Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho bisogno di aiuto, quale strategia consigliate di adottare contro il ladro nella missione secondaria del primo capitolo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quello che rompe di più è lo schermidore che casta fire o mutismo sulla sua spada, io mi sono concentrata sul ladro, a na certa succederà qualcosa durante il combattimento che ti alleggerirà un pò xD

quello che rompe di più è lo schermidore che casta fire o mutismo sulla sua spada, io mi sono concentrata sul ladro, a na certa succederà qualcosa durante il combattimento che ti alleggerirà un pò xD
Appena sconfitto, bastava concentrarsi sul ladro XD

Recensione di Bravely Second End Layer

91eenw0.png

Solo uno stolto avrebbe pensato che, dopo aver trovato una formula vincente, Square Enix e Silicon Studio l'avrebbero stravolta, ma, d'altro canto, sarebbe bastata una narrativa meno legata a quella del primo episodio e un pizzico di coraggio in più per regalare all'utenza 3DS un altro capolavoro assoluto, invece che un gioco “ solo” ottimo come questo Bravely Second End Layer.

Va da sé che se avete amato il primo capitolo quanto il sottoscritto, questo rimane un acquisto assolutamente imprescindibile, ma, se per qualche (oscuro) motivo ve lo foste perso, è da lì che dovete cominciare, perché questo seguito, pur godibilissimo, va a collocarsi mezzo gradino sotto rispetto al gioco che l'ha preceduto.

In ogni caso, non vedo l'ora di mettere le mani sul prossimo lavoro di questo brillante team di sviluppo.

Recensione Completa

ho un pò stravolto tiz e agnes...il primo come mago rosso e la seconda provato anche io come evocatrice però :( Agnes ancora poca roba poi dovrei anche fare una scelta sulla sua seconda classe, se maga bianca o tuttofare (era anche la mia esaminatrice di fiducia)....tiz mago rosso non mi ispira :( con le magie del mago rosso fa meno rispetto al mago nero e, nonotante il suo attacco sia quello più alto, fa meno rispetto a edea e ringabel.....non gli ho trovato ancora una giusta dimensione :/

visto che avevo prenotato lego avengers per psvita poi l'ho preso a 19 euro per 3ds quasi quasi sposto quella prenotazione su questo gioco, anche se lo farei alla cieca... ma visti i voti forse non sarebbe male no?

ho un pò stravolto tiz e agnes...il primo come mago rosso e la seconda provato anche io come evocatrice però :( Agnes ancora poca roba poi dovrei anche fare una scelta sulla sua seconda classe, se maga bianca o tuttofare (era anche la mia esaminatrice di fiducia)....tiz mago rosso non mi ispira :( con le magie del mago rosso fa meno rispetto al mago nero e, nonotante il suo attacco sia quello più alto, fa meno rispetto a edea e ringabel.....non gli ho trovato ancora una giusta dimensione :/
Io mi sto trovando benissimo con tiz come monaco

Bravely Default | SG: 9,0 | Demo disponibile su eShop | Disponibile

Altro giro alto bisogno di aiuto.Consigli su come battere profiteur? E cm mai ringabel impostato come ladro causa sempre solo un misero punto di danno?

Ultima modifica da un moderatore:
Altro giro alto bisogno di aiuto.Consigli su come battere profiteur? E cm mai ringabel impostato come ladro causa sempre solo un misero punto di danno?

per profiteur livella un po',mi ricordo che sono morto 2 volte perche' fa 300 di danni con la mossa con le monete,anche con lui devi fare come il ladro cioe' ti devi concentrare solo su di lui:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per profiteur livella un po',mi ricordo che sono morto 2 volte perche' fa 300 di danni con la mossa con le monete,anche con lui devi fare come il ladro cioe' ti devi concentrare solo su di lui:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per la risposta, c'è per caso un livello consigliato per affrontarlo?

pensa che ieri sera ho fatto la missione secondaria del mago rosso e sono morto quasi subito:nev: non e' della mia portata:nev:,il mio esaminatore di fiducia e' tiz:sisi:,edea maga nera di livello 7 comprando le pergamene sta iniziando a fare dei bei danni:sisi:,e mi trovo bene anche con ringabel cavaliere+schermidore

- - - Aggiornato - - -

Grazie per la risposta, c'è per caso un livello consigliato per affrontarlo?

sali il party di 2-3 livelli e riprovaci:sisi:

Livellate tutti....da profiteur io ero liv 15 o 16....al mago rosso ero 34 o 35

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Chiude il cerchio una longevità di grande spessore, che ricalca, a grandi linee, quella del capostipite, che però vi arrivava anche grazie ad un particolare espediente narrativo, che allungava il brodo sul finire dell'avventura.
riporto questo passaggio nel caso qualcuno abbia bisogno di un'ulteriore conferma riguardo l'assenza del backtracking. ottima recensione del buon DottorKillex, ora si attende il 26.

Ultima modifica da un moderatore:
Contro il mago su Agnes o il tuo mago bianco usa un accessorio contro malia e se non sbaglio serve anche un accessorio contro il tuono

Ma le missioni secondarie si possono fare in qualsiasi momento? Non è che se vado avanti nella storia poi spariscono?

Ma le missioni secondarie si possono fare in qualsiasi momento? Non è che se vado avanti nella storia poi spariscono?

Le puoi fare quando vuoi....alcune devono soddisfare alcune richieste, tipo completare uno dei cristalli o aspettare che sia notte come da profiteur

Hanno segato la storia basata sul multiverso come temevo?

Concentrati prima sulle missioni secondarie, poi passa a quelle della storia.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro