Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Yasunori Mitsuda
Yasunori Mitsuda

Yasunori Mitsuda

:phraengo:

ODDIO

:phraengo:
xD Aspetta pero'! Era solo una mia impressione! Potrebbe essere un compositore completamente diverso, le musiche comunque erano molto buone... Comunque ancora non trovo su internet il filmato del Jump Festa :o Nonostante abbiano gia' messo quelli di tutti gli altri titoli mostrati.

Riguardo alla questione degli sfondi... secondo me renderanno meglio con l'effetto 3D attivato e sullo schermo del 3DS.

MMM, sfondi prereinderizzati?

Vuol dire che il regolatre di profondità non avrà alcun effetto?

fantastico.....ma arriveraà da noi?????

Le ambientazioni sono bellissime (un quadro in 3D), ma i combattimenti casuali mi frenano l'hype :bah!:
a me in world is end mi ferma dall'acquisto l'uso totale del touch (senza la possibilità di usare tasti classici) , sono punti di vista (i combattimi casuali non mi spaventano di certo visto che sono 12 che li affronto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Favoloso, il gioco che mi più mi piace dell'intera lineup del 3DS attuale *_*

Vabbè se merita come per Golden Sun DD lo prendo combattimenti casuali o no...ma come in quel caso mi dico: ma è così difficile mettere un'opzione "mob invisibili"? Chi vuole giocarsi l'RPG vedendo i nemici e potendo fuggire da loro più facilmente non attiva l'opzione, gli amanti del retro o di questa particolare feature invece rendono invisibili i mob, che tanto alla console gli fai solo che un piacere ad avere meno roba su schermo. Non mi vengono in mente neanche possibili sbilanciamenti in uno o nell'altro caso, se il BS funziona non ci sarebbero problemi.

Io non ho capito cosa avete tutti contro gli scontri casuali.

Cioè a me non hanno mai dato fastidio, neanche in Pokemon dove sono a livelli assurdi.

Esattamente cosa vi da fastidio degli scontri casuali?

Io non ho capito cosa avete tutti contro gli scontri casuali.Cioè a me non hanno mai dato fastidio, neanche in Pokemon dove sono a livelli assurdi.

Esattamente cosa vi da fastidio degli scontri casuali?
semplicemente è una rottura di scatole per molti fare i combattimenti casuali perchè non si possono evitare (enon puoi scegliere il tipo di nemico d'afrontare) mentre con i nemici su mappa puoi cercare di evitare lo scontro o decidere che nemici affrontare per completare quest o per ottenere pi esperienza .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro