Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se ti interessa, ma a quanto pare c'è un glitch riguardante la difficoltà. Sinceramente non so esattamente come funzioni nè se l'hanno corretto, in caso fatti una ricerca sul web:unsisi:
e in che cosa consiste il glitch???

Completandolo tutto, sulle 10/11 ore, solo la trama principale in 8 ore circa.

Grazie. Ho una domanda:

una volta partito per il tour mondiale, non potrò più fare le quest secondarie del primo mondo?

Grazie. Ho una domanda:
una volta partito per il tour mondiale, non potrò più fare le quest secondarie del primo mondo?
Non capisco cosa intendi dire per tour mondiale :boh: le quest secondarie le puoi fare sempre in ogni momento pure quando hai finito il gioco

Non capisco cosa intendi dire per tour mondiale :boh: le quest secondarie le puoi fare sempre in ogni momento pure quando hai finito il gioco

La main quest mi dice di salire sul "pulmino" per intraprendere il tour.

EDIT: Tour della distruzione. Eheh.

certo che puoi
Grazie Orman.

Sono al punto

in cui devo scortare il "pulmino". Qualche consiglio? Esplode sempre.

EDIT2: RISOLTO.

Ora devo parlare con

il Barone riguardo al piano da adottare per andare contro Ophelia. Più o meno, quanto manca alla fine della main quest?

Mio cugino me l'ha regalato per il compleanno ieri:asd: dopo lo comincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo quasi un mese l'ho ripreso...e sto andando avanti. Ha stile da vendere sto giochillo.

Finito or ora. 81%. Peccato sia davvero un pò troppo corto (l'ho acquistato ieri..). Comunque molto bello e divertente. Bisognerebbe giocarlo in Brutale ora..

mi date qualche consiglio per le battaglie tra palchi?

sono arrivato

praticamente alla prima battaglia con quelle specie di zombie mi sembra si chiamino doom..riesco a resistere a qualche ondata, ma a quella subito dopo l' arrivo dei tizi in moto.. mi massacrano perchè sono troppi...

Ma io faccio già cosi, ma niente non mi danno neanche il tempo di far arrivare un gruppo che me ne uccidono un altro :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro