la longevità di solito nn la guardo manco io ma siccome dovrei spendere oltre agli ipotetici 65 euro di brutal legend,altri 300 euro mi faccio a quel punto i problemi...per quanto mi riguarda è evitabilissimo spendere 65 euro per 2 sere di gioco...scs se tutti nn possono buttare soldi solo nei giochi:kep88:mah.....secondo me non ha senso lamentarsi di un gioco perchè dura 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e poi magari sono gli stessi che OSANNANO gears 2 che dura 5 - 6 ore e come storia manco vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scandaloso raga
nella recensione ho letto(ne sono quasi sicuro ma nn al 100%) che per finirlo al 100% ci vogliono 10 ore di gioco che continuo a ritenere poche...Io nonostante l' ho finito lo sto ancora giocando perchè in giro per il mondo ci sono ancora molte cose da fare tipo cercare nuove canzoni ecc ecc inoltre nessuno vi impedisce di reiniziarlo più volte...rigiocabilità in poche parole.
più avanti lo prendo ma ora per quanto mi riguarda lo lascio sullo scaffale visto che nn ho trp soldi da spendere
ripeto che per quanto mi riguarda il mio problema è di fattore economico perchè ho altre spese e 60 e più euro per 2 solo sere nn li butto...daccordissimo che sarà un gran gioco visto che la demo mi è piaciuta molto ma la longevità in un periodo di grande uscite come questo e quindi di grande dispendio di soldi,è un fattore da calcolare...sì ma mi rode leggere di gente che aspetta a prenderlo perchè un gioco da 8-9 ore non vale 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ripeto.....gears 2, che tutti amano (io no, secondo me è un gioco normale), che tutti osannano....ok avrà la coop, ma la storia? si stà parlando della storia.....allora perchè tutti come bamboccioni comprano gears al day one (6 ore di gioco se va bene), e rinviano al 2012 il povero (e bellissimo) Brutal Legend (8-9 ore di gioco) ???
vorrei davvero saperlo
tra l'altro un brutal legend vale la pena di essere giocato anche ora, e magari tra una decina di giorni lo si dà indietro per call of duty o forza 3....e si risparmia quindi per altri giochi.
non sono 60 euro buttati, contando che almeno una trentina verrarnno risparmiati per altro....
mah
per quanto riguarda il discorso di gears nn credo riguardi me visto che l'ho preso usato a 30 euro e mi è durato circa 15 ore,quindi è un discorso a parte...