Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
A costo di ripetermi: a me sto terrore di riciclo mi ha fermato. Fatemi sta cortesia voi veri fan, compratelo giocatelo e giudicatelo e scrivetelo (o alle brutte vendetemelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) così sappiamo una volta per tutte cosa dobbiamo aspettarci.

Ragazzi, molto probabilmente qualcuno lo avrà già scritto, ho letto di un trucchetto per avere tanti soldi, in pratica tramite l'aggiunta di nuovi ospiti per norende si ottengono anche le nemesi. Alcune di queste nemesi, chiamate mammon, danno un elisir particolare se rubato ( in pratica la tattica è questa rubare con il ladro facendo anche 4 tentativi consecutivi con il bravely e fuggire via grazie al l'abilità fuga del tuttofare ).... questo elisir se venduto vi dà un sacco di soldi, ma proprio tanti.

Io avevo un mammon ma quello che riuscivo a rubare era un etere che si vende a poco, ho letto poi che quello da avere era il mammon giapponese e alla fine ci sono incappata, in pratica l'immagine raffigurata sulla nemesi è quella di mammon cioè una specie di bambina, ma il nome è giapponese....ne ho due, ho provato e funzionano....non so se mai userete sto trucchetto penso che nemmeno io userò tanto....magari più per ottenere i costumi dal venditore di norende ( al completamento di alcuni edifici del villaggio ti dà dei costumi particolari per i 4 protagonisti che costano un botto di soldi) .....queste nemesi vanno protette per non perderle quando fate la ricezione di altri amici per norende e quindi altre nemesi e non vanno sconfitte altrimenti spariranno. ...non so se sono stata chiara xD sono molto confusionaria nello scrivere

Ecco la foto di quello che ho io

153d652aeb62dafe36832bb19ac4f234.jpg

Ed ecco l'elisir

d4917729acc8e09673968ba959c11a9d.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
a me quella recensione ha fatto venire da ridere, non so quanto abbia capito della serie l'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Letta pure io adesso.

Per me non ha minimamente capito il senso di alcune meccaniche e scelte alla base della serie, il resto è conseguenza.

A me ha dato fastidio che abbiamo messo i boss dello scorso capitolo a caso nella mappa che litigano tra di loro e tu sconfiggendoli ottieni i loro asterischi. Già nella demo mi era parsa una cosa senza senso, pensavo fosse una cosa eccezionale.

Quello che mi dispiace è che avevano gettato delle ottime basi, e che con un po' di impegno potevano far uscire davvero un mezzo capolavoro.

Invece si sono limitati al compitino, riciclando anche qualcosina.

Letta pure io adesso. Per me non ha minimamente capito il senso di alcune meccaniche e scelte alla base della serie, il resto è conseguenza.
Fantastico quando si lamenta che il nuovo sistema di combattimenti a catena spinge troppo ad usare 4 attacchi di fila.

A parte il fatto che non è vero, e dimentica che il sistema di bonus del primo capitolo spingeva ancora di più a vincere ripetutamente al primo turno senza ricevere danno, possibilmente senza attacchi fisici. Manco le basi ha capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il "riciclo" dei vecchi asterisk holder, a parte che si sapeva da tempo, non ci vedo niente di male.

Sent from my HTC One_M8 using Tapatalk

Fantastico quando si lamenta che il nuovo sistema di combattimenti a catena spinge troppo ad usare 4 attacchi di fila.A parte il fatto che non è vero, e dimentica che il sistema di bonus del primo capitolo spingeva ancora di più a vincere ripetutamente al primo turno senza ricevere danno, possibilmente senza attacchi fisici. Manco le basi ha capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non capisco nemmeno perché personalizzare la propria esperienza di gioco (encouter rate e tutte la altre opzioni disponibili ) a totale piacimento dovrebbe essere un "problema", sinceramente la trovo una delle intuizioni più riuscite della serie oltre a permettere a tutti di gustarsi l'esperienza secondo i propri limiti o gusti. Bah.

Sto andando a dare dentro un gioco per prenotarlo a 5€ da MediaWorld. Spero ne valga la pena, il primo mi sta piacendo parecchio!

Ragazzi ma come si impostano le mosse speciali? Al momento ho tiz cavaliere,edea idem, agnes mago nero e ringabel ladro ma ho solo disponibile quella di tiz che è taglia e affetta. Come faccio a metterle anche per gli altri?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma come si impostano le mosse speciali? Al momento ho tiz cavaliere,edea idem, agnes mago nero e ringabel ladro ma ho solo disponibile quella di tiz che è taglia e affetta. Come faccio a metterle anche per gli altri?

variano anche in base all'arma equipaggiata,e si possono aggiungere effetti elementali.Sono arrivato al mostro del tempio dell'acqua sono morto 3 volte ma che combattimento emozionante:nev:stasera ci riprovo di nuovo.Cattivissima Victoria:tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Saverio e Mimy a che punto siete arrivati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

variano anche in base all'arma equipaggiata,e si possono aggiungere effetti elementali.Sono arrivato al mostro del tempio dell'acqua sono morto 3 volte ma che combattimento emozionante:nev:stasera ci riprovo di nuovo.Cattivissima Victoria:tristenev:
- - - Aggiornato - - -

Saverio e Mimy a che punto siete arrivati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Alla grotta della veste, e già il drago mi ha fatto fuori XD

XD io ho livellato al 40 e mi appresto ad un'altra subquest.....Saverio sono di molto poco più avanti xD fino ad ora zero ko.....hihihihihihi

XD io ho livellato al 40 e mi appresto ad un'altra subquest.....Saverio sono di molto poco più avanti xD fino ad ora zero ko.....hihihihihihi
Addirittura al 40? Io sono al 18,faccio schifo XD

Ecco perché ko xD eh io forse esagero un po troppo....ahahahah sono rimasta traumatizzata dai vecchi final fantasy xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro