Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
raga si è fissato,piantatela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta così, si seppellisca l'ascia di guerra e si vada avanti. Non sono ammesse altre frecciate.

[video=youtube;e0JA16--54M]

Al Jump festa hanno mostrato un trailer del gioco. Si vedevano anche scene di combattimento, ma senza menu' mi pare. I personaggi erano il protagonista presente anche nella demo e la ragazza che si vede sempre... Il tutto era molto bello e le musiche sembravano quasi di Yasunori Mitsuda (assomigliavano ad alcune tracce di Chrono Cross) ma non posso dirlo con certezza. Ma non hanno rivelato nulla di corposo, la data ri rilascio era segnata come "primavera 2012".

Comunque il gioco e' promettente, lo stile mi piace molto, ho pero' dubbi sul sistema di combattimento perche' sembrava un po' simile ai remake per DS di FFIII e IV che io ho trovato quasi ingiocabili.

Al Jump festa hanno mostrato un trailer del gioco. Si vedevano anche scene di combattimento, ma senza menu' mi pare. I personaggi erano il protagonista presente anche nella demo e la ragazza che si vede sempre... Il tutto era molto bello e le musiche sembravano quasi di Yasunori Mitsuda (assomigliavano ad alcune tracce di Chrono Cross) ma non posso dirlo con certezza. Ma non hanno rivelato nulla di corposo, la data ri rilascio era segnata come "primavera 2012".
Comunque il gioco e' promettente, lo stile mi piace molto, ho pero' dubbi sul sistema di combattimento perche' sembrava un po' simile ai remake per DS di FFIII e IV che io ho trovato quasi ingiocabili.
mai avuto problemi con il combat sistem dei remake dei final fantasy , l'unica cosa che mi aveva fregato la lentezza dei caricamenti della barra (che stupidamente una volta l'ho regolata a 6 credendo che fosse la massima velocità, invece era il livello moviola) :rickds:

mai avuto problemi con il combat sistem dei remake dei final fantasy , l'unica cosa che mi aveva fregato la lentezza dei caricamenti della barra (che stupidamente una volta l'ho regolata a 6 credendo che fosse la massima velocità, invece era il livello moviola) :rickds:
Invece io li ho trovati dei porting davvero mal fatti... tranne per quel che riguarda grafica, musica e presentazione. Un battle system molto piu' lento dell'originale e modifiche/aggiunte del sistema generale di gestione dei personaggi abbastanza fuori luogo. La mia paura e' che avvenga lo stesso anche per questo titolo che ha anch'esso una presentazione fantastica :(

Non ho pero' mai provato quel 4 Wariors of Light (o come si chiama).

Il tutto era molto bello e le musiche sembravano quasi di Yasunori Mitsuda
Yasunori Mitsuda

Yasunori Mitsuda

Yasunori Mitsuda

:phraengo:

ODDIO

:phraengo:

Invece io li ho trovati dei porting davvero mal fatti... tranne per quel che riguarda grafica, musica e presentazione. Un battle system molto piu' lento dell'originale e modifiche/aggiunte del sistema generale di gestione dei personaggi abbastanza fuori luogo. La mia paura e' che avvenga lo stesso anche per questo titolo che ha anch'esso una presentazione fantastica :(Non ho pero' mai provato quel 4 Wariors of Light (o come si chiama).
il III era molto carino dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno un pò estremizzato l' idea di "artwork in game". Pre-render è ECCELLENTE, ma buttare lì dei veri e propri disegni col personaggio 3D all' interno, a parer mio, sonta abbastanza.

Hanno un pò estremizzato l' idea di "artwork in game". Pre-render è ECCELLENTE, ma buttare lì dei veri e propri disegni col personaggio 3D all' interno, a parer mio, sonta abbastanza.

Concordo, speriamo riescano a rendere meglio l'idea

io credo sia fantastico (mi ricorda molto goemon per ds) e che la peculiarità del 3ds mettterà in risalto quello che in video sembra "spento" o troppo estremizzato! :cat:

molto stiloso questo titolo...spero che lo portino anche in europa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro