one:morristend:

no no .. era che anche averlo da 2-4 giorni l'ha già finito...
io devo ancora finire splinter cell DA preso al day one:morristend:

hauhauhauah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà uscito nel 2007 quello ...saran passati quasi 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ci sto giocando proprio ora a Brutal......ho superato la parte della demo e adesso comincia la vera avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ragazzi ma il gioco è già uscito ?

ho sbloccato la possibilità di selezionare le canzoni a piacimento sull'auto... (tante sono da sbloccare) :rock:

Allora è davvero corto!
Questo mi spinge ancora di più ad aspettare un calo di prezzo.
Io nn faccio testo, comunque sono 9 ore di storia principale escluse le secondarie e il freeroaming.

Sinceramente queste seghe mentali sulla longevità nn le ho mai capite sarà che ai miei tempi i giochi duravano di meno ma vabè problemi vostri il gioco seppur di nicchia merita imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti troppe pippe sulla longevità.

Il gioco è molto bello, diverte e non stanca mai....

Veramente un gran bel gioco.

PS:Oggi se inizio un gioco retro pur essendo belli li finisco in 2 o 3 ore.:Morris82:

preso dal gamestop,c'era il commesso a giocarci:rickds:

ma non concordo...ora i giochis saranno più spettacolare belli, tante cosette da fare.. a durano mediamente meno...

e se permettete non tutti hanno 65 euro ( + o -) da spendere per ogni gioco che gli piace...io aspetto l usato o un abbassamento del prezzo...anzi vista la lunghezza el titolo..un noleggio va più che bene

Non siamo mica così distanti d'età credo.

Prima duravano meno anche perchè non potevi salvare^^.

Sempre più bello, e il freeroming mi fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif centinaia e centinaia di cose da sbloccare se vuoi finirlo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo prendo sabato, ormai è una cosa personale:rock:

Si, però boh la longevità in un vg è l' ultimo aspetto che mi interessa...forse nemmeno mi interessa ora che ci penso.

ma infatti oggi i giochi durano molto di piu' rispetto a prima... io mi ricordavo quando stavo alle medie e avevo il snes mi comprai force fight o na cosa del genere, spesi 120.000 lire quindi i 65 euro di oggi e lo finii in un pomeriggio. quindi perche' lamentarsi sempre sulla longevita'? ci sono gioco bellissimi che durano 7-8 ore che sono cmq accettabili e giochi stupendi che durano anche 100 ore... io personalmente la longevita' e' l'ultima cosa che guarda per l'acquisto. poi se un gioco mi prende e dura poco ci rimango male perche vorrei durasse di piu' ma non si puo' avere tutto...

i giochi in cui non potevi salvare erano i gigtiger? no perche' da quando ho 6 anni che gioco e quasi da sempre si puo' salvare... nelle cartucce dei vecchi giochi c'era la memoria dentro per salvare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro