Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Preordinato, dovrò aspettare qualche giorno in più che me lo spediscano dall'UK.

Domani demo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

This item will be released on December 30, 2016.

Maledetti, noi "americani" lo prendiamo nelle chiappe.

niente demo per me

in inglese nn ce gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho letto che la demo è un prequel, questa parte di gioco sarà presente nel gioco base o è stata rilasciata solo come demo?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ho letto che la demo è un prequel, questa parte di gioco sarà presente nel gioco base o è stata rilasciata solo come demo?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
non ne sono sicuro, ma penso che non farà parte del gioco base, almeno, con default erano separati.

La demo non sarà un prequel ma come quella di default è una specie di storia parallela e che comunque non c'entra nulla con la trama principale!

oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel frattempo dal trailer di Edea sembra abbiano cambiato la pronuncia del suo nome in inglese :morristend: edit: confermo, l'hanno cambiata per renderla uguale a quella del doppiaggio originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
da oggi scaricando la demo di bravely second si ha diritto allo sconto del 10% sulla versione digitale del gioco completo da quando uscira' sull'eshop fino al 10 marzo:sisi:

ma la demo quando diamine esce? sull'eshop non la trovo :l4gann:

ma la demo quando diamine esce? sull'eshop non la trovo :l4gann:
dovrebbe essere disponibile al solito orario dell'aggiornamento settimanale, 15-15:30. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

che ruoli avete assegnato ai 4 pg?

Scaricata in netto anticipo anche se non sono manco a metà bravely default xD la metto in stanby in attesa che lo finisco....uscirà prima il second nel frattempo ma vabe xD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro