Z
Zio Name
Si vede che non hai visto il mio profilo di Facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifalla facciazza di voi asocialfag io metto di tutto sul mio face hypeeee![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vede che non hai visto il mio profilo di Facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifalla facciazza di voi asocialfag io metto di tutto sul mio face hypeeee![]()
Continuo a non capire il problema ..........Hai frainteso mi sa. Supponiamo che io non abbia un account Facebook (che in realtà ho)e nemmeno un account Twitter (che effettivamente non ho) e vorrei poter comunque utilizzare i contenuti sbloccabili tramite quelle feature. Non posso farlo. Da questo punto di vista sei obbligato ad utilizzare quelle feature se vuoi quella specifica cosa, facoltativa o meno è indifferente.
Chiedilo agli sviluppatori che s'inventano ste boiate. Cavolo, una volta era tutto piuttosto facile: a "contenuto extra" corrispondeva una "zona extra" nella world map. E funzionava D=Continuo a non capire il problema ..........
Tu dai per scontato che ti chiedano qualcosa tramite profilo ... che ne sai che non è un semplice QR Code che attiva un download? D'altra parte per R:E 3D io avevo trovato i Mii ufficiali dei personaggi tramite QR Code ed erano scaricabili una sola volta soltanto (se li cancellassi, non potrei riscaricarli)
Perché bisogna sempre fare il passo più lungo della gamba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
in più sembra avvenga solo in certi casi,quindi si puo' pensare a abilità o classi specifiche.Sono fast-forward-ate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif si vede pure il simbolo ( |>|> ) in basso a destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi possono velocizzare a piacere :kep88:
Ergo questo gioco per me, con questa opzione, guadagna già tanti punti![]()
alla facciazza di voi asocialfag io metto di tutto sul mio face hypeeee![]()
Davvero siete facebookers "attivi"?! Non vi immaginavo PER NIENTE così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSi vede che non hai visto il mio profilo di Facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dipende cosa intendi per "attivo". Se intendi che ci passo le ore no, generalmente ci sto su al massimo 30 minuti al giorno divisi in più "spezzoni", dipende da cosa mi ci ha portato (che ne so, magari deo sentirmi con un conoscente o altro, o mi hanno taggato). 3/4 della mia "attività" su facebook è passiva perché la spendo condividendo link da siti esterni. Status ne scrivo pochi, foto non ne carico quasi mai, ecc...Davvero siete facebookers "attivi"?! Non vi immaginavo PER NIENTE così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Beh, siamo nel 2012, non mi sembra così impensabile che si cerchi di integrare nel mondo dei videogame quelle che sono, di fatto, le Killer App del momento. Soprattutto perché si parla di KillerApp a livello mondialeChiedilo agli sviluppatori che s'inventano ste boiate. Cavolo, una volta era tutto piuttosto facile: a "contenuto extra" corrispondeva una "zona extra" nella world map. E funzionava D=
E cosa si dice per le cose che funzionano?
"If it ain't broke, don't fix it"
Link- Prometheus’ Fire makes a fire breathing train appear- Ziusudra’s Sin summons a woman-like figure that floods the screen with water
- Hraesvelgr transforms from an airplane into a bird-like creature that hits all enemies with a wind attack
- Girtablilu is a giant scorpion that makes the earth shake when it slams both of its claws into the ground
- Deus Ex is a giant machine that builds up electric energy and shoots lightning
Però, ottimo responso da Famitsu.Da FamitsuBravely Default: 10/9/9/10
dalla demo
- latest demo features town area, world map, and the ability to save your game
- also includes StreetPass
- opening cut scene shows the village of Norwend getting destroyed
- this gives Tiz the motivation to embark on a quest
- option of trying to rebuild Norwend through StreetPass functionality
- build up the economy of the town by using the StreetPassed people to make weapons, clear out dilapidated areas of town, or open up shops
- use touch screen to check in on areas that need to be fixed up
- touch those areas to see how much time (in real time) it will take your StreetPassed characters to accomplish their goa
- some of the rebuilding requires certain items to complete
- battle enemies, choose jobs and abilities, purchase and sell weapons and more
- town features enormous windmills with a giant clock in the middle of the town
Link
---------- Post added at 11:18:57 ---------- Previous post was at 11:16:53 ----------
Link
Stiamo parlando di Famitsu e di Square-Enix. Famitsu non ha voce in capitolo al riguardo, sappiamo benissimo come funziona.Però, ottimo responso da Famitsu.
E' il primo di una nuova serie, ma gli sviluppatori sono gli stessi di quel "Final Fantasy Four Warriors of Light" uscito per DS non troppo tempo fa.Mai sentito palrare di questo gioco ma dal trailer sembra bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' il primo di una serie o già ce n'erano altri ?
come ti hanno già detto l'unico riferimento "spirituale" puo' essere final fantasy the four heroes of light.Mai sentito palrare di questo gioco ma dal trailer sembra bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' il primo di una serie o già ce n'erano altri ?