Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah beh, scusa se non mi sembra "normale" che per sbloccare roba su un gioco 3DS io debba usare Facebook o Twitter. Ora, lo so benissimo che si tratta di roba faciltativa, così come la questione di Norende, ma se un povero cristo non vuole/non può sfruttare tali mezzi, ma vorrebbe comunque completare il gioco? Come fa? S'incula?dovresti cambiare il nick in zio whine :kep88:
Il discorso è lo stesso di: voglio giocare Agarest 2 ma esiste solo su PSN. E se un povero cristo non ha la connessione ad internet?! Rinuncia ad Agarest e a mezza line up (limitata al PSN/XBL) per via di questo servizio?!Ah beh, scusa se non mi sembra "normale" che per sbloccare roba su un gioco 3DS io debba usare Facebook o Twitter. Ora, lo so benissimo che si tratta di roba faciltativa, così come la questione di Norende, ma se un povero cristo non vuole/non può sfruttare tali mezzi, ma vorrebbe comunque completare il gioco? Come fa? S'incula?
In cambio però sembra che lo streetpass non sarà un problema, permettendo di fare le stesse cose in spotpass.Son due casi differenti, Deidara. Perché da un lato abbiamo l'impossibilità di comprare un gioco, dall'altro abbiamo un gioco che ti obbliga ad utilizzare degli strumenti esterni (totalmente scollegati alla console) per sbloccare (non mi stupirei se funzionasse come DQ IX, dati già presenti su cartuccia ma da "flaggare" per essere attivati) contenuti del gioco.
Bisogna vedere qual'è la ratio d'efficacia streetpass:spotpass.In cambio però sembra che lo streetpass non sarà un problema, permettendo di fare le stesse cose in spotpass.
vabbhè ma creare profili fake non costa nullaAh beh, scusa se non mi sembra "normale" che per sbloccare roba su un gioco 3DS io debba usare Facebook o Twitter. Ora, lo so benissimo che si tratta di roba faciltativa, così come la questione di Norende, ma se un povero cristo non vuole/non può sfruttare tali mezzi, ma vorrebbe comunque completare il gioco? Come fa? S'incula?
Troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifma quanto è dannatamente bello?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque più guardo lei e più mi ricorda Garnet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comincia a crearmeli allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifvabbhè ma creare profili fake non costa nulla
mandami tramite pm la mail e la psw che desideri utilizzare per i log in.Comincia a crearmeli allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
in generale mi ricorda molto FFIX,anche se certe cose non c'entra niente mi da quel feelingTroppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE' vero, concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in generale mi ricorda molto FFIX,anche se certe cose non c'entra niente mi da quel feeling Anche a me,e per me questo non può che essere positivo:alex90:
Sono fast-forward-ate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif si vede pure il simbolo ( |>|> ) in basso a destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif-ho notato che le animazioni per l'attacco mi stanno parecchio sulle balle. Ho capito (e mi fa piacere) che vogliono omaggiare i vecchi FF, ma dovevano per forza farlo in maniera così brusca?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Il caro vecchio Cecil agitava la spada massimo 3-4 volte, e in maniera visibile. Sti qui sembrano usciti da Dragon Ball: agitano l'arma tipo 70 volte al nanosecondo... non si vede un cazz0, e l'effetto sortito è un pò ridicolo
wtf? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSon due casi differenti, Deidara. Perché da un lato abbiamo l'impossibilità di comprare un gioco, dall'altro abbiamo un gioco che ti obbliga ad utilizzare degli strumenti esterni (totalmente scollegati alla console) per sbloccare (non mi stupirei se funzionasse come DQ IX, dati già presenti su cartuccia ma da "flaggare" per essere attivati) contenuti del gioco.
Hai frainteso mi sa. Supponiamo che io non abbia un account Facebook (che in realtà ho)e nemmeno un account Twitter (che effettivamente non ho) e vorrei poter comunque utilizzare i contenuti sbloccabili tramite quelle feature. Non posso farlo. Da questo punto di vista sei obbligato ad utilizzare quelle feature se vuoi quella specifica cosa, facoltativa o meno è indifferente.wtf? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Da quando una cosa facoltativa che non impedisce di finire il gioco è obbligatoria?