Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mah.....secondo me non ha senso lamentarsi di un gioco perchè dura 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
e poi magari sono gli stessi che OSANNANO gears 2 che dura 5 - 6 ore e come storia manco vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

scandaloso raga
la longevità di solito nn la guardo manco io ma siccome dovrei spendere oltre agli ipotetici 65 euro di brutal legend,altri 300 euro mi faccio a quel punto i problemi...per quanto mi riguarda è evitabilissimo spendere 65 euro per 2 sere di gioco...scs se tutti nn possono buttare soldi solo nei giochi:kep88:

Io nonostante l' ho finito lo sto ancora giocando perchè in giro per il mondo ci sono ancora molte cose da fare tipo cercare nuove canzoni ecc ecc inoltre nessuno vi impedisce di reiniziarlo più volte...rigiocabilità in poche parole.
nella recensione ho letto(ne sono quasi sicuro ma nn al 100%) che per finirlo al 100% ci vogliono 10 ore di gioco che continuo a ritenere poche...

più avanti lo prendo ma ora per quanto mi riguarda lo lascio sullo scaffale visto che nn ho trp soldi da spendere

sì ma mi rode leggere di gente che aspetta a prenderlo perchè un gioco da 8-9 ore non vale 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
ripeto.....gears 2, che tutti amano (io no, secondo me è un gioco normale), che tutti osannano....ok avrà la coop, ma la storia? si stà parlando della storia.....allora perchè tutti come bamboccioni comprano gears al day one (6 ore di gioco se va bene), e rinviano al 2012 il povero (e bellissimo) Brutal Legend (8-9 ore di gioco) ???

vorrei davvero saperlo

tra l'altro un brutal legend vale la pena di essere giocato anche ora, e magari tra una decina di giorni lo si dà indietro per call of duty o forza 3....e si risparmia quindi per altri giochi.

non sono 60 euro buttati, contando che almeno una trentina verrarnno risparmiati per altro....

mah
ripeto che per quanto mi riguarda il mio problema è di fattore economico perchè ho altre spese e 60 e più euro per 2 solo sere nn li butto...daccordissimo che sarà un gran gioco visto che la demo mi è piaciuta molto ma la longevità in un periodo di grande uscite come questo e quindi di grande dispendio di soldi,è un fattore da calcolare...

per quanto riguarda il discorso di gears nn credo riguardi me visto che l'ho preso usato a 30 euro e mi è durato circa 15 ore,quindi è un discorso a parte...

scusate ma chi l'ha detto che gears 2 dura 6 ore??? a me è durato tantissimo , chiaramente a difficile e poi la storia non era per niente male, tutt'altro! comunque tutto è relativo e in particolar modo la durata, dipende quanto e come si gioca a un titolo. E , naturalmente, a che liv. di difficoltà....x questo chi ci sta giocando (E spero lo stia facendo a "difficile") può postare qualche impressione che trascenda la mera durata? ad esempio a difficile, QUANTO è impegnativo?

la longevità di solito nn la guardo manco io ma siccome dovrei spendere oltre agli ipotetici 65 euro di brutal legend,altri 300 euro mi faccio a quel punto i problemi...per quanto mi riguarda è evitabilissimo spendere 65 euro per 2 sere di gioco...scs se tutti nn possono buttare soldi solo nei giochi:kep88:

nella recensione ho letto(ne sono quasi sicuro ma nn al 100%) che per finirlo al 100% ci vogliono 10 ore di gioco che continuo a ritenere poche...

più avanti lo prendo ma ora per quanto mi riguarda lo lascio sullo scaffale visto che nn ho trp soldi da spendere
Catzata per il 100% si possono superare anche le 20 ore senza guida strategica, saro ceco io ma a trovare i 120 draghi ( trovati solo 36) e musiche sparsi per il mondo ci perdo moltissimo tempo

Anche brutal legend ha l'online, per me sembra che è pure più divertente di quello di gears(e io ce l'ho gears)

ahhhh ok, se ora hai altre spese grosse da fare è un conto, e fai benissimo a rinunciare....ma allora dillo subito, perchè il post che hai scritto nella pagina prima non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè hai detto che non spendi 65 euro per un gioco che dura 8 ore.....una cosa che non stà nè in cielo nè in terra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se un gioco dura 4 ore ma è un capolavoro allora non lo prendi?

poi nel caso di brutal legend, giocando 1 oretta al giorno lo finisci in una settimana gustandotelo pian piano....e lo puoi dare indietro per qualcos altro.....perchè altrimenti i giochi "da recuperare" si accumulano e finisci che magari ti perdi un gran bel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga davvero lamentatevi di tutto, ma non delle longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif......

scusate ma chi l'ha detto che gears 2 dura 6 ore??? a me è durato tantissimo , chiaramente a difficile e poi la storia non era per niente male, tutt'altro! comunque tutto è relativo e in particolar modo la durata, dipende quanto e come si gioca a un titolo.
se non ricordo male gears 2 a normale l'ho finito in 7 ore e 20

poi ovvio se ci giochi a difficile allora di conseguenza dovete allungare anche brutal legend che magari arriverebbe a 11 ore....boh raga per me state esagerando con sta longevità.

e poi proprio perchè è più breve lo potete finire soddisfatti (visto che è un bel gioco) e in pochi giorni, così dal poterlo far valutare bene da Gamestop o Gamerush per qualche altro gioco....è anche un modo per "ingannare l'attesa" aspettando un call of duty o un assassin's creed.

io la vedo così

ahhhh ok, se ora hai altre spese grossa da fare è un conto, e fai benissimo a rinunciare....ma allora dillo subito, perchè il post che hai scritto nella pagina prima non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè hai detto che non spendi 65 euro per un gioco che dura 8 ore.....una cosa che non stà nè in cielo nè in terra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se un gioco dura 4 ore ma è un capolavoro allora non lo prendi?

poi nel caso di brutal legend, giocando 1 oretta al giorno lo finisci in una settimana gustandotelo pian piano....e lo puoi dare indietro per qualcos altro.....perchè altrimenti i giochi "da recuperare" si accumulano e finisci che magari ti perdi un gran bel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga davvero lamentatevi di tutto, ma non delle longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif......
effettivamente forse mi sn espresso male...cmq sia per il D1 di brutal legend io passo,appena avrò maggiore disponibilità economica lo prendo usato

ecco a te questo pezzo di recensione di spaziogames:Le missioni della campagna terranno il giocatore medio impegnato per circa 6 ore, e considerato che le quest secondarie si basano su due o tre clichè ripetuti più volte, la longevità complessiva non è eccezionale. I fanatici del “completo al 100%” avranno il loro bel da fare per liberare tutti i draghi di pietra e scovare i punti panoramici sparsi sulla mappa, ma il conto complessivo difficilmente supererà le 8 ore

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Senti nn è assolutamente vero, io gioco alla mano senza guida strategica ho trovato solo 36 draghi, che devo dirti sono imbranato io ma fatico a trovarli imho questo pezzo di recensione è assolutamente sbagliato se si gioca privi di guida strategica...esplorare il mondo comporta a una bella spesa di tempo per quanto rigurda la parte freeroaming, io dubito di fare 100% prima delle 30 ore ripeto che fatico a trovarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Azz, qualche giorno fa era diventato il topic sui consigli per gli acquisti, adesso una game-war (se mi permettete un po' assurda) tra GoW 2 e Brutal Legend? Mah :Morris82:

Comunque, avrei bisogno urgentemente di sapere 2 cose:

1. E' parlato in italiano o come la demo è sottotitolato?

2. La versione UK ha anche i sottotitoli in italiano?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Azz, qualche giorno fa era diventato il topic sui consigli per gli acquisti, adesso una game-war (se mi permettete un po' assurda) tra GoW 2 e Brutal Legend? Mah :Morris82:
Comunque, avrei bisogno urgentemente di sapere 2 cose:

1. E' parlato in italiano o come la demo è sottotitolato?

2. La versione UK ha anche i sottotitoli in italiano?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sub ita:predicatore:

eh lo so, ho dovuto fare un discorso assurdo mettendo dentro gears ma per far capire quanto sia assurda (ma veramente assurda) la questione della longevità per questo che è un bellissimo gioco.

cmq solo sottotitolato in italiano, la versione uk (che immagino ti interessi perchè vuoi comprarla da play.com) non saprei sinceramente

Allora lo compro dall'inghilterra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

eh lo so, ho dovuto fare un discorso assurdo mettendo dentro gears ma per far capire quanto sia assurda (ma veramente assurda) la questione della longevità per questo che è un bellissimo gioco.
Sì, ma ti do pienamente ragione, non capisco invece chi entra qui dentro senza nemmeno avere provato il gioco a dire che gears non dura 8 ore o altre cose... ma cosa centra :rickds:

in questo caso ne sarei davvero felicissimo...più è longevo e più mi fa piacere così quando lo giocherò se ben fatto godrò ancor di più a portarlo avanti:D
Comunque davvero, le 8-9 ore sono indicative poi siete voi a decidere quanto farlo durare...tutto dipende dal vostro stile di gioco se preferite andare al sodo o godervelo dosando bene freeroaming, miss secondarie ecc, il mio consiglio è di aspettare per chi nn è sicuro...per ora lo reputo un acquisto obbligato solo per i metallari doc. Detto questo spero in un seguito al più presto, visto che l ho trovato fantastico.

Allora lo compro dall'inghilterra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sì, ma ti do pienamente ragione, non capisco invece chi entra qui dentro senza nemmeno avere provato il gioco a dire che gears non dura 8 ore o altre cose... ma cosa centra :rickds:
a no io ho detto sub ita la versione italiana, poi non so se pure quella inglese è così

Io ho provato la demo e devo dire che ora sono incazzato:

Da dove diamine li vado a prendere i soldi ora per questo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sinceramente mi importa ben poco della longevità. Anzi se devo dirla tutta: mi sono fatto grasse risate perchè le vicende e i personaggi sono esilaranti. Non mi facevo così tante risate da battlefield bad company (tra l'altro anche quello se non sbaglio peccava in longevità ma me lo sono goduto lo stesso).

Che poi clod ha ragione su questo fatto: lo si finisce in poco tempo?? Vabbè, vorrà dire che lo si permuta per un altro titolo.

Domani deciderò sul da farsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lo consigliate? Qui c'è gente che lo ha già finito !! Se me lo consigliate, lo prendo..dopo aver finito Magna Carta II.

Bhe ragazzi, è ovvio che la longevità è soggettiva, come avete detto dipende da quanto si gioca al giorno, e sopratutto con quanti titoli si gioca! Sicuramente Brutal Legend è un titolo d'avere, ma non dimentichiamo che a breve usciranno FM 3, Assasin 2, Bioshock 2... insomma come sappiamo il periodo pre-natalizio è pieno di titoli papabili...

Lo consigliate? Qui c'è gente che lo ha già finito !! Se me lo consigliate, lo prendo..dopo aver finito Magna Carta II.
datti una letta alla recensione e decidi :icebad:

è un gran bel gioco e merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro