Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provata oggi pomeriggio la demo: molto carino e ben fatto, ma non credo lo prenderò.. Non sono un appassionato di Metal, né tantomeno di Jack Black, che anzi mi sta abbastanza antipatico, anche se qui è reso in maniera deliziosa!
pure a me non piace il metal (non conosco nemmeno una canzone della colonna sonora di questo gioco) eppure e' un gioco troppo bello... il metal in questo gioco e' come se fosse una cosa astratta non le canzoni che conosciamo noi... fidati, prendilo perche' e' veramente figo!!!

adesso basta, ce gioco davvero 1 oretta altrimenti non lo continuo più :bah!::bah!:
mi quoto solo per mandarmi a vafff da solo dato che sto ancora alla 2nda missione:bah!::bah!:

appena fai cadere la testa a destra,manda tutto l'esercito(e quindi prima di distruggerla fattelo consistente)a distruggere quella di sinistra,nel frattempo vai con la macchina a dare il colpo di grazie a quella di destra.Così,quando arrivano tutti i mostroni e via dicendo,tu fregatene e pensa solo a far distruggere al tuo esercito la testa di sinistra.
Grazie mille:asd: appena ho tempo ci provo

Comunque questo gioco mi ha preso come pochi, semplicemente un capolavoro e poi il metal è il mio genere preferito

quasi arrivato alla fine... spettacolo :rock:

io sono ancora alla...

...missione dei cinghiali di fuoco :game:

devo trovare assolutamente una mappa per tutti gli oggetti segreti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io sono ancora alla...
...missione dei cinghiali di fuoco :game:

devo trovare assolutamente una mappa per tutti gli oggetti segreti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Link alla guida oggetti segreti:

http://achievementhunter.com/games/guides/brutallegend/

Seleziona l'area della mappa che ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Link alla guida oggetti segreti:http://achievementhunter.com/games/guides/brutallegend/

Seleziona l'area della mappa che ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
wow grazie mille!

...e adesso chi mi stacca più dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

"God of thunder and rock and roll

The spell youre under

Will slowly rob you of your virgin soul"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Mi è arrivato stamattina, domani lo dovrei iniziare!

Mi mancano solo 15 draghetti per il 100%!:rock:

bene bene sono entrato

nella fortezza di lioncomesichiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

splendido splendido!!!

help

mi date qualche consiglio su come uccidere doviculus e le sue armate? ho provato 2/3 volte ma per ora niente... le sue armati sn forti e non riesco a difendere

help

mi date qualche consiglio su come uccidere doviculus e le sue armate? ho provato 2/3 volte ma per ora niente... le sue armati sn forti e non riesco a difendere

crea un esercito....mandalo a distruggere una delle due torri, e una volta caduta, mandalo a distruggere l'altra, fregandotene delle sue truppe...tu intanto vai con il bolide a distruggere l'occhio...una volta sceso, l'altra torre dovrebbe essere distrutta e vai anche li...infine devi solo prendere quello centrale che è già a terra

help

secondo me e' un discorso di truppe che metti in campo... io l'ho battuto molto facilmente (praticamente non mi ha distrutto nessuna bancarella)... ho fatto cosi':

appena inizi crea una truppa di donne cosi' da poter liberare i fan dagli uccellacci poi costruiscici sopra bancarelle e migliora il palco (naturalmente i nemici dovrai ucciderli da solo) poi ho costruito solamente baroni (che sono i migliori secondo me), i nani con le casse sulle spalle e le macchine-balestra... se riesci a costruire anche la macchina gigante non ti sfioreranno nemmeno se non ci riesci non fa niente perche tanto i baroni sono ottimi contro l'esercito nemico e quelli con le casse sono ottimi per le torri. mi raccomando piazza lo stendardo un po' piu' avanti di meta' campo

Salve a tutti ragazzi, avrei un paio di domande su questo titolo:

Ho finito il giorno l'altro ieri e ho raggiunto il 99% nella schermata di completamento: ho trovato tutti i brani, tutti i serpenti, tutte le leggende, fatto tutti i salti e compiuto qualsiasi missione secondaria. Ho cavalcato e ottenuto i bozzetti di ogni specie animale e 17/17 dei testaferro. Perchè ancora non ho l'achievement del 100%? Che cosa mi manca?

Grazie a tutti!

Salve a tutti ragazzi, avrei un paio di domande su questo titolo:

Ho finito il giorno l'altro ieri e ho raggiunto il 99% nella schermata di completamento: ho trovato tutti i brani, tutti i serpenti, tutte le leggende, fatto tutti i salti e compiuto qualsiasi missione secondaria. Ho cavalcato e ottenuto i bozzetti di ogni specie animale e 17/17 dei testaferro. Perchè ancora non ho l'achievement del 100%? Che cosa mi manca?

Grazie a tutti!

forse ti mancano le due chicche diciamo,vai alla croce che si vede nel filmato finale ed al cimitero;)

finitooo!!! :rock:

spettacolo, aspetto il seguito!!!

Se faccio nuova partita, cancello la partita precendente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro